• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Scritte

gigino67

Florello Senior
Avete mai letto le scritte che ci sono nei bagni degli Autogrill?????

assurde, pietose, vomitevoli, sconce, ........pero' le leggete........:lol: :lol:


e se per caso trovate il numero del vostro partner????

hahahhaha che ridere.....

sapete perche' mi e' venuto in mente questo post......, perche' alla sorella della mia collega ...e' da ieri che la chiamano...dicendole che hanno trovato il suo numero nei bagni dell'Autogrill dell'Aquila.
Ma la poverina non c'e' mai stata......e sicuramente hanno scritto male il numero di tel....

che ridere ragazzi.......:lol: :lol: :D :D :D :ciglione:
 

RosaeViola

Master Florello
gigi, la più mordace, buffa, ridicola, grottesca, volgare ma concreta che ho visto in un bagno pubblico era:

CHI AMA LA F... TIRI UNA RIGA

e sotto la scritta c'era

_____________________
_____________________
_____________________
_____________________
_____________________

fino quasi al pavimento!!! :lol: :lol: :lol:
 

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Non so se avete visto sulle Iene, ma la maggior parte di quegli annunci sono veri: nei bagni delle donne scrivono uomini in cerca di compagnia femminile, mentre in quelli degli uomini sono sempre uomini in cerca di compagnia maschile. Il tutto rigorosamente gratis, solo x hobby.
 

sidenut

Giardinauta Senior
ragazzi a proposito di righe_______________
guardate qui... e non è scritto in un bagno pubblico... ma su un muro vicino a casa mia...

Al tira piotant u pil de pota che sento caai ch'i trota.​

lascio a voi la traduzione...
al momento uno ride... :lol: :lol: ma pensa al padrone di casa che se lotrova scritto sul muro...:confuso: :confuso:
 

gigino67

Florello Senior
====================================================

bhe io ne ho tirate due insieme.....e per di piu' tratteggiate....che vorra' dire???????:lol: :lol: :lol: :lol:
 

gigino67

Florello Senior
decky ha scritto:
mmmmm oppure un pò mi piace quello un pò mi piace l'altro:lol: :lingua:


oppure ..si potrebbero paragonare ...ad un bambolotto con le batterie scariche...hihihihihihihihihihihihihihihihi
========================================================
 
Alto