• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pir(l)ati....avanti a tuttaaaaa!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alfa80

Maestro Giardinauta
rigà veramente è aperto ancora adesso ed è ancora in forma....cmq a rischio di broncopolmonite fulminante vado e provo, nn so se l'operazione avrà successo!!!!! :)

alfa80

Maestro Giardinauta
Allora io c'ho provato ma nn credo di aver fatto un buon lavoro:( spero che portandolo in casa riesca a far aprire ancora uno dei tanti boccioli che c'ha..... e se mai riprovo appena il fiore si apre!!! per adesso incrociamo le dita!!! :)

e menomale che facevo decupage e c'avevo li pennellini morbidi :)

gEgio

Giardinauta Senior
Salve...prima di tutto ho un messaggio per tutti i pirati:

SALVE,
SI...SONO PROPRIO IO...GEGIO...
MI SCUSO CON TUTTI I PIRATI E SOPRATTUTTO CON LA CAPITANA KELLY...

IN QUESTI GIORNI SONO MEGAEXTRASUPERIMPEGNATISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMO...E PERCHE'? PERCHE' HO SCUOLA :fischio:

Mi sto impegnando a tornare sul forum...stasera probabilmente ci sarò...

:cry: vi prego non portatemi sull'asse di legno NOOOO!!!! :cry:

e per scusarmi...un piccolo discorso: (è solo per sdrammatizzare :D)

Io esisto,anzi, esistevo. Perchè oggi, in questo momento, dono il mio corpo, cuore, vestiti e tutto quello di concreto che possiedo. Io terrò con me solo l'anima, lo spirito. Quindi io ci sarò. Sempre. Ho deciso di fare questa scelta, perchè non essendoci mai col corpo nelle navi, d'ora in poi ci sarò con lo spirito. Già, proprio così. Sarò un fantasma. Sarò un fantasma protettore. Quindi, la mia vita nelle navi è finita, ma non è detto che io non ci debba essere. Infatti...

DICHIARO, SOLENNEMENTE DI MORIRE DA PIRATA E DI ESSERE FANTASMA PROTETTORE DELLE NAVI PIRATA. CAPITANI,MOZZI E PIRATI, IO CI SARO'. NON SARO' PIRATA DI UNA NAVE...MA SARO' PROTETTORE DELLE VOSTRE NAVI. GIA', SARO' COME UNA SIRENA DI UNA NAVE. QUINDI
D'ORA IN POI SARO':

GEGIO IL PROTETTORE DELLE NAVI PIRATA DI QUESTO FORUM

Quindi in ogni pericolo che ci sarà, io sarò sempre al vostro fianco...vedrete che si metterà a posto tutto.

Cosa ne pensate? Io ormai so' già morto. Dite la vostra! :eek:k07:

belpa

Master Florello
Salve...prima di tutto ho un messaggio per tutti i pirati:

SALVE,
SI...SONO PROPRIO IO...GEGIO...
MI SCUSO CON TUTTI I PIRATI E SOPRATTUTTO CON LA CAPITANA KELLY...

IN QUESTI GIORNI SONO MEGAEXTRASUPERIMPEGNATISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMO...E PERCHE'? PERCHE' HO SCUOLA :fischio:

Mi sto impegnando a tornare sul forum...stasera probabilmente ci sarò...

:cry: vi prego non portatemi sull'asse di legno NOOOO!!!! :cry:

e per scusarmi...un piccolo discorso: (è solo per sdrammatizzare :D)

Io esisto,anzi, esistevo. Perchè oggi, in questo momento, dono il mio corpo, cuore, vestiti e tutto quello di concreto che possiedo. Io terrò con me solo l'anima, lo spirito. Quindi io ci sarò. Sempre. Ho deciso di fare questa scelta, perchè non essendoci mai col corpo nelle navi, d'ora in poi ci sarò con lo spirito. Già, proprio così. Sarò un fantasma. Sarò un fantasma protettore. Quindi, la mia vita nelle navi è finita, ma non è detto che io non ci debba essere. Infatti...

DICHIARO, SOLENNEMENTE DI MORIRE DA PIRATA E DI ESSERE FANTASMA PROTETTORE DELLE NAVI PIRATA. CAPITANI,MOZZI E PIRATI, IO CI SARO'. NON SARO' PIRATA DI UNA NAVE...MA SARO' PROTETTORE DELLE VOSTRE NAVI. GIA', SARO' COME UNA SIRENA DI UNA NAVE. QUINDI
D'ORA IN POI SARO':

GEGIO IL PROTETTORE DELLE NAVI PIRATA DI QUESTO FORUM

Quindi in ogni pericolo che ci sarà, io sarò sempre al vostro fianco...vedrete che si metterà a posto tutto.

Cosa ne pensate? Io ormai so' già morto. Dite la vostra! :eek:k07:
gegio, l'asse di legno è un'altra cosa:D! se vede che nun hai studiato penniente valà! passerella se chiama.
mesà che te lo spirituosen te sei bevuto stase!. fila a Studià:lol:

Ultima modifica:

belpa

Master Florello
me pari un biacco pirata! te sei magnato il cipollino pazzo peccaso? funziona? che il teino verde nun m'arriva:D

Federica

Master Florello
se sei un fantasma...nessuno ti vede o ti sente...come facciamo a risponderti???? :eek:

pssst...spazio firma ancora troppo grande, allinea il fantasma con il veliero e metti la scritta sotto così lo spessore si riduce...prova....:eek:k07:
anche se non posso vederti ormaiiiiii......:storto::fifone2:

gEgio

Giardinauta Senior
Sono un fantasmino protettore, ok...facciamo così...

DA ORA SONO L'ANGELO DEI PIRATI

ora è meglio? XD :D :D :D :D :D :D :D

K

Kelly Genova

Guest
Ciao gEgio,per me sei scusato,la scuola prima di tutto,bravo!!:hands13: Mi piace il tuo fantasmino -pirata,allora visto che eri il mio timoniere(mai che ne resista uno.....:cry:)ora fai il fantasmino protettore della Marea,ok? :eek:k07: Io non ho paura dei fantasmi!!!:D

gEgio

Giardinauta Senior
Ok allora mi correggo...sono...Angelo-Fantasma-Protettore della Marea e di tutte le navi pirata.

Be io vado a nanna :sleep2: Buonanotte...:D

michelepm

Florello Senior
visto che eri il mio timoniere(mai che ne resista uno.....:cry:)ora fai il fantasmino protettore della Marea,ok? :eek:k07: Io non ho paura dei fantasmi!!!:D
Emoticons%20%28218%29.gif
e pensare che lo volevo fare io; scusate vado via subito.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto