• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Frase d' amore per L.....?

francesco saverio

Giardinauta Senior
Volevo sapere,
Talvolta ci sussurriamo frasi d'amore per un lui o una lei?
Io a parte l'amore e il rispetto per mia moglie, non quotidianamente ma ogni tanto mi piace dire che il nostro Amore con l'A maiuscola, l'abbiamo saputo conquistare ed apprezzare giorno per giorno.Il mio non e' stato un colpo di fulmine, ma e' stato e continua ad essere un amore crescente.Insieme e davvero insieme senza praticamente l'aiuto di nessuno poiche', i nostri genitori hanno avuto problemi fisici molto importanti, abbiamo e stiamo costruendo il nostro modo d'amarci e che tale stiamo insegnando ai nostri figli.
La mia frase d'amore per Lei e' "Tu sei e continuerai ad essere il mio Tesoro"
e questo in tutti i sensi.Mi ritengo fortunato cosi' come pure lo puo' dire Lei.
Ecco che ci completiamo, certamente non sempre sono rose e fiori, ma il nostro giardino lo sappiamo mantenere sempre verde, inaffiandolo giorno per giorno.Io la ricetta dell'amore l'ho trovata, spero che questa ricetta la sappiano anche prendere coloro che non sono culinari.Ciao:Saluto: :Saluto:
 

francesco saverio

Giardinauta Senior
Frase d'amore per L...?

Ciao Permalosa,
non invidiarmi, avrai modo poiche' sei molto giovane di ricrederti magari tra un bel po' di anni.Io mi sono sposato che avevo 27 anni, dunque c'e' tempo
e non scoraggiarti.L'amore quando viene, bisogna che lo si coltivi come un giardino e capisco che oggigorno le difficolta' sono molte a cominciare da problemi economici e ti giuro che io all'aspetto economico non l'ho mai pensato e forse sono una rarita' ma devi credermi idem mia moglie forse e' stato davvero quello il nostro segreto d'amore.a presto:Saluto:
 

Emanuela1

Aspirante Giardinauta
Frasi d'amore

Volevo sapere,
Talvolta ci sussurriamo frasi d'amore per un lui o una lei?
Io a parte l'amore e il rispetto per mia moglie, non quotidianamente ma ogni tanto mi piace dire che il nostro Amore con l'A maiuscola, l'abbiamo saputo conquistare ed apprezzare giorno per giorno.Il mio non e' stato un colpo di fulmine, ma e' stato e continua ad essere un amore crescente.Insieme e davvero insieme senza praticamente l'aiuto di nessuno poiche', i nostri genitori hanno avuto problemi fisici molto importanti, abbiamo e stiamo costruendo il nostro modo d'amarci e che tale stiamo insegnando ai nostri figli.
La mia frase d'amore per Lei e' "Tu sei e continuerai ad essere il mio Tesoro"
e questo in tutti i sensi.Mi ritengo fortunato cosi' come pure lo puo' dire Lei.
Ecco che ci completiamo, certamente non sempre sono rose e fiori, ma il nostro giardino lo sappiamo mantenere sempre verde, inaffiandolo giorno per giorno.Io la ricetta dell'amore l'ho trovata, spero che questa ricetta la sappiano anche prendere coloro che non sono culinari.Ciao:Saluto: :Saluto:


Scusa Francesco Saverio, ma tu da quanti anni sei sposato?Perchè è tutto molto bello ciò che dici, tutto molto romantico....ma ahinoi non va sempre così, nemmeno se ci provi...:storto:
 

Sevi

Fiorin Florello
Certo che gliele dico le frasi d'amore...e gli scrivo pure poesie, anche se fino a un po' di tempo fa mal sopportavo le poesie d'amore :crazy:

Colpo di fulmine lo sanno ormai anche i sassi, ma sempre crescente :love:

Negli ultimi tempi, non so perché, ma quando lo vedo sai...quando torna a casa dal lavoro o per altro...la primissima cosa che mi viene in mente è la prima frase di quella canzone di Benigni tratta da "La vita è bella" :)

"Quanto ti ho amato
e quanto t'amo non lo sai..."

Ecco, mi viene in testa canticchiando, chissà cosa mi passa nel cervello :D

Oppure gli dico spesso "Sei tutta la mia vita"...ed è la verità.

Ciao Saverio :love_4:
 
M

marco48

Guest
Complimenti Francesco Saverio, l'amore è un sentimento che va curato e nutrito ogni giorno con il bello ed il cattivo tempo come facciamo con le nostre amate piante, te lo dice uno che ha già festeggiato i 28 anni di matrimonio.
P.S. spero di non aver messo troppo accenti, nel caso vogliate scusarmi.
 

francesco saverio

Giardinauta Senior
Frase d'amore per L...

