• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Picantina e Glory nonsense!

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol:
Diccelo Ginestra alla Pica e poi io mica la conoscevo la storia dell'imperatore ecco:cry::cry:
Ho messo: vestito imperatore ed è uscito quel robo, avrei dovuto mettere: il non vestito dell'imperatore a sto punto:D:D:D
Picaaaaaaaa:lingua::lingua:

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Buon pomeriggio...come procede il bagno in piscina?:lol:
Wow anche Angil si è unito a noi!!!!!!!!!!:cool:
Bravo non ci si fa tanti problemi tra amici...:lol:
forte la storia dell'imperatore....io mi mmaginavo...
images
:crazy:

Angil

Guru Master Florello
Grazie Glory :D buon pomeriggio anche a te

Molto bene la piscina, mi sono rinfrescato un po' anche se mi sono ritrovato con tutte le foglie di plumbaco appiccicati addosso:azz::lol: adesso vado a farmi una sauna in giardino, poi torno :D:Saluto:

Glory-Lily

Giardinauta Senior
:lol:Lo sapevo...maledetto plumbago,sul balcone,nel caffè e mò pure addosso a te!:mazza:
Pollice verso per il plumbago....per la sauna se vuoi il mio balcone è l'ideale...il mio condominio sta diventando un centro benessere...mi tocca farmi pagare l'entrata!:lol:

robmel

Giardinauta Senior
Comunque è aperta a tutti quindi sei invitata, se ti va :eek:k07:
Grazie Pica, ma non mi piacciono le piscine.
Al massimo posso venire se organizziamo un ape, ma non mi tuffo e non mi metto il costume perchè sono troppo bianca e sicuramente avreste da criticare - ogni riferimento a qualcuna di voi che va a fare le lampade è puramente casuale :D

Angil

Guru Master Florello
Ahahaha :lol: non tutti i mali vengono per nuocere... e poi chissà, magari i plumbaco addosso ringiovaniscono...:ciglione:

Ehm... Glory guarda che se sfrutti l'idea io voglio la percentuale :ciglione:

Glory-Lily

Giardinauta Senior
@Robme:lChi fa le lampade?:lol::lol:
Va bene cara vada per l'ape,ma in pareo!!!!!!!!!:lingua:
Ma non ti preoccupare del biancume come ho già scritto tra amici non ci si fa problemi...c'è chi viene senza fare la ceretta,chi con il costume di borat:fischio:,credimi c'è di tutto!
@Angil:Non se ne parla proprio!:lol:

Angil

Guru Master Florello
Uffa mi son giocato l'idea
uffa.gif

Ehi, fa ridere di più il costume dell'imperatore che di borat prrr :lol:

robmel

Giardinauta Senior
tra amici non ci si fa problemi...c'è chi viene senza fare la ceretta,chi con il costume di borat:fischio:,credimi c'è di tutto!
Ma che cos'è : le terme degli orrori ?! :eek:
E io che già mi pregustavo una serata chic a bordo piscina con sandaletti a spillo e gonnellina hawaiana - Glory che delusione! mi sembravi così raffinata... che ti è successo ?!

Glory-Lily

Giardinauta Senior
:lol::lol:A me niente!Se queste sono le amicizie che fare...bisogna accettarle.:squint:...e poi pagano,da oggi ho deciso di far pagare un biglietto d'ingresso 10€ tutta la giornata...bibite a parte ovviamente...e poi puoi usufruire gratuitamente di un caffè al plumbago...il primo è gratis ma i seguenti li paghi!:lol:

Picantina

Fiorin Florello
Grazie Pica, ma non mi piacciono le piscine.
Al massimo posso venire se organizziamo un ape, ma non mi tuffo e non mi metto il costume perchè sono troppo bianca e sicuramente avreste da criticare - ogni riferimento a qualcuna di voi che va a fare le lampade è puramente casuale :D

Ti dirò neanche a me piace la piscina, ma questa è particolare, è da sballo :eek:k07:
Per il bianco latte non preoccuparti sei in buona compagnia, la mia :lol: Lampada? cos'è fare la lampada?:confuso:

