cigolo
Esperto Sez. Prato
Anch'io sono per il Club, dosaggio 25g/mq. Lo darei in questi giorni.su quali mi oriento?
cigolo
Anch'io sono per il Club, dosaggio 25g/mq. Lo darei in questi giorni.su quali mi oriento?
Una curiosità.... Sapete che parlando via mail con Bindi.... Mi ha dato uno schiaffo virtuale (visto la distanza di almeno 60 km di sicurezza) quando ha saputo che avevo tagliato a 5 cm ???
Mi ha detto che a quelle minusre (alte) non si gustavano la vera rusticità della zoysia e non poteva dare il massimo di sè....
In oltre, secondo Bindi, a quelle altezze rimanevano più nascoste e umidi i primi cm del prato..... Favorendo eventuale malattie... mah....!
Il prossimo anno abbasso a 3 .... vediamo come viene... ^^
Mha... io malgrado taglio la mia zoysia j. a circa 5cm ogni settimana ho costantemente, ad ogni taglio, l'effetto scalping!
Non saprei proprio come fare ad arrivare addirittura a 3cm :azz:
Infatti! Anche io sono sono mai riuscito ad abbassare altezza perchè anche a me faceva quell'effetto ma.... a quanto pare è un dente che bisogna togliersi anche a costo di avere per qualche settimana il prato non bellissimo..... Sarà una buona occasione la primavera prossima quando comincerà a svegliarsi.... !!!!
Weee Grappino, anche tu di Bari !!!
Sei vicino al mare e innaffi con acqua salmastra ?