• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Posso fare qui gli auguri alla mia mamma ....

Luisaa

Giardinauta Senior
Adesso, dopo che la mammina ha letto, vi scrivo cosa vi vuole dire .....

Intanto dice che è rimasta molto commossa da questa vostra partecipazione e da quello che le avete scritto .... sì è anche fatta una risata .... poi si è chiesta se veramente ha compiuto 99 anni, perchè è uscita così bene nella foto che non li dimostra ...... vi ringrazia moltissimo e augura a tutti voi, che siete giovani, tanta salute, felicità ma soprattutto di arrivare alla sua età così come è arrivata lei ..... e vi manda tanti abbracci e baci :love_4::love_4::love_4::love_4::love_4::love_4:

P.s. spera tra un anno di essere qua ancora a festeggiare anche .... con voi :lol:

Fausta

Maestro Giardinauta
Ma davvero Fausta ? anche tu hai la mamma così giovincella ? sono contenta ..... vedi anche qui coincidenze :hands13:

Grazie a Fausta, Anitka e Maria42

La mia mamma è ancora "un'adolescente" (85 anni, come il babbo), ma appunto per questo, avendo termini di paragone adeguati, trovo che tua mamma sia molto,molto in forma! Diglielo che dimostra 10 anni meno, per cui arrivare a 100 per lei sarà un gioco da ragazzi!

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
E certo che sarà qui a festeggiare i 100,101,102,103,104,105,106,107,108,109,110 cosa ci vuole:love_4:
E tu continua a tenerla sveglia, CAPITO altrimenti:mazza:
:Saluto:

Ultima modifica:

yeye27

Master Florello
Mi scuso per il ritardo...ma anch'io voglio esprimere tanti,tanti Auguri!!

Buonissimo Compleanno,bella e dolce mamma di Luisaa!!!!!!!!!!!!:flower::flower::flower:

:flower::Saluto::flower:
yeye

Luisaa

Giardinauta Senior
La mia mamma è ancora "un'adolescente" (85 anni, come il babbo), ma appunto per questo, avendo termini di paragone adeguati, trovo che tua mamma sia molto,molto in forma! Diglielo che dimostra 10 anni meno, per cui arrivare a 100 per lei sarà un gioco da ragazzi!

Wow se glielo dico che dimostra 10 anni in meno si gongola tutta ...:lol:

Già è contenta di aver superato sua sorella, molto più in gamba di lei, che per tre mesi non è arrivata ai 99 anni .....

Ultima modifica:
Alto