letizia66
Florello
aahaahahahhhh questa la devo provà ... stasera brodo vegetalepemmè brodo vegetale che con le foglie viene un incanto![]()
ma per gli ammalati no no no aahaahahahhhh questa la devo provà ... stasera brodo vegetalepemmè brodo vegetale che con le foglie viene un incanto![]()
ma per gli ammalati no no no

Ciao a tutti quelli che il proprio dovere vanno a fà e alle malate che invece rimangono quà vi lascio un termos di tèspeciale ma mi raccomando non esagerate che quando torniamo si capisce se ne avete abusato :fischio:![]()
![]()
Colore FANTASTICO...ma che originale...love:
tieni i semini che poi qualcuno me lo mandi, prenotato!!!!
grazie per la dedica :love_4:
vado pure io, magari tisana bollente...fa sempre bene...ciao :Saluto:
buon pomeriggio!!!
Vedi l'allegato 86098 ....sto un poghetto annoiato... chevveva 'na fettina di cheesecacke ai frutti de bosco (e no de mare, eh??!!)
Alfa i rosa sinensis vanno impollinati a mano,i siriaci fanno da se![]()
me spiace ma io nn riesco a mannà giù nemmeno la saliva, mi sembra di avere due palle infuocate al posto delle tonsille!!! ce passano solo brodini e tèspeciali......
se vuoi te faccio compagnia con un tè!!!
tiè a te pure un pezzo de torta!!!

1- prendi un pennelloallora mesà mesà che nn so proprio in grado a meno che qualcuno nn mi aiuti!!!![]()
un te o na tisanina in compagnia va sempre bene...
ma porella!!!!!! na coperta calda, la borsa dell'acqua calda ...tie te manno Billo a fatte compagnia!!
Vedi l'allegato 86106
1- prendi un pennello
2- col pennello prendi il polline sugli stami
3- sempre con il sopra citato oggetto metti il polline su quelle palle rosse(pistillo)
![]()