• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pir(l)ati....avanti a tuttaaaaa!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carne

Florello Senior
aiutare una pirata poco tecnologica...ho tentato di mettere un ibisco nella firma ma cancella la nave, come si fa a far stare un ibisco sulla nave senza che questa sparisca?

belpa

Master Florello
vedi de sta al calduccio e bevi un po' de tisana de letizia, quella tiramisù:eek:k07: che fa miracoli!
(mi raccomando pirlatessa, vedi di guarire:))

letizia66

Florello
Ciao a tutti quelli che il proprio dovere vanno a fà e alle malate che invece rimangono quà vi lascio un termos di tèspeciale ma mi raccomando non esagerate che quando torniamo si capisce se ne avete abusato :fischio: :D :lol:

alfa80

Maestro Giardinauta
pensa te come è fetente il mio hibi:burningma!!!! è sbocciato il giorno dopo la chiusura delle iscrizioni al contest (a parte che nn avevo speranze, però.....)

Uploaded with ImageShack.us

vorrà dire che lo dedico a tutta la ciurma!!!!!!!:love:

vado a farme na tisana và!!! :love_4:

alfa80

Maestro Giardinauta
Ciao a tutti quelli che il proprio dovere vanno a fà e alle malate che invece rimangono quà vi lascio un termos di tèspeciale ma mi raccomando non esagerate che quando torniamo si capisce se ne avete abusato :fischio: :D :lol:

io abuso và che mesà mesà che se no l'antibiotico me tocca pija!!!

grazie a dio il piccolo dorme, gli ho dato un po' de tèspeciale anche a lui!!! grazie Leti!!!!:love_4:

Federica

Master Florello
Colore FANTASTICO...ma che originale...:love:love:
tieni i semini che poi qualcuno me lo mandi, prenotato!!!!:):):)

grazie per la dedica :love_4:
vado pure io, magari tisana bollente...fa sempre bene...ciao :Saluto:

letizia66

Florello
E' bellissimo Alfa complimenti :hands13:,come tutti quelli che ho visto del resto, straordinariamente belli , però che s**** il giorno dopo si è andato a aprire? :squint:

alfa80

Maestro Giardinauta
Colore FANTASTICO...ma che originale...:love:love:
tieni i semini che poi qualcuno me lo mandi, prenotato!!!!:):):)

grazie per la dedica :love_4:
vado pure io, magari tisana bollente...fa sempre bene...ciao :Saluto:

fede molto volentieri, c'è un piccolo problema, io sono al mio primo hibi quindi sarà una domanda stupida ma te la faccio lo stesso: si impollina da solo??? basta che lascio il fiore lì dov'è e fa i semi???:ros:

Federica

Master Florello
Spero di sì...i syriacus vanno tutti in seme, i rosa sinensis non so...:storto:
Chiediamo a Green o a Kelly che ne hanno :eek:k07:
se sarà sarà...comunque ha un colore fantastico :love:

Ultima modifica:

THEJAM1112

Apprendista Florello
buon pomeriggio!!!
non so' 'n gatto, so' e liòne!!.jpg ....sto un poghetto annoiato... chevveva 'na fettina di cheesecacke ai frutti de bosco (e no de mare, eh??!!)

alfa80

Maestro Giardinauta
buon pomeriggio!!!
Vedi l'allegato 86098 ....sto un poghetto annoiato... chevveva 'na fettina di cheesecacke ai frutti de bosco (e no de mare, eh??!!)

me spiace ma io nn riesco a mannà giù nemmeno la saliva, mi sembra di avere due palle infuocate al posto delle tonsille!!! ce passano solo brodini e tèspeciali......
se vuoi te faccio compagnia con un tè!!!

tiè a te pure un pezzo de torta!!!

THEJAM1112

Apprendista Florello
me spiace ma io nn riesco a mannà giù nemmeno la saliva, mi sembra di avere due palle infuocate al posto delle tonsille!!! ce passano solo brodini e tèspeciali......
se vuoi te faccio compagnia con un tè!!!
tiè a te pure un pezzo de torta!!!

un te o na tisanina in compagnia va sempre bene...
ma porella!!!!!! na coperta calda, la borsa dell'acqua calda ...tie te manno Billo a fatte compagnia!!
Billo.jpg

alfa80

Maestro Giardinauta
un te o na tisanina in compagnia va sempre bene...
ma porella!!!!!! na coperta calda, la borsa dell'acqua calda ...tie te manno Billo a fatte compagnia!!
Vedi l'allegato 86106

se nn fosse per quella canaglia di mio figlio piccolo starei volentieri sotto la copertuccia con Billo......ma quello mica lo capiusce che sono a pezzi!!! :)

1- prendi un pennello
2- col pennello prendi il polline sugli stami
3- sempre con il sopra citato oggetto metti il polline su quelle palle rosse(pistillo)
:D

grazie green, proverò appena mi rimetto un po', c'è un limite di tempo???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto