• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pinpensiero quasi estivo

Hai ragione ce ne sono tanti e tutti di tua conoscenza.

di pirati o pseudo pirati non ne conosco nessuno, di finocchi, ricchioni e drag queen invece parecchi, perchè ho avuto e ho un sacco di conoscenti e amici dell'altra sponda. Me ne devo vergognare, è una cosa così deplorevole eh? E lo sapevo, mi porterò appresso il marchio di amicodeifroci a vita.
 

carne

Florello Senior
di pirati o pseudo pirati non ne conosco nessuno, di finocchi, ricchioni e drag queen invece parecchi, perchè ho avuto e ho un sacco di conoscenti e amici dell'altra sponda. Me ne devo vergognare, è una cosa così deplorevole eh? E lo sapevo, mi porterò appresso il marchio di amicodeifroci a vita.

sei bravo a scherzare ma sai anche dialogare, questa la ragione per cui qualche volta...solo qualche volta, ho cliccato il "mi piace".
Io avevo un collega che aveva solo amici ma, era una persona di una sensibilità e gentilezza che altri non avevano ed ironizzava se qualcuno stupidamente lo apostrofavano...quindi nessuna prevenzione verso quelli definiti diversi.
 

antylopenera

Apprendista Florello
Wow, me l' ero persa, questa,
e me la son letta tutta d' un fiato.
Prima una sensazione di OPPRESSIONE e disagio,
tanto che pensavo di finire di leggere e passare ad altro...
Arrivata alla fine, però, ho pensato di FARE UN SALTO a dire la mia! :)
Anche io penso che chi vuole parlare di CERTI argomenti
:rolleyes: non ha che da proporli
e poi, MAGARI, lamentarsi che non vengano affrontati come si aspettava
(ma :confuso: CON QUALE DIRITTO....???).
Partiamo da un presupposto fondamentale:
QUESTO E' UN FORUM DI GIARDINAGGIO.
Significa che si discute SERIAMENTE ed APPROFONDITAMENTE di tutto ciò
che concerne il GIARDINAGGIO.
La sezione OT è per SVAGARSI, intelligentemente, sarcasticamente, leggermente, demenzialmente... in :D QUALSIASI MODO:
ognuno propone un argomento e ognunaltro decide se partecipare o solo leggere per conoscenza e passare avanti.
Se si ha voglia di parlare di politica, magari si può cercare un forum di politica,
se si vuol discutere dell' universo CON COGNIZIONE DI CAUSA,
si va a chiacchierare su un forum di astronomia...
QUI si presuppone che ci siano APPASSIONATI DI GIARDINAGGIO che poi spaziano
ad altri argomenti in maniera più o meno leggera.
Dico sempre che sarò fortunata, perchè è il primo forum al quale partecipo
e non ho nessuna intenzione di andar via PER ALTRI LIDI, perchè, nonostante
i periodi di PAUSA o di STANCA, in qualsiasi sezione posso trovare qualcosa di interessante e so che posso anche rileggermi le discussioni vecchie,
in attesa che ne arrivino di nuove (o che ne proponga io!):
non combatto le onde, mi faccio portare serenamente dalla corrente
e ogni giorno scopro cose piacevoli o meno che comunque mi aiutano a crescere, riflettere e conoscermi meglio.
Non ho idea di quali siano le MENTI a cui allude Pin (che, continuo a ripetere,
ho conosciuto VIRTUALMENTE, dagli interventi letti, e apprezzo in molte sfaccettature, pur essendo diversissima da me), io mi son fatta un' idea di tutti
quelli che leggo e MI PIACE la gente che c' è qui, trovo molta emozionalità
e parecchio sentimento in quello che leggo, di qualunque cosa si discuta.
MI PIACE PROPRIO!
Sarò POCO ESIGENTE?
Boh, a me sembra che ci siano delle BELLISSIME menti, in giro per il forum,
mi dispiace che ad altri possa essere arrivato a noia,
in fondo, anche io sono tra i nuovi, da poco più di un anno,
quindi non sarò certo una delle menti che mancano ai veterani...
Mah, prima di INCARTARMI, concludo sull' ALLUSIONE agli OMOSESSUALI
(e siete riusciti a SVACCARE anche questo 3d...
mò che torna Pin, una bella tirata di orecchie.......!!! :lol:),
che ho notato essere partita per ridere e poi essere ripresa un po' più seriamente:
nulla di strano, per un UOMO, ad essere circondato da amici omosessuali:
solo chi non ha una sessualità sicura e serena li tiene lontani! :rolleyes:
 

belvedere

Giardinauta Senior
ehi raga, non è che discutere debba necessariamente portare a trascendere!
io sul forum ci sono da qualche anno, non ricordo quanti, a volte sto parecchio tempo senza partecipare, altre volte sono piuttosto assidua.
come nella vita, in genere è più facile raccogliere "consensi" se si è "leggeri" e scanzonati piuttosto che riflessivi e profondi... quando scorro i msg del forum i titoli mi aiutano a sfrondare.... ci sono cose che dal mio punto di vista non sono minimamente interessanti/divertenti pur volendo esserlo.
ma penso che sia dovuto al fatto che sono una persona un po' rigida e troppo seriosa (così mi è semrpe stato detto).
ognuno sceglie cosa leggere e a cosa rispondere.
c'è veramente spazio per tutti.
e in ultima analisi è un forum di giardinaggio, non di filosofia, ne' di teologia o arte ecc.
detto ciò discussioni amabili e interessanti possono avvenire, ma io credo che non sia questo il mezzo più congeniale per farlo... io amo conversare e stare in mezzo agli altri.... ma se devo leggere un msg di più pagine dopo la seconda pagina mi distraggo...
parlare guardando l'interlocutore negli occhi è altra cosa!
questo è un gradevole surrogato. a volte gradevole ma pur sempre SURROGATO.
a me personalmente verrebbe più semplice contattare le persone privatamente piuttosto che farlo in questo modo dispersivo... ma non siamo tutti uguali!
 

e.leo

Maestro Giardinauta
Wow, me l' ero persa, questa,
e me la son letta tutta d' un fiato.
Prima una sensazione di OPPRESSIONE e disagio,
tanto che pensavo di finire di leggere e passare ad altro...
Arrivata alla fine, però, ho pensato di FARE UN SALTO a dire la mia! :)
Anche io penso che chi vuole parlare di CERTI argomenti
:rolleyes: non ha che da proporli
e poi, MAGARI, lamentarsi che non vengano affrontati come si aspettava
(ma :confuso: CON QUALE DIRITTO....???).
Partiamo da un presupposto fondamentale:
QUESTO E' UN FORUM DI GIARDINAGGIO.
Significa che si discute SERIAMENTE ed APPROFONDITAMENTE di tutto ciò
che concerne il GIARDINAGGIO.
La sezione OT è per SVAGARSI, intelligentemente, sarcasticamente, leggermente, demenzialmente... in :D QUALSIASI MODO:
ognuno propone un argomento e ognunaltro decide se partecipare o solo leggere per conoscenza e passare avanti.
Se si ha voglia di parlare di politica, magari si può cercare un forum di politica,
se si vuol discutere dell' universo CON COGNIZIONE DI CAUSA,
si va a chiacchierare su un forum di astronomia...
QUI si presuppone che ci siano APPASSIONATI DI GIARDINAGGIO che poi spaziano
ad altri argomenti in maniera più o meno leggera.
Dico sempre che sarò fortunata, perchè è il primo forum al quale partecipo
e non ho nessuna intenzione di andar via PER ALTRI LIDI, perchè, nonostante
i periodi di PAUSA o di STANCA, in qualsiasi sezione posso trovare qualcosa di interessante e so che posso anche rileggermi le discussioni vecchie,
in attesa che ne arrivino di nuove (o che ne proponga io!):
non combatto le onde, mi faccio portare serenamente dalla corrente
e ogni giorno scopro cose piacevoli o meno che comunque mi aiutano a crescere, riflettere e conoscermi meglio.
Non ho idea di quali siano le MENTI a cui allude Pin (che, continuo a ripetere,
ho conosciuto VIRTUALMENTE, dagli interventi letti, e apprezzo in molte sfaccettature, pur essendo diversissima da me), io mi son fatta un' idea di tutti
quelli che leggo e MI PIACE la gente che c' è qui, trovo molta emozionalità
e parecchio sentimento in quello che leggo, di qualunque cosa si discuta.
MI PIACE PROPRIO!
Sarò POCO ESIGENTE?
Boh, a me sembra che ci siano delle BELLISSIME menti, in giro per il forum,
mi dispiace che ad altri possa essere arrivato a noia,
in fondo, anche io sono tra i nuovi, da poco più di un anno,
quindi non sarò certo una delle menti che mancano ai veterani...
Mah, prima di INCARTARMI, concludo sull' ALLUSIONE agli OMOSESSUALI
(e siete riusciti a SVACCARE anche questo 3d...
mò che torna Pin, una bella tirata di orecchie.......!!! :lol:),
che ho notato essere partita per ridere e poi essere ripresa un po' più seriamente:
nulla di strano, per un UOMO, ad essere circondato da amici omosessuali:
solo chi non ha una sessualità sicura e serena li tiene lontani! :rolleyes:
Ho deciso: io non leggo
 

Alex81

Master Florello
sei bravo a scherzare ma sai anche dialogare, questa la ragione per cui qualche volta...solo qualche volta, ho cliccato il "mi piace".
Io avevo un collega che aveva solo amici ma, era una persona di una sensibilità e gentilezza che altri non avevano ed ironizzava se qualcuno stupidamente lo apostrofavano...quindi nessuna prevenzione verso quelli definiti diversi.

io te cliccherei tutta!
 

Alex81

Master Florello
ehi raga, non è che discutere debba necessariamente portare a trascendere!
io sul forum ci sono da qualche anno, non ricordo quanti, a volte sto parecchio tempo senza partecipare, altre volte sono piuttosto assidua.
come nella vita, in genere è più facile raccogliere "consensi" se si è "leggeri" e scanzonati piuttosto che riflessivi e profondi... quando scorro i msg del forum i titoli mi aiutano a sfrondare.... ci sono cose che dal mio punto di vista non sono minimamente interessanti/divertenti pur volendo esserlo.
ma penso che sia dovuto al fatto che sono una persona un po' rigida e troppo seriosa (così mi è semrpe stato detto).
ognuno sceglie cosa leggere e a cosa rispondere.
c'è veramente spazio per tutti.
e in ultima analisi è un forum di giardinaggio, non di filosofia, ne' di teologia o arte ecc.
detto ciò discussioni amabili e interessanti possono avvenire, ma io credo che non sia questo il mezzo più congeniale per farlo... io amo conversare e stare in mezzo agli altri.... ma se devo leggere un msg di più pagine dopo la seconda pagina mi distraggo...
parlare guardando l'interlocutore negli occhi è altra cosa!
questo è un gradevole surrogato. a volte gradevole ma pur sempre SURROGATO.
a me personalmente verrebbe più semplice contattare le persone privatamente piuttosto che farlo in questo modo dispersivo... ma non siamo tutti uguali!

