• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

e domani si parteeeeeeeeee

luckybamboo

Florello Senior
Oleander ha scritto:
ah.... pensavo fossi passata dall'inglese al latino !!!! caspitina er guru

da noi si dice "speruma" !
latino? nooooooooo, proprio non ci azzecco nulla......
ho anche provato il tedesco, ma dopo 2 esami falliti mi sono rifutata di andare oltre.....dativo accusativo genitivo cazziativo....no, non fa per me :D

lobelia

Florello Senior
Partito un guru, se ne fa un'altro?

Un giorno senza forum e si va in crisi di astinenza! Ieri ero troppo impegnata e non ho potuto girellare molto e oggi già non vedevo l'ora...
Comunque vedrai che starai benone anche senza forum, Lucky (e poi, in qualità di guru puoi sempre comunicare telepaticamente, no? :lingua: ). Abbronzati e fatti bella così quando torni ci posti la foto!!! :eek:k07:
Chissà che non mi scappi via qualche seme di Surfy a gola viola.... :ciglione:
(Questo è un palese e sfacciato tentativo di corruzione).
Buone vacanze, Guru :Saluto:

luckybamboo

Florello Senior
lobelia ha scritto:
Abbronzati e fatti bella così quando torni ci posti la foto!!! :eek:k07:
Chissà che non mi scappi via qualche seme di Surfy a gola viola.... :ciglione:
(Questo è un palese e sfacciato tentativo di corruzione).
ma sentila....... :rolleyes: io almeno una fotina da lontano l'ho messa...tu nemmeno quella :lingua:

K

krishna

Guest
Buone vacanze!
Bibione non è male, un buon posto per riposarsi e godersi il mare ( che in realtà è molto più pulito di quanto sembri... ).
Ci sono appena stati due miei colleghi e mi hanno detto che c'è molta gente e in spiaggia c'è da divertirsi.
Ultimamente molti friulani decidono di fare le vacanze a Bibione a causa dei prezzi più abbordabili rispetto a Lignano sabbiadoro ( che sarà più trendy e avrà più vita notturna ma ormai ha dei prezzi da paura ) che comunque è molto vicina e ci si può andare la sera o la notte in discoteca.
Ciao!!

B

bobino

Guest
Divertiti, Lucy, riposati, rilassati e goditi ogni attimooooooooo :froggie_r

:love_4:

Oleander

Guru Giardinauta
ciao a tutti .. stacco e vado a preparare i bagagli:froggie_r

... stanotte si viaggia.....
buone vacanze ... ci si sente a fine agosto !!!!:froggie_r

pampam

Giardinauta Senior
aaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhh
cry.gif
perchè ve ne andate via tutti....
cry.gif
cosa faccio io a casa 15 giorni prima di partire.....

Allora: avendo disgraziatamente tutto il mese di agosto di ferie ho i primi 15 giorni a casa da sola con.... mia suocera che mi stresserà l'anima da mane a sera
burningmad.gif
. Pensavo di riassettare a dovere casa ma con questo caldo non se ne parla proprio, dormire un po' di più neanche a parlarne perchè sono sicura che alle 8.10 mia suocera attacca con l'urlo bene augurante per il giorno: "Stefaniaaaaaaa cosa stai facendo?"
burningmad.gif
A fare shopping non si può andare perchè cosa compri adesso i maglioni invernali? Boh, qualcosa mi inventerò...
66.gif
Se qualcuno avesse dei suggerimenti, soprattutto se sono antivicinanza suocera....
angel.gif

Comunque cara Lucky ti auguro tante buone vacanze. Bibione è molto bella anche se ho un brutto ricordo di lei perchè mi sono presa una ustionata da sole sul decoltè con piaghe, febbre e dolori atroci....
squint.gif

Ci si rivede a settembre abbronzate, rilassate e con gli occhi gonfi dalle lacrime perchè si ricomincia a lavorare....
cry.gif
Ah, che vita ingrata, ma non si potrebbe vincere al superenalotto?
04.gif

P.S. Oleandeeeer buone vacanze anche a te e a tutta la tua famigliola...
hands13.gif

Alto