• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Intrighi intrigosi

gEgio

Giardinauta Senior
Salveee! :lol::lol:

Come va? Be mi è appena venuta una delle mie idee POM POM (spero che elena_ veda questo messaggio e mi dica una delle sue belle recensioni :lol::lol::lol::D)

Allora l'idea consisterebbe nello scrivere delle cose che hanno la stessa parola dentro in una frase...aspettate vi spiego meglio...

C'è un mio amico che mi chiama spesso per chiedermi delle cose...allora quando sento la suoneria del telefono dico ad alta voce:" Spero che non sia quello che penso che sia" :D :D

Capito? Tipo quelle cose che dicono alla tivù e che dicono robe così!

Scrivete, scrivete eee scrivete!! :inc:

alfa80

Maestro Giardinauta
:confuso:mesà che sto 11/11/11 ha creato problemi seri a tutti:D:D:D

fantasmino vieni dellà che è mejo...:hands13:

Olmo60

Guru Master Florello
Ho chiesto un regalo a Babbo Natale e spero che Babbo Natale mi porti il regalo che ho chiesto...:D
images

elena_11293

Master Florello
.....che dire gEgio, che dire..... be', direi che non posso che dire che lo sai già cosa non posso far altro che dire: hai sbagliato nick, dovevi chiamarti gEnio!

:D

gEgio

Giardinauta Senior
La solita elena...:D :lol:

Credo che olmo e elena abbiano afferrato la cosa :D

Ora ne aggiungo una io:

Mamma: Pino, che stai facendo?

Pino: Sto cosando la cosa che è in una cosa che dovevo cosare tante cosate fa :D

Mamma: :eek::eek:

Pensiero della mamma: Mio figlio è diventato matto? :confused::confused:

xD

Alto