Ot: ma questa la vollio:: arruolata! me ce mancava la seriosa e assidua. . . :eek:k07:
 

scardan2

Maestro Giardinauta
il 'forse non è lui' riferito a Scardan ha tutt'altro significato... lo scardan 1 era molto meno 'morbido' (daniele non mi viene un termine più calzante, pardon) dello scardan2.... è stato detto in molti post,

Leggo adesso.
Sai se prendi anche una anguria e la chiudi in un sacco poi la sbatti con violenza contro un muro, finisce che si ammolla a forza di battere. Poi se questo è bene o male non so dirlo, non ancora.

nulla di strano, per un UOMO, ad essere circondato da amici omosessuali:

Non sono d'accordo. Se ne è circondato, se ne ha tanti tanti sempre attorno, c'è qualcosa di strano.
Se invece tra i suoi amici ce n'è anche qualcuno che è omosessuale, allora nulla di strano. "circondato" è un po' forte, ecco, il sospetto che lo è ma ha paura a dirlo mi verrebbe eccome.
Un po' invidio Fin, un amico dell'altra sponda, mi sarebbe piaciuto averlo, non uno unto di olio con le paiette che sculetta come una donna mal riuscita parlando di moda in falsetto (raccapricciante!), ma un bravo ragazzo che se ci esci al pub non ti parla tutto il tempo solo di calcio, di lavoro, di politica o delle virtù della sacra patata della sua ragazza.
 
Ultima modifica:

Alex81

Master Florello
Non sono d'accordo. Se ne è circondato, se ne ha tanti tanti sempre attorno, c'è qualcosa di strano.
Se invece tra i suoi amici ce n'è anche qualcuno che è omosessuale, allora nulla di strano. "circondato" è un po' forte, ecco, il sospetto che lo è ma ha paura a dirlo mi verrebbe eccome.
Un po' invidio Fin, un amico dell'altra sponda, mi sarebbe piaciuto averlo, non uno unto di olio con le paiette che sculetta come una donna mal riuscita parlando di moda in falsetto (raccapricciante!), ma un bravo ragazzo che se ci esci al pub non ti parla tutto il tempo solo di calcio, di lavoro, di politica o delle virtù della sacra patata della sua ragazza.


a me le checche me fan schiattà. . .quindi dai, raccapricciante, per quanto posso immaginare in che senso tu possa averlo detto me pare un po fortino. . .anch'io ne ho di amici di tutti i generi, razze ed età da 14 a over 50 ed ho sempre pensato e spero di pensarlo sempre che il mondo è bello perchè è vario. . .fossero tutti come me o te sai che noia. . .o forse no??? :ciglione: resto comunque dell'idea che il troppo stroppa, almeno qua da noi.. .ma ora stop dai che si sta svagando troppo e poi la santa se infervora e ce tira l'aureola a mo' di boomerang e ce càzzia a tutti. . .
 

antylopenera

Apprendista Florello
Beh, Scardan, mica alludevo alla scia di pretendenti!
Dico solo che per un UOMO non dovrebbe essere un problema anche essere CIRCONDATO,
perchè se un uomo preferisce le donne, anche il fatto di PIACERE FISICAMENTE agli omosessuali non è certo un "problema"!

Delle persone che conosco, mi SCONCERTANO i MASCHI che ABORRONO anche solo la vicinanza degli omosessuali,
come se mettesse a rischio la loro virilità
e concludevo che la virilità di un VERO UOMO (sereno della sua sessualità)
non sarà MAI messa a rischio da uno stuolo di omosessuali di amici, tutto qui! :)

:eek:k07:
 
Ultima modifica:

daria

Master Florello
ma dove sei pinpensierosa? non esagerare che pensare troppo fa male, dicono, si dice...che dite, sara' vero? :rolleyes: :)
 

Diletta

Maestro Giardinauta
siamo arrivati a pagina 10 ( a pagina 10, incredibile....) e ancora non vedo nessun cerchio di fuoco con belvette costrette a saltarci dentro da un ridicolo domatore...un evviva per le menti valide che non si sono neppure fatte vedere!!!!
 

Sevi

Fiorin Florello
Le mie pagine sono 3 :) così...tanto per dire...ogni tanto lo ricordo che si può impostare diversamente dal pannello di controllo :crazy:

Sorry Pin :flower:
 
Alto