• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

e domani si parteeeeeeeeee

crica

Giardinauta Senior
pampam ha scritto:
... dormire un po' di più neanche a parlarne perchè sono sicura che alle 8.10 mia suocera attacca con l'urlo bene augurante per il giorno: "Stefaniaaaaaaa cosa stai facendo?"
burningmad.gif
.....
Anche io vivo di fianco alla suocera urlatrice.....:confuso: però il medico per la cervicale mi ha consigliato la piscina, comunque un pò di moto...mi sa che la mattina almeno me la caverò tra passeggiate o piscina... lì di certo non mi segue!!! Non so la tua...
ciaociao
crica

Simo

Giardinauta
pampam ha scritto:
Boh, qualcosa mi inventerò...
66.gif
Se qualcuno avesse dei suggerimenti, soprattutto se sono antivicinanza suocera....
angel.gif
Beh, io a casa non mi annoio mai ... quest'anno le ferie le ho praticamente passata a casa (solo un giorno a Venezia!), ma non mi sono mai annoiata.
Principalmente mi diverto con il giardinaggio ... pulisco le aiuole, pianto in giardino le piantine che ho seminato io stessa, travaso, faccio talee .. ieri abbiamo completato la costruzione di un vialetto (con tutti i sassolini) .. abbiamo montato una nuova mensola in garage ... e po ho comprato una bel lettino prendi-sole da usare per leggere in giardino ... insomma vedrai che il giardinaggio ti aiuterà a non annoiarti !

.. e poi vado in giro per VIVAI ... cercando di non comprare troppo :food:

Ciao e BUONE FERIE a tutti quelli che partono!

m.boss1971

Aspirante Giardinauta
Glin Glon...
messaggio di servizio:
se avete letto il messaggio di Mauro sull'opportunità di una nuova versione del forum, si comunica che tra le funzioni più importanti c'è la spedizione automatica alla suocera delle discussioni più interessanti:D :D :D
Siete dell'idea di upgradare il forum?
....Glin Glon

crica

Giardinauta Senior
m.boss1971 ha scritto:
Glin Glon...
messaggio di servizio:
se avete letto il messaggio di Mauro sull'opportunità di una nuova versione del forum, si comunica che tra le funzioni più importanti c'è la spedizione automatica alla suocera delle discussioni più interessanti:D :D :D
Siete dell'idea di upgradare il forum?
....Glin Glon
:surp: :confused: -:- ,......se mi sentisse mia suocera...., non mi annaffierebbe più niente!!!....aiuto!!!...

pampam

Giardinauta Senior
glin glon a te!!!!!

:burningma forse tu non hai una suocera???? :ciglione: Se fosse così beato te se non lo fosse occhio che le suocere sono sempre in agguato....:fifone2: O forse tu sei suocera? :confuso: (non ricordo se sei maschietto o femminuccia).
Comunque non diamo queste idee a Mauro, non si sa mai.... :eek:k07:

m.boss1971

Aspirante Giardinauta
burningmad.gif
forse tu non hai una suocera????
13.gif
Se fosse così beato te se non lo fosse occhio che le suocere sono sempre in agguato....
fifone2.gif
O forse tu sei suocera?
confuso33.gif
(non ricordo se sei maschietto o femminuccia).
Comunque non diamo queste idee a Mauro, non si sa mai....
07.gif
Mas**** sugno
smile_smoking.gif

"Stefaniaaaaaaa cosa stai facendo?"
burningmad.gif
A fare shopping non si può andare perchè cosa compri adesso i maglioni invernali? Boh, qualcosa mi inventerò...
66.gif
Io comunque, piuttosto, comprerei i maglioni invernali
biggrin.gif

Coraggio!!! Almeno tu hai un mese di ferie.
Ciao

ciaseta

Florello Senior
m.boss1971 ha scritto:
:burningma Mi ha bannato, nooooooooooo!:burningma
Bè, comunque dovrebbe essere chiaro.
................................................................... :confuso: :fifone2:

Alto