• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

a volte ritornano........2- la vendetta..hihihihiihihihih

gigino67

Florello Senior
dopo vi racconto tutto...adesso devo scappare....volare per mondi lontani....per paesi sconosciuti....

insomma vado a magna' e torno'...
ciaux

Markino

Giardinauta Senior
gigino67 ha scritto:
dopo vi racconto tutto...adesso devo scappare....volare per mondi lontani....per paesi sconosciuti....

insomma vado a magna' e torno'...
ciaux

:lol: :lol: :lol:

Oggi appunto mi chiesevo, ma Gigino????? boh??? :confuso:

:D

Mi dispiace per la tua gattina... chissa' perche' certe persoe odiano gli animali!?!?!?

Cmq fa piacere rileggerti!

Markino

Giardinauta Senior
boba74 ha scritto:
Mannaggia, proprio adesso che abbiamo finito il racconto a più mani II (Reality). Faceva proprio comodo un tuo personaggio.

OT: Lo avete gia' finito???? io ero rimasto a quando eravate nell'ospedale!!!! :D

Walnut

Giardinauta Senior
Ma quale onore....!!!!!!
Ma bentornato!!!!!!
Ha intenzione di ridegnarci della Sua presenza.........? :D

gigino67

Florello Senior
saro' breve....

I primi giorni di aprile Betty ha partorito 1 gattino....la porto dalla veterinaria ..ma e' tutto ok.

Dopo un mesetto circa, vedo che Betty era un po' abbattuta, ma tranquilla....giocava con gigino( suo marito) e con il figlioletto......tutto diciamo nella normalita'.

Giorno 15 Maggio , mi accorgo che betty ha un occhio enorme fuori dall'orbita.....e una evidente sofferenza con lacrimazione eccessiva .....subito di corsa dalla veterinaria......che mi prescrive antibiotici, pomate ecc.....e la gattina aveva gia' la febbre a 40.

Il giorno seguente riesco fortunatamente a regalare ai mie cugini il micetto e mi accorgo che betty era in uno stato di semi/incoscienza e quando cercava di alzarzi sveniva e gli prendevano attacchi epilettici.
Preso dal panico la riporto dal medico e la parte superiore dell'occhio( per intenderci la fronte) semprava come una palla da tennis.....praticamente gli stava esplodendo la testa perche' era piena di sangue e pus.

Morale della favola, la riporto a casa imbottita di flebo e antibiotici e ad un tratto sta palla gli scoppia e immaginate le urla di mia moglie( sembrava invasata dal diavolo) perche' a Betty gli si e' aperta sta testa con copiosa fuoriuscita di pus putrolento impestando tutta la casa...e quando dico tutta dico tutta.

Oggi betty e' mezza paralitica, mangia a stento 80 gr di omogeneizzato al giorno, ha attacchi epilettici e la diagnosi e' stata:
colpo di legno in testa fortissimo e/o pedata allucinante........si esclude il tamponamento con un auto o moto.

Non ho piu' in casa una gatta di 3 anni.....e' come se ne avessi una di 80....una tristezza infinita credetemi.....ma lei e' sempre affettuosa, sempre coccolona e ha gli occhi come se mi dicesse......aiutami....

Ragazzi....quando la vedo in quello stato pietoso mi viene seriamente da piangere......non riesco a capire il motivo di tanta violenza su di una piccolissima gattina indifesa dolce e affettuosa quale e' Betty.

Ciao piccola Betty....il papa' ti dara' tanto amore e tu lo sai.
Ti mando un bacino......ma gia' te ne do tanti......prenditi anche questo.:love_4:

luckybamboo

Florello Senior
ossignore.....se mai dovessi trovare chi è stato, dagli un calcio dove sai tu anche da parte mia....povera micia......:cry:

gigino67

Florello Senior
luckybamboo ha scritto:
ossignore.....se mai dovessi trovare chi è stato, dagli un calcio dove sai tu anche da parte mia....povera micia......:cry:

Lo piccherei selvaggiamente e lo porterei dai Carabinieri.......poco ma sicuro

gigino67

Florello Senior
Markino ha scritto:
povera gattina..... :(

Speriamo bene, Gigino!

Lo spero anche io....ma se continua a mangiare cosi' poco.......mi sembra difficile........

Bha...speriamo bene.........

Ciao Beddu.

coccinella40

Master Florello
CIAOOOOOOOOOOOO GIGINOOOOOOOOOOOOO:love_4: :love_4: Sei tornato finalmenteeeeeeeeeeeee:froggie_r :froggie_r Era un pò che mi chiedevo cosa ti fosse accaduto:confuso: :eek:k07:

Mi dispiace moltissimo x la gattina:cry: Se trovi chi è stato prendilo a calci finchè non stramazza:burningma cat:

yeye27

Master Florello
ti prego Betty,non ti arrendere èh!!!...........

Gigino ciao!!!.... bentornato anche da parte mia!!!:Saluto: :hands13: :flower: (mi hai fatto piangere con Betty...)

Per Betty:love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love:

yeyè

aseret

Florello Senior
Bentornato!!!!!!!????!!!!!!! :D :froggie_r :froggie_r :D :smok:

Auguri per la piccola Betty....ma come si fa ad essere così........:burningma :burningma :cry: :cry: :cry:

Lunarossa

Giardinauta
ciao gigino piacere risentirti in forum!!!

x betti non ho parole!!! povera piccolA :cry: :cry: :burningma :cry: cat: cat: :cry:
bettina:love_4:

gigì:love_4:

Linton

Maestro Giardinauta
Ciao Gigì!!! si è sentita la tua mancanza sul forum :D !

mi dispiace molto per la tua micia....speriamo davvero che vada meglio!

Bia

Giardinauta Senior
Prima di tutto tanti bacini e tantissime coccole per la piccola Betty. Speriamo se la possa cavare!!!!!:love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4:

E naturalmente un grandissimo bentornato anche a te, ci sei mancato, Gigì!!:love:

ErikaErika

Maestro Giardinauta
Ciao! Mi sono chiesta spesso che fine avevi fatto. Sono contenta che sei tornato.
Mi spiace tantissimo per la tua micina. Ma come è possibile fare tanto male ad un povero essere come quello? Non ho parole.
Adesso come sta?

DRAGON

Maestro Giardinauta
Ciao caro,eccoti di nuovo tra noi!sono contento!!!!!!!meno lo sono per Betty,ma io spero che si riprenda al massimo in breve tempo mentre al colpevole auguro lo stesso suo trattamento sulla sua zucca vuota così almeno per un pò si potrà riempire......di ematomi!!:D Facci sapere come stà la micina e oltre ai tuoi baci aggiungine una bella serie....dei miei.:love_4: :love_4: :love_4: :love_4:

Alto