Per Emanuela1,
e' vero ho discusso su questo post, tralasciando forse per gli altri la cosa piu' importante, gli anni di matrimonio trascorsi.Per me sono un bel traguardo, 20 anni, oltre 3 anni di fidanzamento.Ne ho ancora di strada da tracciare se Dio vorra'.ma nutro fiducia e rispetto nel nostro vivere quotidiano, per cui spero di continurare a crescere la mia famiglia e raggiungere quel traguardo che lo e' per tutti noi,ossia veder i propri figli sposati, sistemati, felici e con il proprio lavoro sulle spalle.Il difficile ancora verra' e questo lo so.Mio padre diceva sempre "La vita e' una ruota e prima o poi tocca a tutti aspettare il proprio giro".Ciao:love_4: a tutti voi.
 

aseret

Florello Senior
Sono sposata da 31 anni e devo dire che con la maturità ci sentiamo ancora più uniti di prima. Le parole...non siamo molto espansivi, ma dimostriamo coi fatti che teniamo l'uno all'altro...basta uno sguardo.
 

aseret

Florello Senior
Complimenti Francesco Saverio, l'amore è un sentimento che va curato e nutrito ogni giorno con il bello ed il cattivo tempo come facciamo con le nostre amate piante, te lo dice uno che ha già festeggiato i 28 anni di matrimonio.
P.S. spero di non aver messo troppo accenti, nel caso vogliate scusarmi.

Ma adesso ti è venuto il dubbio cronico? lascia stare, io errori non ne faccio di solito, ma con la tastiera a volte sfuggono anche a me...se qualcuno vuol fare la professoressa, si sfoghi pure....altrove! :lol: :lol: :lol: :love: :love_4:
 

binuccio

Guru Giardinauta
che bello sentire tutte queste storie di matrimoni felici e duraturi!! è una rarità oggi giorno...
siete i miei idoli!!
complimenti, continuate così!!!!!!!!!!!
 

Commelina

Master Florello
avete già detto tutto quello che avrei detto io, aseret sopra tutti.
la cosa più bella che mi è capitata nella vita è stato incontrare il mauri. e la stessa cosa dice lui di me. è stato sempre piacevole vivere con lui questi 26 anni di matrimonio e tre di amore lontano, perchè quando ci siamo conosciuti abitavamo a 600 km l'uno dall'altra. guardandoci negli occhi, abbiamo sempre visto e vediamo sempre amore, solidarietà e complicità. le parole non servono.
 

Rosanna Mascia

Esperta di Cactacee e Succulente
Io sono sposata da 34 anni piu 9anni di fidanzamento. Amo mio marito da sempre ,e vale la frase oggi più di ieri e meno di domani. E sono d'accordo che l'amore va coltivato giorno per giorno con il concime del rispetto, del dialogo e della pazienza.
 

Sevi

Fiorin Florello
Complimenti Francesco Saverio, l'amore è un sentimento che va curato e nutrito ogni giorno con il bello ed il cattivo tempo come facciamo con le nostre amate piante, te lo dice uno che ha già festeggiato i 28 anni di matrimonio.
P.S. spero di non aver messo troppo accenti, nel caso vogliate scusarmi.


Marco, mi chiedevo il perché di questa frase, poi ho letto un po' in giro come sempre sai...e l'ho scoperto :eek: :lol:

Hai già capito vero? :crazy:

Bon, ne approfitto per darti un bacetto, con l'accento, così è più forte e schiocca pure :love_4: :love_4:
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
mio marito ed io non siamo molto espansivi, ma il nostro amore ce lo dimostriamo con i fatti, che credo sia la cosa più importante...:love:
 

francesco saverio

Giardinauta Senior
Ciao ARIEL 28,
credo e sono d'accordo con te.Conosco anch'io molte coppie che sono meno espansive, ma che comunque si amano , dimostrando il loro amore con i fatti(come dici tu).Ciao e a presto.
 
M

marco48

Guest
Marco, mi chiedevo il perché di questa frase, poi ho letto un po' in giro come sempre sai...e l'ho scoperto :eek: :lol:

Hai già capito vero? :crazy:

Bon, ne approfitto per darti un bacetto, con l'accento, così è più forte e schiocca pure :love_4:
SMAAAAAAAAAAAAAAAAACCCCCCKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK
perso al volo, grazie tante Sevi. Se tanto mi dà tanto mi conviene abbondare,
melius abundare quam deficere. :lol: :lol: :lol:
Un abbraccio alla dolcissima Sevi.:love_4: :love_4: :love_4:
 

Similar threads

Alto