• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pir(l)ati....avanti a tuttaaaaa!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
I boccioli più in basso,dove riescono ad arrivare!:eek:k07: Sai che JR ha tutto un viale di rose,hanno di che divertirsi quelle pesti!:fischio:

K

Kelly Genova

Guest
Pirati vi saluto,domani purtroppo è lunedì......:( Vado sottocoperta,mesà che JR è gelata......:squint: Buonanotte a tutti voi e bacio a chi passerà!:love_4:

Federica

Master Florello
notte Green...domani si ripate...ciao!!! :love_4:

aggiunto ibi ib firma :lol::lol::lol: (copiato da Kelly :):):))

Ultima modifica:

carne

Florello Senior
Che dite se organizziamo un volo a Lourdes...visto le grazie di guarigione che dobbiamo chiedere.
Avevo lasciato acceso il pc per salutarvi dopo il film e sono arrivata appena a tempo per darvi la buona notte...sperando che porti la guarigione.

Federica

Master Florello
Ciao Carne...io non ho sonno. ovviamente sto ancora un po',
buona notte a te :love_4:
è quasi passato....:storto: che giornataccia! :(:(:(

carne

Florello Senior
Domani sarà acqua, sei ancora in piedi tu e io anche...stavolta però ti precedo, ora ho proprio sonno.
Un abbraccio ed un bacio a chi c'è e a chi verrà...smakkk!!!

Alex81

Master Florello
buonanotte ai suonatori...io filo a nanna che son desfà...alfa stai sottolecopertesottocoperta che non c'hai piu l'età pel pennone te :ciglione:

belpa

Master Florello
buon lune canaglie:eek:k07: (e una coccolapassatutto a fede:) a leti:) e a alfa:))

Ultima modifica:

Federica

Master Florello
Giorno a tutti, canaglie e alla Capitanessa JR

grazie per coccolapassatutto...sperem...gira sempre un po' :storto:

FORUM malato di lentezza pure lui....
è contagioso!! :eek: mah!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto