Ciao Piera e gli altri:cool3:,
é vero non sono uno che scrive molto sul forum, ma leggo molto, e cerco di imparare da i più esperti di giardinaggio.
Non avrei scritto in questo post ma sentendomi più volte anche se indirettamente citato non posso che rispondere.
Parlate di ”insulti?!” ma chi è stato insultato, se esprimere un pensiero diverso vuol dire insultare mi sembra che esageriate.
Mi rimane difficile pensare che Piera addirittura non voglia più scrivere, e quanto pesanti sono stati questi insulti.
Lo vedi Piera che ho ragione?, non ti ho insultata, è che come dico io
Se non reputi giusta un'altra idea,o qualcuno la pensa all’opposto ti inc… avoli proprio :burningma.
Per il Moderatore e gli altri: se ritenete che io abbia insultato Piera , mi potete evidenziare i punti del mio post in cui notate un linguaggio ingiurioso, se cosi fosse sarò il primo a chiedere scusa poiché la mia intenzione non è ovviamente di offendere nessuno ma semplicemente di scambiare opinioni con persone che condividono la mia stessa passione per la natura.
Se poi il fatto che un utente del forum che è vero scrive poco debba essere bistrattato rispetto agli utenti abituali , allora continuate a scrivere, “suonarvela e cantarvela da soli”.
A parte tutto io continuerò a scrivere e leggere sul forum.
Ps. Questi sarebbero stati gli insulti:
Ciao Piera,
come al solito mi sembri molto categorica, perché continui a mettere su discussioni e notizie su cui poi non accetti un opinione diversa, non dico che tu parli di cose sbagliate e senza senso , anzi, ma magari le cose non sono solo come le descrivi tu.
Sul fatto che il latte per gli adulti possa dare dei problemi è sicuramente un discorso da approfondire,interessante e da discuterne, ma poi non mettere nello stesso calderone discorsi tipo, sfruttamento degli animali, e maltrattamenti o che gli animali adulti non bevono il latte, ed ecco perché:
quando ti pare a te gli animali adulti in natura non bevono latte e quindi anche noi non lo dovremmo fare, però gli animali cacciano e predano altri animali, però noi non possiamo farlo,
Anche le mucche non coltivano i campi per procurarsi l’erba e noi si, e alleviamo le mucche da latte.
Poi che centra se gli allevamenti siano intensivi e che macellino i vitelli e le mucche, se qualcuno lo reputa sbagliato non lo faccia e non se ne serva, io per esempio , vorrei tanto avere e sicuramente l’avrò una mucca da latte, la lascerò libera di pascolare e non la ucciderò mai.
È come il discorso sulla coltivazione, c’è chi usa pesticidi per far venire delle pesche bellissime e uccide cosi animali e insetti e chi come me non userebbe mai pesticidi , e lascia mangiare la frutta anche (praticamente se la pappano tutta loro) agli animali.
A me gli animalisti mi stanno antipatici, vedono solo quello che gli pare e partendo da un discorso interessante es. il consumo del latte, vanno sempre a finire li, non bisogna mangiare la carne , non bisogna allevare animali, chi lo fa è un assassino e delinquente, non capisce niente, so tutto io….
Ricordati che chi scrive su questo forum ama la natura :flower:, non stai scrivendo su un forum di automobili, sii più rivolta al dialogo e lo scambio di opinioni e una volta , ma dico una sola, su qualsiasi tua discussione di: avete ragione , non è possibile che da quando leggo quello che scrivi, (anni)
non reputi giusta un'altra idea, anzi ti inc… avoli proprio .
Le prossime volte scrivi : Comunicato…, chi la pensa in modo diverso non scriva niente, tanto ho ragione io.
Un saluto particolare per Aseret , sempre pronto al dialogo e al confronto, capace di esprimere opinioni obiettive e pacate.
Saluti, Mirko