Picantina

Fiorin Florello
:lol::lol:A me niente!Se queste sono le amicizie che fare...bisogna accettarle.:squint:...e poi pagano,da oggi ho deciso di far pagare un biglietto d'ingresso 10€ tutta la giornata...bibite a parte ovviamente...e poi puoi usufruire gratuitamente di un caffè al plumbago...il primo è gratis ma i seguenti li paghi!:lol:

Glory, questa è pugnalata alle spalle :cry:

Comunque io non pago, stasera non ci sono, sono come il vestito dell'imperatore :tupitupi:

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Non te la prendere...era solo per giustificarmi con Robmel....
ma effettivamente a dirla tutta ci sono soggetti alquanto strani...per dirne uno quello con il costume da Borat...pero'vi adoro tutti...

robmel

Giardinauta Senior
ho deciso di far pagare un biglietto d'ingresso 10€ tutta la giornata...bibite a parte
Scusa eh, ma con questa cifra vado alle terme di Caracalla. Oltretutto se già i tuoi amici sono combinati così, chissà i tuoi condomini ... ! e quelli non puoi mica mandarli via se non ti piacciono .
Già mi vedo Ortensia che fa i tuffi a bomba e poi strilla che ha perso il pezzo di sopra del costume, perche voleva fare la fi... e se l'è comprato troppo piccolo - sembra che vada di moda comprarsi il costume 3 taglie di meno, così resta tutto fuori, avete notato anche voi ?
Poi son sicura che Angil verrebbe a sdraiarsi sul lettino vicino al mio e inizierebbe a spalmarsi di crema tutto quello che non è coperto da quell'orrore di costume che si è messo e anzi mi chiederebbe di aiutarlo dietro che non ci riesce :baffi:
Il tuo vicino di casa che scende con la canotta fantozziana e urla alla moglie che è ancora su al quinto piano di buttargli le ciabatte che se le è dimenticate...
E tutto questo mia cara e bella Glory non è frutto della mia fantasia, ma è quello che succede veramente nella piscina dove ho provato ad andare :muro:

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
voi siete fuori...glory ti sei trasferita qui per la storia dei segni zodiacali??? nessuno ha dette teorie personali da esporre?? magari pica riesce ad analizzarla a dovere....:lol: :lol:

Picantina

Fiorin Florello
Scusa eh, ma con questa cifra vado alle terme di Caracalla. Oltretutto se già i tuoi amici sono combinati così, chissà i tuoi condomini ... ! e quelli non puoi mica mandarli via se non ti piacciono .
Già mi vedo Ortensia che fa i tuffi a bomba e poi strilla che ha perso il pezzo di sopra del costume, perche voleva fare la fi... e se l'è comprato troppo piccolo - sembra che vada di moda comprarsi il costume 3 taglie di meno, così resta tutto fuori, avete notato anche voi ?

Io di solito uso questi costumini proprio per evitare incidenti spiacevoli
images
soprattutto quelli causati dal sole

Poi son sicura che Angil verrebbe a sdraiarsi sul lettino vicino al mio e inizierebbe a spalmarsi di crema tutto quello che non è coperto da quell'orrore di costume che si è messo e anzi mi chiederebbe di aiutarlo dietro che non ci riesce :baffi:

Uhmmm però vedo che la cosa ti intriga :eek:k07:

Il tuo vicino di casa che scende con la canotta fantozziana e urla alla moglie che è ancora su al quinto piano di buttargli le ciabatte che se le è dimenticate...
E tutto questo mia cara e bella Glory non è frutto della mia fantasia, ma è quello che succede veramente nella piscina dove ho provato ad andare :muro:

Ma no, in che piscine vai? la nostra è meglio, fidati :hehe:

Angil

Guru Master Florello
@Glory, io Strano? Perché? :boh:
imponderables41.jpg

Per le creme tranquilla Robmel, ho già avuto una brutta esperienza questa settimana e preferisco scottarmi al sole che farmi venire l'orticaria :D:flower:

Ieri ho rischiato un occhio nero, anzi la testa, e tu vuoi che rischi il collo? :eek::flower:

Alto