• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Posso fare qui gli auguri alla mia mamma ....

Luisaa

Giardinauta Senior
..... che compie 99 anni .....

per la serie "barcollo ma non mollo" è arrivata alla veneranda età di 99 anni :eek: la vedete qui nella foto durante i festeggiamenti di ieri ....

dx217b.jpg

:love: Auguri mamma :love:

P.s. poi le faccio leggere qui ...

Ari68

Florello
Dolcissima la tua mamma Luisa :love:

Anche da parte mia tanti auguri di un buon compleanno.:flower::flower:

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Lei è una verissima "Barcollo ma non mollo"

Maddooooo:azz: Luisa che splendida la tua mammina:love_4:
Tanti auguri a tè,tanti auguri a tè,tanti auguri mamma di Luisa,tanti auguri a tè:hands13:

1819ar.jpg

Tanti baci e una rosa del mio giardino:flower:per lei:love_4::love_4::Saluto:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Auguroni di Buon Compleanno a quella bella "ragazzina" della foto :froggie_r
Complimenti ...e auguri, tanti auguri di buona salute e felicità!!!

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
2z8di1c.jpg
mamma di Luisaa e complimenti per gli anni portati veramente molto bene.

Luisaa

Giardinauta Senior
Intanto vi ringrazio io, ma domani la mia mammina, con calma, deve leggere qua e dirmi cosa devo scrivervi ....... :)
Comunque lei vi "conosce" perchè io le racconto del forum e di voi ... è così che la tengo "sveglia" ...... :lol:

floretta

Maestro Giardinauta
Povera mamma !!!!!! così la tieni sveglia??????? un augurio particolare e un bacione a questa splendida signora che sicuramente fa ancora girare la testa ai " giovanotti "
flo

Fausta

Maestro Giardinauta
Luisa,posso aggiungermi anch'io per gli auguri alla tua splendida mamma? Lo so che sono in ritardo, ieri non ho visto, ma i miei auguri valgono anche per l'entrata nel 100esimo anno! Trovo che la nonna sia in forma strepitosa...me ne intendo, anche qui i nostri "affari di famiglia" ci accomunano!

Luisaa

Giardinauta Senior
Luisa,posso aggiungermi anch'io per gli auguri alla tua splendida mamma? Lo so che sono in ritardo, ieri non ho visto, ma i miei auguri valgono anche per l'entrata nel 100esimo anno! Trovo che la nonna sia in forma strepitosa...me ne intendo, anche qui i nostri "affari di famiglia" ci accomunano!

Ma davvero Fausta ? anche tu hai la mamma così giovincella ? sono contenta ..... vedi anche qui coincidenze :hands13:

Grazie a Fausta, Anitka e Maria42

Alto