• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cd Allontana Uccelli Molesti

alby80

Giardinauta Senior
Ciao a tutti. Volevo dirvi che ho a disposizione dei cd utili nell'allontanare gli uccelli molesti. Questo sistema è un metodo naturale per allontanare i volatili dalle abitazioni o dai campi coltivati. Una sorta di spaventapasseri tecnologico che funziona con svariate specie di uccelli che possono rovinare le facciate delle case o i giardini con escrementi o resti oppure intasare le grondaie o i tetti con i nidi oppure beccare sementi appena distribuite. E’ utile anche per tenere lontani gli uccelli più grandi e curiosi (tipo le gazze) da terrazzi, sacchetti dell’immondizia o panni stesi ad asciugare.
Nel cd sono presenti 13 tracce con i canti di 13 diversi rapaci presenti sul territorio italiano tra cui svariati tipi di falchi, aquila, gheppio ecc.. il cui verso allontana in modo spesso definitivo i volatili predati.
Il cd-rom può essere utilizzato in tutti i lettori. Se si conosce il tipo di uccello che si vuole allontanare si può scegliere il rapace adatto e inserendo la funzione REPEAT utilizzare un verso in particolare. Se non si conoscono questi particolari si possono semplicemente far scorrere tutte le tracce del cd.
L’unica controindicazione riguarda la presenza nelle vicinanze di galline o altri uccelli domestici. Essendo comunque possibili prede di alcuni di questi rapaci si potranno verificare reazioni insolite come la fuga all’interno del pollaio o una particolare agitazione.
Se qualcuno è interessato mi contatti pure in messaggio privato o per mail o guardi l'inserzione su ebay:
http://cgi.ebay.it/CD-ALLONTANA-UCC...hash=item230272188181&_trksid=p3286.m14.l1318
 

Similar threads

Alto