ho deciso di far pagare un biglietto d'ingresso 10€ tutta la giornata...bibite a parte
Scusa eh, ma con questa cifra vado alle terme di Caracalla. Oltretutto se già i tuoi amici sono combinati così, chissà i tuoi condomini ... ! e quelli non puoi mica mandarli via se non ti piacciono .
Già mi vedo Ortensia che fa i tuffi a bomba e poi strilla che ha perso il pezzo di sopra del costume, perche voleva fare la fi... e se l'è comprato troppo piccolo - sembra che vada di moda comprarsi il costume 3 taglie di meno, così resta tutto fuori, avete notato anche voi ?
Poi son sicura che Angil verrebbe a sdraiarsi sul lettino vicino al mio e inizierebbe a spalmarsi di crema tutto quello che non è coperto da quell'orrore di costume che si è messo e anzi mi chiederebbe di aiutarlo dietro che non ci riesce :baffi:
Il tuo vicino di casa che scende con la canotta fantozziana e urla alla moglie che è ancora su al quinto piano di buttargli le ciabatte che se le è dimenticate...
E tutto questo mia cara e bella Glory non è frutto della mia fantasia, ma è quello che succede veramente nella piscina dove ho provato ad andare :muro: