• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

porcello peloso

S

scardan123

Guest
Ciao, sono un porcello e mi piace vivere così. Dicono che una volta fossi un gatto quando sono capitato qua, ma poi ho capito di essere un maiale.
Mi piace stare seduto sotto le palme a dormire, perché hanno il mio stesso colore.

Mi vedete?
Dai, tiro su il collo per facilitarvi...

moz-screenshot.jpg
porcello.jpg

laufi

Giardinauta Senior
bellissimo, poverino porcello! :lol: che soprannomi che diamo ai nostri animali, bisognerebbe aprire una discussione :)

giallopersia

Maestro Giardinauta
bellissimo, poverino porcello! :lol: che soprannomi che diamo ai nostri animali, bisognerebbe aprire una discussione :)

Bello il gatto che si crede porcello:lol:, il mio micio che si chiama Mimi lo chiamo Tato che deriva da patato e poi con questo ci faccio pure le canzoncine tipo: il patato e' l' amore mio adorato e seguo le note della canzone di Fabri Fibra " In Italia" (non so se si e' capito niente:baf:)

gianfra

Guru Giardinauta
Complimenti un tabporcello ovvero un miciosaccobello !!!!!!

Comunque come sanno godersi la vita i mici di casa ..... !!!!!

Bisogna imparare da loro, niente stress!

laufi

Giardinauta Senior
Bello il gatto che si crede porcello:lol:, il mio micio che si chiama Mimi lo chiamo Tato che deriva da patato e poi con questo ci faccio pure le canzoncine tipo: il patato e' l' amore mio adorato e seguo le note della canzone di Fabri Fibra " In Italia" (non so se si e' capito niente:baf:)

allora questa notte posso dormire tranquilla, non sono l'unica fuori di testa, :eek:k07: yuppi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! anche io faccio le canzoncine e di nomignoli una valanga :lol:

miciajulie

Fiorin Florello
scardan! pensa che non aprivo questo post perchè credevo si parlasse davvero di un maialino... tutto il rispetto per i suini, ma niente di più. quando poi ho visto che trattavasi di miciooone..... wow! delizioso, grande grosso, insonnolito. la mia nell'intimità la chiamavo 'pane toscano' o 'mucca pezzata', vista la stazza. era uno spettacolo.

Alto