• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

INDOVINELLO: 3 domandine facili facili...

overshot

Giardinauta
Cari acutissimi utenti..per voi 3 domandine davvero fin troppo abbordabili..il primo che risponde correttamente a tutte le domande è il più intelligente coltivatore di piante di tutti i tempi.. :froggie_r :lol: :lol: :froggie_r

1) Cos'è nero quando lo compri, rosso quando lo usi e grigio quando le getti via ???

2) Cos'è che piange quando gli si torce il collo ???

3) Due padri e due figli vanno a raccogliere fiori. Dopo qualche ora ritornano a casa con tre splendide rose, ognuno di loro ha una rosa, com'è possibile ???

miciajulie

Fiorin Florello
sorry, pensieri e parole di battisti che c'entra?... se c'entra...
qualcuno mi dice se ho indovinato, e se qualcuno ha indovinato la 2? merci

overshot

Giardinauta
Risposte:
1) carbone (miciajulie.. :hands13:)
2) rubinetto (pietro.. :hands13:)
3) nonno-padre-figlio (il pallino.. :hands13:)

Commellina..in realtà quel sito l'ho conosciuto circa mezz'ora fa.. :lol: .. non credevo assolutamente che volessi fare la maestrina..figurati..ciao.. :Saluto:

Angil

Guru Master Florello
Risposte:
1) carbone (miciajulie.. :hands13:)
2) rubinetto (pietro.. :hands13:)
3) nonno-padre-figlio (il pallino.. :hands13:)

Commellina..in realtà quel sito l'ho conosciuto circa mezz'ora fa.. :lol:.. non credevo assolutamente che volessi fare la maestrina..figurati..ciao.. :Saluto:

wow..:eek: ti mando l'indirizzo per il premio:hands13:.. cosa ho vinto?:confuso::squint:

Alto