• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Piccioni, c'è un rimedio sicuro e funzionante ?

alby80

Giardinauta Senior
ma il cd si usa pochi giorni e poi basta.. gli uccelli "catalogano" il posto come pericoloso e non tornano più.. mica bisogna farlo girare tutto il giorno!! :)

in bocca al lupo per gli ultrasuoni.. anche se non ho mai sentito che siano efficaci.. ne con roditori.. ne con volatili.. vendono ultrasuoni anche per scarafaggi.. :)
 

artistaviva

Giardinauta
ahhh pensavo che era da tenere fisso!!! sai com'è mi sono spaventata!!!!Magari i vicini sparavano me :D
Se è così e funziona....non è male come idea....:)
 

artistaviva

Giardinauta
Beh...solitamente All'inizio Funziona...poi Non Vedono Più Uccellacci E Non Sentono Più Suoni....e Sai Com'è....i Bastardi Sono Molto Furbi!!!
Pero' Se Alby Dice Che Funziona....provare Non Costa Nulla!!!:d
 

alby80

Giardinauta Senior
se volete ho dei kalashnikov da vendere.. :) forse anche un carroarmato.. :)

io vi ho portato la mia esperienza.. ma è ovvio che la cosa sia soggettiva e che i piccioni siano super maledetti! :)
al limite fate scappare le galline del vicino come è successo a me.. :)
 

artistaviva

Giardinauta
se volete ho dei kalashnikov da vendere.. :) forse anche un carroarmato.. :)

io vi ho portato la mia esperienza.. ma è ovvio che la cosa sia soggettiva e che i piccioni siano super maledetti! :)
al limite fate scappare le galline del vicino come è successo a me.. :)

:lol::lol::lol:
Ma certo....noi parliamo per disperazione non perchè mettiamo in dubbio la tua parola...:D...sai mamma ieri mi ha telefonata dicendomi che sono nati i piccoli piccioni:fifone2:....ancora....:fifone2:....lei sente pigolare dal nido che si trova vicino la finestra della mia camera...:eek:
Sai che ti dico?...compro..kalashnikov....e se mi procuri un paio di bombe a mano non sarebbe male...:D
 

alby80

Giardinauta Senior
una buona notizia.. qualcuno di questo forum ha preso il cd.. si dice il peccato ma non il peccatore.. se funziona sarà lei a confermarvelo o a distruggermi !! :)
 

rinh0wrz

Giardinauta
Bene .. già che si tratta di una lei, posso fare scremature. :D

Per quanto riguarda i nuovi nati, un solo motto, BOM - BAR - DIAMO -LI !

:lol:
 

alby80

Giardinauta Senior
nel senso che speri prendano il vizio del fumo? butta anche qualche bicchiere di jack daniels.. :)
no davvero in che senso? cosa succede con i mozziconi?
 

rinh0wrz

Giardinauta
Succede che magari BRUCIANO VIVI ! AAAAAAAAAAAAAAhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh !!!!!!

Alby ti prego ... non la considerare, è femmina, si vede e si sente. Tiè !

:lingua:
 

artistaviva

Giardinauta
@ rinhoocdnvnk ahhh il piccoletto cerca solidarietà tra maschetti!!!!

@alby...non succede nulla ovviamente....ma se metterei in pratica il tuo consiglio potrei offrire cena a tutto il forum :D
 

rinh0wrz

Giardinauta
@ rinhoocdnvnk ahhh il piccoletto cerca solidarietà tra maschetti!!!!

@alby...non succede nulla ovviamente....ma se metterei in pratica il tuo consiglio potrei offrire cena a tutto il forum :D

Che sei veggente ? Prima ti accorgi di sbagliare i verbi e poi scrivi un messaggio con l'errore ?

Te stai messa maluccio eh ...

:lingua:
 

#azalea

Maestro Giardinauta
È arrivato!!!! L'ho subito fatto ascoltare ai miei :burningma piccioni che :lol: non hanno gradito!
Sì, sono io che ho acquistato il cd di Alby!
Alby, per ora funziona! Si tengono alla larga, ed è divertente vedere come girano quando arrivano in prossimità del mio balcone!
Stamani non ho potuto, domani mattina vado subito alla posta a farti il pagamento!
Grazie:love_4:
 
Alto