• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vorrei saper invece, cosa non cambiereste del vostro corpo?

Datura rosa

Guru Master Florello
Non cambierei nulla dal collo in su perché è quello che vedo allo specchio ogni mattina e che mi è familiare da anni: sono io!

desi655

Florello
E' che club è?A vedere dalla compagnia,sicuramente un club esclusivo...!:smok: Che onore!E che succede in questo club?Mi arriva la tessera a casa?:lol: Ma ci sono anche gadget???

Forse ti arriverà a casa una canotta e una mutanda(!!!!!!!)

Io cosa non cambierei....mmm....l'umorismo che ho provabilemente...

girasole*

Giardinauta Senior
Forse ti arriverà a casa una canotta e una mutanda(!!!!!!!)

Wow!Ma una canotta e una mutanda per noi donne???!!!Ah...forse son quelle di Giuseppe...???Così avremo tutte la "divisa" come la sua....capito...!:ciglione: Altrimenti proporrei il suo famoso perizoma di cui parlate tanto...Tutte in perizoma...come lui...!(ma poi da dove è uscita sta storia??)?:lol: Scusate l'OT...:hehe:

Aggiungo altro alla lista...
Ovviamente nemmeno io cambierei il mio cervello(ma chi lo farebbe?),la mia sensibilità(anche se a volte diventa un problema...),la mia creatività e manualità...(Giuseppe sa di che parlo,vero?)!!!!Guai a chi me la ruba...!!!:lol:

Alto