Ah, beh, la mia Guga se non ci sono io sembra persa. A volte mi è capitato di andare a dormire sul divano perchè.... mia moglie.... russa!!!!:burningma
Io faccio sempre tutto nel massimo silenzio, e poi adesso lei è piuttosto sorda e sono sicuro che mentre esco dalla stanza lei ronfa di brutto. Bene, non passano 5 minuti che lei si sveglia e mi raggiunge sul divano. Già non è facile dormire da soli sul mio divano, non vi dico farlo insieme a lei che si piazza sulle gambe.... Del resto non ho cuore di cacciarla, anche perchè tornerebbe di lì a poco!
Il sabato e la domenica mattina, poi, lei resta buona di fianco a me finchè dormo. Quando mi sveglio faccio apposta a restare immobile, magari apro solo gli occhi, senza che mi veda. Non passano 30 secondi che prende la posizione da "guarda che ti ho sgamato, non fare il furbo". Si mette a cuccia perpendicolare a me mettendo le zampette anteriori sul mio petto e non si schioda fino a quando non mi arrendo. In genere le faccio prendere uno schioppone tirando su la testa di scatto urlandole BUUU! E li comincia il gioco che dura diversi minuti. E io mi sento scemo come pochi, ma mi diverto un casino!