• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pizze al tegame

Venusia

Aspirante Giardinauta
davvero bella idea Lore..:hands13:. Sai quando voglio fare una pizza veloce uso il panecarasau lo bagno con acqua lo farcisco e poi lo scaldo al microonde..... ci provo ciao ciao

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Quella della pizza fatta col pane casarau non la sapevo...la metterò in opera appena possibile!!!ciao ciao

laura.81

Giardinauta
Se può interessare, qui a Cesenatico la piadina è un must e in alcuni chioschetti la fanno, oltre che farciata con qualsiasi cosa (dal prosciutto alla nutella), anche tipo pizza, tirano la pasta un po' più sottile, la cuociono un pochino e quando è ancora un po' cruda mettono sopra pomodoro, mozzarella tutto quello che si vuole e poi a rimettono sulla piastra e finiscono di cuocerla...buonissima! io ho provato a casa e viene buona! si può fare anche, invece che una grande, tante piccole mini piadine!

tulipa

Giardinauta Senior
io che adoro la pizza.. la mangerei sempre... vedendola lì in foto.... mi hai fatto venire voglia...
io sono un'appassionata di quella napoletana!

kARRY

Aspirante Giardinauta
La pizza grande non l'ho mai fatta così ma la faccio spesso in versione mini per la merenda di figlia e amici. E' velocissima (talvolta uso la pasta per pizza già pronta) sia da fare che da cuocere e viene molto bene. L'ho usata qualche volta anche in versione aperitivo ma grande chissà perchè non c'ho mai pensato. :azz:
Dovrò provvedere quanto prima.
18.gif

costateo

Maestro Giardinauta
Sono contenta che vi sia piaciuta l'idea,sopra ci si può mettere tutto quello che volete,a noi piace tantissimo così!!!E' anche molto veloce da fare in caso vi arrivino degli ospiti all'improvviso impastate un pò di farina quella con già dentro il livito,con un pò d'olio e acqua e le fate subito,magari in misura piccola tipo pizzette,e sono ottime come stuzzichini!!!ciao ciao

E pensare che a volte le cose più semplici (e più buone allo stesso tempo) sono a portata di "idea", ma non ci si pensa. Domenica prossima questa la faccio!

Alto