Grazie ragazzi, questa discussione è moooooooolto interessante
k07:
Ho messo gli aghi l'anno scorso e almeno non ho più escrementi da grattare...e ne avevo a quintali! cat: :squint:
Però loro riescono cmq a infilarsi sotto l'eternit messo nuovo 4 anni fa, già perché i furbini che l'hanno sistemato l'han tenuto altino ecco...e i piccioni riescono a infilarcisi sotto, e nonostante gli aghi :burningma
Il fatto è che una parte di tetto è coi cosiddetti coppi, e loro lì se la godono un mondo :embarrass
L'idea del cd mi piace molto...sto pensando se è il caso di prenderlo, nel senso che non ho ancora bene in mente dove potrei collocare il lettore uff...la parte abitata dai piccioni è sopra la soffitta...ed è parecchio alta :confuso: Tenere le finestre aperte non se ne parla...ho la fobia degli insetti e lucertole e lì non ci stanno zanzariere a proteggermi :baf:
Non appena ci arrivo però (sempre che ci arrivi eh:fifone2
decido in merito.
Del resto qualcosa devo pur fare, mi stanno rovinando il tetto uff!
P.S. Piccola curiosità: l'anno scorso, per caso, mi sono soffermata sul programma "Piazza grande" su Rai2...quello condotto da Magalli.
C'era ospite il sindaco di un paese (mi ricordassi il nome accidenti!) il quale spiegava che, per combattere l'invasione dei piccioni, erano ricorsi a un cibo contenente un anticoncezionale eheheh...per impedir loro di riprodursi e far così disgregare la colonia ecco.
Ah ecco...forse Cacciano è il nome del paese......esiste? :embarrass
Cmq ci riuscirono eccome...ma fu un'iniziativa del sindaco ripeto...qui siamo messi male eh...ce ne sono valanghe cat: