• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pinpensiero quasi estivo

quadricromia

Guru Giardinauta
il 'forse non è lui' riferito a Scardan ha tutt'altro significato... lo scardan 1 era molto meno 'morbido' (daniele non mi viene un termine più calzante, pardon) dello scardan2.... è stato detto in molti post, quello in cui chiedeva consigli sullo smartphone, per esempio....
occhio a non attaccarsi al fumo della pipa perchè sembra una lotta uno contro tutti.... e dajeeeeeeeee!
 
Ultima modifica:

Pin

Master Florello
L'11 novembre scrivevo un pinpensiero facendo un quasi bilancio dei miei 5 anni di permanenza nel forum.
Il leit motif di quasi tutti è stato il "forum siamo noi"
Ecco dove siamo noi?
Io per prima mi sono abbastanza defilata.
Ma quanti mancano a rendere piacevole la lettura della sezione ot?
Senza nessuna critica, sono per la libertà, ma non ditemi che è interessante il festival dei pirati, per me alla stregua di una appendice dei giochini.
Il tempo bello porta solo a postare fioriture?
Autocritica : tante cose sono cambiate nei miei rapporti virtuali questo ha influenzato negativamente.
Non so se avete notato che pur avendo ricevuto alcune critiche ferocine, me ne sono stata zitta. Sarò diventata buonista?
Sarebbe un dramma!
Santa Pin buonista, la cosa mi fa inorridire.
Un appello allora, scriviamo scriviamo scriviamo, ma argomenti che ci coinvolgano, che ci portino ad una sana discussione, ad una accesa ma educata contrapposizione di idee.
La nota positiva il ritorno di Scardan (se è lui.............)
Forza forumisti diamoci da fare

Quoto il mio stesso post.
Perchè? semplice un caro amico mi ha detto non gli piacciono i 3d di critica.
Quindi se la maggioranza lo ha preso come un 3d di critica vuol dire che ho sbagliato l'impostazione.
Volevo porre l'accento che mancano, forse solo a me, ddd di scambio di confronto, che a me interessano poco o niente quelli scherzosi (esprimo così un mio pensiero).
E ultima cosa, non ho detto scrivete, ma scriviamo.
Riquoto e straquoto Daria, siamo/sono fuori tempo
 

Olmo60

Guru Master Florello
Scriviamo scriviamo scriviamo, ma argomenti che ci coinvolgano,........


scusa, Pin....e scrivili anche te.......
 

Violetta516

Maestro Giardinauta
mi dispiace per tutto questo...io sono qui da scarsi due anni ed ho avuto un incidente di percorso che per un periodo mi ha fatto evitare accuratamente di scrivere in questa sezione, ero arrabbiata e molto delusa. Però poi ho pensato che non volevo rinunciare al dialogo con tante persone valide ed intelligenti e sono tornata a scrivere. Quando ho un dilemma questo è uno dei posti in cui cerco delle risposte e vedo che non sono la sola, anche perché le risposte non si fanno mai attendere. E' un bel forum, magari è solo un momento di stanca o coincidono eventi impegnativi per molte persone...
 

Vagabonda

Florello Senior
Pin, perchè se un tuo caro amico ti fa notare che questo 3d è di critica fai un passo indietro e se te lo fa notare un utente, un non-amico, non fai un passo indietro? Chiedo senza polemica e senza provocazione, sia chiaro.
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
il 'forse non è lui' riferito a Scardan ha tutt'altro significato... lo scardan 1 era molto meno 'morbido' (daniele non mi viene un termine più calzante, pardon) dello scardan2.... è stato detto in molti post, quello in cui chiedeva consigli sullo smartphone, per esempio....occhio a non attaccarsi l al fumo della pipa perchè sembra una lotta uno contro tutti.... e dajeeeeeeeee!
:eek::eek::lol: io fumo la pipa..........:martello: e non riesco ad attaccarmici
 
Ultima modifica:
anche le donne? prrrrrrrrrrr

le donne pirata non sono mai esistite. Due eccezioni storicamente comprovate furono Anne Bonny e Mary Read, ma proprio in quanto eccezioni dimostrano l'inadeguatezza delle femmine nelle robe da maschi. Per sfuggire alla forca infatti si fecero ingravidare.
Certune si imbarcavano spacciandosi per maschi ma poi finivano sempre per essere sgamate quando dopo un certo numero di mesi tendevano a metter su panzetta. Grace O’Malley , invece, essendo irlandese non fa testo ed è e rimarrà una grandissima faiga in quanto Irlandese.
 

Green95

Fiorin Florello
le donne pirata non sono mai esistite. Due eccezioni storicamente comprovate furono Anne Bonny e Mary Read, ma proprio in quanto eccezioni dimostrano l'inadeguatezza delle femmine nelle robe da maschi. Per sfuggire alla forca infatti si fecero ingravidare.
Certune si imbarcavano spacciandosi per maschi ma poi finivano sempre per essere sgamate quando dopo un certo numero di mesi tendevano a metter su panzetta. Grace O’Malley , invece, essendo irlandese non fa testo ed è e rimarrà una grandissima faiga in quanto Irlandese.
Beh i tempi son cambiati,non siamo più nell'800
 

Alex81

Master Florello
Pin te sui pirati ci inciamperai sempre, , ,ma com'è sta storia?!

mi assento qualche giorno e gia ti porti a capo dell'ammutinamento. . .per fortuna che nessuno ti da troppa retta valà :D

ti informo che non mi son mai sentito parte di un'appendice in tutta la mia vita. . .
e di certo non comincerò proprio ora. . .

e ti ricordo che non è bello cio che è bello, e che il bello sono io! :eek:k07: se poi non piaccio, affari loro! dico loro perchè so che mi adori :ciglione

Alla prossima!

GBP

. . .
attachment.php
. . .
image.php
. . .
v5bv2f.jpg
. . .
image.php
. . .
attachment.php
. . .
 
Beh i tempi son cambiati,non siamo più nell'800

purtroppo.

ti aspettiamo a chiulo aperto :lol: mejo de no che te potrebbe anche piacere attè :ciglione:

ma togli il condizionale: sono di quella razza che pensa che ogni buco è quello buono fosse anche nell'ozono... Sei tu -piuttosto- che non ti sai godere la vita. Poi sei anche Capitano, mi sembra: promuovi Green a mozzo e mostragli come si usa la Spada del Comando (o Scettro del Potere se sei megalomane). Almeno mantenete viva la tradizione. Ay Ay coma-ante!
 

Alex81

Master Florello
purtroppo.



ma togli il condizionale: sono di quella razza che pensa che ogni buco è quello buono fosse anche nell'ozono... Sei tu -piuttosto- che non ti sai godere la vita. Poi sei anche Capitano, mi sembra: promuovi Green a mozzo e mostragli come si usa la Spada del Comando (o Scettro del Potere se sei megalomane). Almeno mantenete viva la tradizione. Ay Ay coma-ante!

e tu usa l'educativo va! che si fa sempre piu bella figura! :eek:k07:

GBPF (che senza F ormai nun se va piu da nessuna parte, sapevilo!)
 
Alto