• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Picantina e Glory nonsense!

robmel

Giardinauta Senior
Ho provato anche gli autoabbronzanti...ovvio:lol:ma li sconsiglio il colorito è arancione e lavando rimani chiazzato...
Complimenti Glory, suggeriscigli pure l'autoabbronzante !! , così Angil si ritroverà con una chiappetta marrone e una arancione, che insiste a mettersi quel costume che ha tutto di fuori ...
Giuro che se vi becco che vi tuffate in piscina, dopo esservi spalmati di tutte quelle porcherie, senza passare prima sotto la doccia, chiamo la ASL e vi faccio chiudere tutto

Glory-Lily

Giardinauta Senior
:lol:
Già Angil con quel costume!:lol:
Ma come diavolo gli è venuto in mente?????????:fischio:
In mezzo a tutto ciò... io mi sento una divinità greca,:lol:i miei amici mi aiutano in quanto autostima!:love:

Angil

Guru Master Florello
Come mi è venuto in mente?? :eek: ehi, non giriamo la frittata :lingua: visto che dovevo scegliere tra il costume dell'imperatore e quello di borat... ho scelto l'ultimo, mi serve da copertura :D ops, prima che sorga qualche malinteso, intendo copertura delle vergogne ahahha:lol:
E poi non ho le chiappette di fuori
ANFB0A1114.gif

Certo che... qualcuno mi direbbe che sono un salame, ma dietro ogni frase non detta, ogni battuta non fatta può nascondersi qualcosa di grande, anche solo un'illusione, ma grande :flower:

Glory, così non vale eh, scendi dall'Olimpo :lingua:

Angil

Guru Master Florello
Era abbandonata sulla spiaggia... e ci sto facendo un giretto :lol:

Ops, intendevi l'immagine? E' un segreto, mica te lo svelo che l'ho trovata scrivendo "borat gif" su google :D:flower:

Angil

Guru Master Florello
Ah ne vuoi una anche tu? :D
No problem, ho parlato con un mio amico, tra poco una tavola sarà libera e potrai prenderla :ciglione::flower:

shark%20on%20a%20board.gif

Alto