• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pir(l)ati....avanti a tuttaaaaa!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Federica

Master Florello
via internet...nun se pò..no no no...:storto:
pecccatttoooo!!!!!:burningma:squint::sgrunt:
volevo contagiare qualcuno -:--:-

letizia66

Florello
Ciao piratacci vi ho letto sà? io ho preparato il bibitone per la festa a ibischia e qualcuno se l'è scolato, per Alfa e Fede solo del the caldo " niente alcolici sà che mica ci possiamo permettere di perdere due così prodi piratesse" :martello2 :D
Buona giornata a tutti :love: un saluto particolare a Alfa e Fede mi raccomando state al caldo :love_4:

Alex81

Master Florello
Ciao piratacci vi ho letto sà? io ho preparato il bibitone per la festa a ibischia e qualcuno se l'è scolato, per Alfa e Fede solo del the caldo " niente alcolici sà che mica ci possiamo permettere di perdere due così prodi piratesse" :martello2 :D
Buona giornata a tutti :love: un saluto particolare a Alfa e Fede mi raccomando state al caldo :love_4:

se er tè caldo è verde lo piglio pur'io :ciglione: che è mellio :D

letizia66

Florello
Aaaa bè su richieta di due capitanerrimi non posso far finta di non capire :D va là un momentino che vado a prendere la scorta ,che mica posso lasciarla così in giro :eek:k07: alle malate brodo caldo, ai ragazzi coca cola e agli adulti tètiramisù :fischio: :lol:

Federica

Master Florello
io sono andata di cocacola e mi sono ripigliata :lol::lol::lol:
ho dovuro attendere due ore...:storto:
è un'ordinazione un po' speciale... ma poi finalmente...:)
il malato deve anche essere PAZIENTE..prima di morire..:eek::lol:

alfa80

Maestro Giardinauta
Che dite se organizziamo un volo a Lourdes...visto le grazie di guarigione che dobbiamo chiedere.
Avevo lasciato acceso il pc per salutarvi dopo il film e sono arrivata appena a tempo per darvi la buona notte...sperando che porti la guarigione.

Io ce stò.....quando se salpa????
buonanotte ai suonatori...io filo a nanna che son desfà...alfa stai sottolecopertesottocoperta che non c'hai piu l'età pel pennone te :ciglione:

Alex, mesà mesà che per un po' vai aggiro co calzini bucati e il ponte lercio!!!! sto a pezzi!!! 38.5 e nn vuole sapere di scendere neanche con tachipirina.... la gola poi nn ti dico!!!

buon lune canaglie:eek:k07: (e una coccolapassatutto a fede:) a leti:) e a alfa:))

grazie Capitanessa JR!!! ci vogliono proprio!!! sapessi il mio amorino di 18 mesi cosa mi sta facendo passare, è libero per er ponte a fà che le pare e sembra pure contento!!!!!

per tutti gli altri pirati malaticci IN BOCCA AR PINNA e speriamo di stare meglio il prima possibile!!!:love_4:

Baciotti anche ai cagnoni mangia spine.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto