Ecco il mio rinvaso di ieri:
Spero che i plectranthus crescano bene (per ora sono un po' sperduti!) e soprattutto non ci siano più quello brutte foglioline gialle e marroni.
Ciao!
e che carina quella sfumatura rosa dei bordi
Ciao Angela,
ma che carini che sono i tuoi Plectranthus nel vaso nuovo!!! :froggie_r:froggie_r
Li vedi un po' sperduti ora, perché li hai appena rinvasati e si devono adattare alla nuova postazione, ma quando inizieranno a crescere, secondo me, ti riempiranno tutto il vaso e avrai un vaso enorme pieno di foglie variegate!!! Sarà uno vero spettacolo!!!!
Un salutone da Genova. :love_4:
Non ti preoccupare, Lory! Non ho fretta! Spero solo di tenerli bene, quando mi arriveranno!!!!
Ciao, Max!!
Io non ho problemi con internet, solo con il forum! Bo!??
Ciao Angela!!!!
Io a volte ho problemi con Internet e a volte (ultimamente non più, ma diciamolo piano!!!) con il computer!!! Cavolo che rabbia che mi fa venire a volte sto pc!!! Da prenderlo e sbatterlo contro i muri!!! :burningma:burningma
Usi Windows? Perché se usi Windows, non dare la colpa al povero pc, se va poco bene! Io ho recuperato due pc che con win davano un sacco di problemi e ora con linux vanno che è una meraviglia. E poi, niente più preoccupazioni di virus.... Vuoi mettere? Niente più copie pirata del sw perché la filosofia del sw libero è tutta un'altra!
Sempre più O.T.: Max, sei stato a 'salutarmi' la casa dei miei nonni? Mi piacerebbe sapere come è il giardino, di cui se ne vede un pezzetto guardando davanti e un altro girando dietro il palazzo (ci dovrebbe essere una stradina in salita, forse con degli scalini..... Salendo al livello del 1° piano dovresti vederlo!
Sì, ho Windows XP!!! Dici che è colpa sua?!!!! :burningma:burningma
Linux non l'ho mai avuto. E' semplice da usare?
Cosa significa O.T.?
No, non sono stato a vedere la casa dei tuoi nonni. Se ti fa piacere, però, uno di questi giorni ci passo e ti faccio sapere.
Propongo di rinominare la discussione in: Linux, casa dei nonni e varie ed eventuali
L'ultimo O.T., prometto!!!!
Max, un'altra fonte di aiuto su linux, oltre il sito di ubuntu e il forum connesso (una comunità sempre disposta a darti una mano, non c'è problema che ho avuto e che non sia riuscita a risolvere tramite il forum), sono anche i lug, ossia linux user group, in genere ce ne è almeno uno per città.
ecco il link di quello di Genova
http://genova.linux.it/Pagina_principale
Ci trovi persone in carne ed ossa che per passione e quindi gratuitamente, ti danno aiuto. Qui (ma penso anche da te) se sei in estrema difficoltà con l'installazione od altro, puoi portare il tuo pc fino da loro e ti aiutano!!!