• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Piera è sparita!

aron56

Giardinauta Senior
L'ho detto che è una persona giudiziosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SONO CONTENTA PIERA BENTORNATA!!!!!!!

thuya

Florello
Ciao Piera!!!! non ce la facevo più a non intervenire in questa discussione!!!! ma non avevo il minimo dubbio che ti avremmo riletto!!!!!!

N

ninfa77

Guest
fuochi2.gif
Evviva Piera bentornata
fuochi1.gif

P

Piera

Guest
Ancora grazie a tutti, oh mamma mia Ninfa, anche i giochi d'artificio, un bacio a tutti.

N

ninfa77

Guest
Mi sembra il minimo per te...sai che i fuochi si sparano solo quando ne vale veramente la pena e questa è una di quelle occasioni per me

S

SecoB

Guest
Piera .....

..... :hands13: grazie :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :flower:

barbarabe

Giardinauta Senior
:eek: Mamma mia, sono appena tornata sul forum e leggo "è sparita piera" mi è preso un colpo!

Dico, ma come lei che mi ha scritto interessandosi della mia assenza poi sparisce? Non è possibile!
Per fortuna sei tornata :hands13:, non so cosa sia successo perché non ho letto la discussione incriminata... qualcuno inserisce il link o devo cercarla? :froggie_r

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Ringrazio tutti coloro che mi haano cercato su questa discussione e con i messaggi veloci, scusatemi con un pò di vergogna devo confidarvi che ai messaggi non so rispondere, quant'è brutta la vecchiaia.

L'importante è che ti si rilegga :froggie_r
Sono contento :hands13:

Alto