• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pir(l)ati....avanti a tuttaaaaa!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Emoticons (218).gif
e pensare che lo volevo fare io; scusate vado via subito.
Ma no,perchè? :embarass Non hai neanche aspettato di sapere del Gran Consiglio!Sei sparito e ti sei tolto la nave in firma,mentre noi ti avevamo arruolato!!! :eek:k07: Allora se vuoi io cerco sempre un timoniere,ma metti un bel vascello in firma,non la nave sul prato.... :squint: Eppoi presentati da me che ti spiego 2 cosine e si salpa! :D

michelepm

Florello Senior
Ma no,perchè? :embarass Non hai neanche aspettato di sapere del Gran Consiglio!Sei sparito e ti sei tolto la nave in firma,mentre noi ti avevamo arruolato!!! :eek:k07: Allora se vuoi io cerco sempre un timoniere,ma metti un bel vascello in firma,non la nave sul prato.... :squint: Eppoi presentati da me che ti spiego 2 cosine e si salpa! :D
Agli ordini capitano

K

Kelly Genova

Guest
Agli ordini capitano
Bene,così mi piaci, :D ti promuovo timoniere della Marea,la nave che vola coi sogni.....Basta sognare e lei và.Lo sapevi questo? :eek:k07: Ora ti spiego solo due cosette semplici ma basilari se vuoi davvero essere un pirata:qua stiamo assieme solo per divertirci e rilassarci un pò dopo le giornate di lavoro.Non tolleriamo la volgarità,ce n'è già troppa in giro e neppure chi viene qui cercando avventure con le nostre cambusiere o coi nostri timonieri: :mazza: parlo a suocera perchè nuora intenda,niente di personale,chiaro?Poi chiunque può entrare,siamo in un libero forum,ma da qui ad essere ben accolti ce ne passa....Capito? :squint: Poi.ovviamente,gli ordini dei Capitani non si discutono,ed infine siamo tutti fratelli della costa,uno per tutti,tutti per uno(anche se erano i moschettieri....:lol::lol:)Ora pronto a partire???Hai domande?:confuso:

K

Kelly Genova

Guest
Domande nessuna, prontissimo ed ai vostri ordini.
Devo solo richiedere scusa ad una persona per le sere passate e mi sono permesso di portale questa
coca-284x300.jpg
giuro che è bella fresca
Spero solo di averci azzeccato questa volta!
Ahia,no! :rolleyes: Solo Coca light per la Capitanessa....Riprova!:eek:k07:

letizia66

Florello
Chi è che ci prova coi timonieri?Son curioso :ciglione:
Green sei sempre il solito strego burlone :martello2 va là che visto che le navi non stanno a volà e tu non stai a timonà , vieni ad aiutarmi che per preparare il tèspeciale per tutta la ciurma ci vogliono botti di acqua e kg di foglie :D dai che cosi appena torna la capitanessa siamo pronti e ci si rilassa ... rilassa? rigenera :lol:

Green95

Fiorin Florello
Green sei sempre il solito strego burlone :martello2 va là che visto che le navi non stanno a volà e tu non stai a timonà , vieni ad aiutarmi che per preparare il tèspeciale per tutta la ciurma ci vogliono botti di acqua e kg di foglie :D dai che cosi appena torna la capitanessa siamo pronti e ci si rilassa ... rilassa? rigenera :lol:
Foglie di camelia sinensis neh!:lol:

michelepm

Florello Senior
Domande nessuna, prontissimo ed ai vostri ordini.
Devo solo richiedere scusa ad una persona per le sere passate e mi sono permesso di portale questa
coca-cola%20light.jpg
giuro che è bella fresca
Spero solo di averci azzeccato questa volta!
mannaggia della miseria, nel dubbio ne avevo presa una, meno male l'ho portata indietro e mi sono fatto dare la cassa che avevano nel frigo in cambusa.
Oh ma non me ne và mai bene una e che è

K

Kelly Genova

Guest
Kelly ma te sei fatta de marijuana?:lol:
Ehi sottospecie di timoniere strego dei miei stivali,rispetto per i Capitani!!!
e ringrazia che non ho urlato come fai tu,sennò ti facevo volare in mare.....IO non uso droghe che non siano cioccolata fondente,chiaro???:mazza::mazza:
(me ne sono appena mangiata un bel pò....:lol::lol:)

Green95

Fiorin Florello
Ehi sottospecie di timoniere strego dei miei stivali,rispetto per i Capitani!!!
e ringrazia che non ho urlato come fai tu,sennò ti facevo volare in mare.....IO non uso droghe che non siano cioccolata fondente,chiaro???:mazza::mazza:
(me ne sono appena mangiata un bel pò....:lol::lol:)

è la cioccolata allora ​prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

letizia66

Florello
mannaggia della miseria, nel dubbio ne avevo presa una, meno male l'ho portata indietro e mi sono fatto dare la cassa che avevano nel frigo in cambusa.
Oh ma non me ne và mai bene una e che è
Ahahahahh stasera non lo so se la apprezza che è andata a fare il giro dei cuccioli e fa piuttosto freddino anzi l'è proprio freddo :lol:

K

Kelly Genova

Guest
Qua invece stasera si sta meglio di ieri,meno vento.Stamattina si gelava,ed io furba col golfino....:martello:

michelepm

Florello Senior
Ahahahahh stasera non lo so se la apprezza che è andata a fare il giro dei cuccioli e fa piuttosto freddino anzi l'è proprio freddo :lol:
E te pareva, che pure con la cassa non sbagliavo. mannaggia a me e quando non mi sono letto i 15500 pagine di post che mi avevate consigliato
Freddo e tardi...notte notte ciurma...mi raccomando occhi aperti!!!!!:eek:k07::eek:
a domani, ciao :sleep2::sleep2:
Notte..le altre frasi le lascio a qualcun altro (così si becca lui del provolone:lol::lol:).

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto