• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Picantina e Glory nonsense!

Angil

Guru Master Florello
No, niente del genere... :lol: la crema me la sono spalmata da solo :baf: poi mi sono guardato per vedere se ero diventato più bello e... sorpresa! :eek: Una macchia sul petto, anzi, tanti puntini brutti e rossi. Sono allergico a quella crema :D

Picantina

Fiorin Florello
No, niente del genere... :lol: la crema me la sono spalmata da solo :baf: poi mi sono guardato per vedere se ero diventato più bello e... sorpresa! :eek: Una macchia sul petto, anzi, tanti puntini brutti e rossi. Sono allergico a quella crema :D

Di' la verità pensavi di aver comprato l'autoabbronzante e invece ti sei portato a casa il lucido per scarpe "testa di moro" :lol::lol:

Angil

Guru Master Florello
Ah ecco, ci mancava solo quello che va in piscina con le pustole !!
Adesso vado a dirlo a Glory Lily di buttarti fuori ...

Possibile che non riesco mai a tenere la bocca chiusa? :martello: E poi si dice in giro che la piscina di Glory sia curativa per via dei plumbago ed io ho già un contratto :D

Ps le macchie sono sparite in 5 minuti dopo essermi lavato :tupitupi: :lingua:

Di' la verità pensavi di aver comprato l'autoabbronzante e invece ti sei portato a casa il lucido per scarpe "testa di moro" :lol::lol:

Picantina, ci sei andata molto vicino :D a dir la verità ero convinto di aver preso la crema protettiva e poi qualcuno (storia lunga e complicata:flower: ) mi ha fatto notare che era solo abbronzante :eek: ma fin qui tutto ok, la reazione allergica me l'ha fatta quella protettiva :D

Angil

Guru Master Florello
Forse hai letto male......c'era scritto:

ti protegge dalla pelle sana :lol::lol:

Ahahahah non avevo gli occhiali con me :D
E poi sarà anche stato anche il disagio perché la gente guardava mentre ne avevo tre in mano e non sapevo decidere, protezione alta, bassa, ecc. :martello:

Devo farmi dire quale usa Stellina, non mi faceva nessuna irritazione quella, ma non me la ricordo più :D :flower:

Ultima modifica:

Picantina

Fiorin Florello
TONGUE_2144.gif

Glory-Lily

Giardinauta Senior
O mamma io me ne sto a riposare oggi e.......succede tutto questo?
Pure le pustole di Angil!:lol:(gli faccio pagare il biglietto doppio domani):mazza:
Tutto ciò accade perchè non hai fatto come Glory.....le lampadine ti avrebbero aiutato a non scottarti!:martello2
:cool:Io ne avrò già fatte 15/16 e già ho acquistato l'olio per friggere bene bene!:lol:

Picantina

Fiorin Florello
Questo è serio.

Attenta che anche se la pelle è lampadata il sole, se preso durante le ore più calde e la pelle non è protetta, fa comunque male. invecchia, macchia, brucia e...mi fermo qui :eek:

Angil

Guru Master Florello
E no eh? Nel contratto non si parla di pustole, non imbrogliamo le carte.. :lingua: :lol:

E cetto che non ho fatto Glory, oltre alla ceretta ci manca anche che mi faccia le lampade? :lol:

Chissà se funzionano le creme autoabbronzanti, senza che il sole mi faccia diventare vecchio:D

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Lo so grazie Pica!
Ma cercherò di evitare le ore sconsigliate!
Lo so lo dico sempre e ...non lo faccio mai!:martello:

Vedessi i miei di costumini!!!!!!!
images

images

images

Non sono un amore???????:love:

Picantina

Fiorin Florello
Brava tu riposi, io ho provato e mi hanno chamata tutti al telefono.....mancava solo la preside e poi ero a posto
AN365F1109.gif
e adesso sono così
a227.gif

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Vi lascio ragazzi...mi chiamano!:love:
Ci vediamo domani...Angil va bene biglietto nomale va....
Ho provato anche gli autoabbronzanti...ovvio:lol:ma li sconsiglio il colorito è arancione e lavando rimani chiazzato...anzi ora che ci penso provalo così aggiungiamo un'altro orrore alla lista!:lol:
Mi sa che dovrò mettere entrata libera...chi pagherebbe per vedere tutto ciò?
Ha ragione Robmel!:lol:

Angil

Guru Master Florello
Ciao Glrory, buona serata :Saluto::flower:

Ehm... ti piacerebbe se facessi ancora da cavia eh? E no, dopo quello che ho letto non ci penso proprio...:lol:

Alto