L'11 novembre scrivevo un pinpensiero facendo un quasi bilancio dei miei 5 anni di permanenza nel forum.
Il leit motif di quasi tutti è stato il "forum siamo noi"
Ecco dove siamo noi?
Io per prima mi sono abbastanza defilata.
Ma quanti mancano a rendere piacevole la lettura della sezione ot?
Senza nessuna critica, sono per la libertà, ma non ditemi che è interessante il festival dei pirati, per me alla stregua di una appendice dei giochini.
Il tempo bello porta solo a postare fioriture?
Autocritica : tante cose sono cambiate nei miei rapporti virtuali questo ha influenzato negativamente.
Non so se avete notato che pur avendo ricevuto alcune critiche ferocine, me ne sono stata zitta. Sarò diventata buonista?
Sarebbe un dramma!
Santa Pin buonista, la cosa mi fa inorridire.
Un appello allora, scriviamo scriviamo scriviamo, ma argomenti che ci coinvolgano, che ci portino ad una sana discussione, ad una accesa ma educata contrapposizione di idee.
La nota positiva il ritorno di Scardan (se è lui.............)
Forza forumisti diamoci da fare
io fumo la pipa..........:martello: e non riesco ad attaccarmiciil 'forse non è lui' riferito a Scardan ha tutt'altro significato... lo scardan 1 era molto meno 'morbido' (daniele non mi viene un termine più calzante, pardon) dello scardan2.... è stato detto in molti post, quello in cui chiedeva consigli sullo smartphone, per esempio....occhio a non attaccarsi l al fumo della pipa perchè sembra una lotta uno contro tutti.... e dajeeeeeeeee!
We i pirati si lasciano stare,capito?:squint: a te non piace?nessuno ti dice niente. a me non piacciono molte cose che leggo,ma di certo non apro discussioni per criticare
no si lascia stare zia pin!!!. E i pirati sono tutti finocchi, è risaputo.
ovviamenteanche le donne? prrrrrrrrrrr
ovviamente
Mi pare di assistere alla saga delle giustificone/i
anche le donne? prrrrrrrrrrr
Beh i tempi son cambiati,non siamo più nell'800le donne pirata non sono mai esistite. Due eccezioni storicamente comprovate furono Anne Bonny e Mary Read, ma proprio in quanto eccezioni dimostrano l'inadeguatezza delle femmine nelle robe da maschi. Per sfuggire alla forca infatti si fecero ingravidare.
Certune si imbarcavano spacciandosi per maschi ma poi finivano sempre per essere sgamate quando dopo un certo numero di mesi tendevano a metter su panzetta. Grace O’Malley , invece, essendo irlandese non fa testo ed è e rimarrà una grandissima faiga in quanto Irlandese.
. E i pirati sono tutti finocchi, è risaputo.
Beh i tempi son cambiati,non siamo più nell'800
ti aspettiamo a chiulo aperto mejo de no che te potrebbe anche piacere attè :ciglione:
purtroppo.
ma togli il condizionale: sono di quella razza che pensa che ogni buco è quello buono fosse anche nell'ozono... Sei tu -piuttosto- che non ti sai godere la vita. Poi sei anche Capitano, mi sembra: promuovi Green a mozzo e mostragli come si usa la Spada del Comando (o Scettro del Potere se sei megalomane). Almeno mantenete viva la tradizione. Ay Ay coma-ante!
no si lascia stare zia pin!!!. E i pirati sono tutti finocchi, è risaputo.
Hai ragione ce ne sono tanti e tutti di tua conoscenza.