• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Posta del Cuore......

palifer

Aspirante Giardinauta
...em...em

sono per tutti quelli che scrivono alla posta del cuore!

:flower: :) :flower: :) :flower: :) :flower: :) :flower:

Paola

giumaca

Giardinauta
Gigì...:love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: , questi sono per te...

giumaca

Giardinauta
....:love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: , ed anche questi...

giumaca

Giardinauta
ed ancora questi :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: !

Dai che prima o poi, 'sto periodaccio che stiamo vivendo finirà....
e rivedremo il sole (dietro ogni nuvola c'è sempre il sole... ricordi?)

gigino67

Florello Senior
giumaca ha scritto:
ed ancora questi :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: !

Dai che prima o poi, 'sto periodaccio che stiamo vivendo finirà....
e rivedremo il sole (dietro ogni nuvola c'è sempre il sole... ricordi?)

Grazie.......

si , non puo' essere sempre inverno........!!!!!

baci peppe

P

Piera1

Guest
Caro Gigì, vorrei rendere publica una cuestione motto bela di mio cumpare. Isso e buone come i pane e sicome inverrosia al paise ce una commare giovene e sola pecchè il marite morria alora lo mio cumpare vada issa tute le sere dicion orazioni. Una volta a setimana mi cumpare, per opera di bene, ninna con la commare. Mi cumpari e tanti buone e per gli altri morria. Dica a tuti la storie di mio marite.

francesco saverio

Giardinauta Senior
Posta del Cuore....

Ciao a tutti, davvero curiosi,
molti quesiti e risposte.Un consiglio a Rosa Viola, mi dispiace per lei, a me invece e' il contrario, ossia e' la mia dolce meta' che vuole sempre tempo.
Sarà a perhe che abbiamo un età matura, e la sensualita' e latro, la si vive in maniera piu' completa, che quando si e' giovani.Specialmente per chi vive assieme da oltre 23 anni, amandosi e rispettandosi reciprocamente, nonostante le occasioni che potevano fioccare nel mio ambiente di lavoro.
Certamente le giovani o le donne provocanti e sensuali, fanno un effetto e desiderio di sola attrazione fisica,ma nel rapporto oltre al sesso ci vuole altro,altrimenti agiamo d'istinto come gli animali.Ciao Gigi'.Dispensa davvero consigli d'amore.Ciao Saverio:Saluto::Saluto:

N

ninfa77

Guest
Caro Gigì, vorrei rendere publica una cuestione motto bela di mio cumpare. Isso e buone come i pane e sicome inverrosia al paise ce una commare giovene e sola pecchè il marite morria alora lo mio cumpare vada issa tute le sere dicion orazioni. Una volta a setimana mi cumpare, per opera di bene, ninna con la commare. Mi cumpari e tanti buone e per gli altri morria. Dica a tuti la storie di mio marite.

piera stu cumpare è proprio na persona buona d'animo........

Alto