• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Picantina e Glory nonsense!

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Bello vero?????????Ma ora non so che dire!:lol:
Bene però fa ridere sta cosa!:lol::lol:
Mo come la mettiamo?Ho visto gocciolare acqua dal suo balcone!!!!!!!!!!:fischio::marte:martello2llo2
 
Ultima modifica:

Picantina

Fiorin Florello
Già anch'io non so più cosa dire è che il là me lo danno gli altri. Quindi siete invitati tutti a scrivere qui così io posso tirar fuori le mie scemate :lol:


Ecco, forse quello che ti ho scritto di là avrei dovuto scriverlo di qua. Boh!:confuso:
 

Angil

Guru Master Florello
C'è pemmesso? Sono la sosia di Picantina, ma non mi chiamo Angelina :D

image.php

Io invece so cosa dire e ve lo dico...:lol:
Il sole oggi picchia forte dal centro italia in su a quanto pare :lingua: :lol:
 

Glory-Lily

Giardinauta Senior
O mamma che ridere!E' a rrivata la sosia di Picantina!:lol::lol:
Lo so che picchia forte il sole ero io quella sulla spiaggia sotto l'ombrellone!Con quel bel cucciolone!:lol:
Ps la rima non era voluta!:lol:é uscita da se!:lol:
 

Picantina

Fiorin Florello
Si vero, ma c'è anche una certa brezza......no forse è il ventilatore a palla..... Vabbè stare a casa mi fa male


Ginestra anch'io mi ricordo e se nasce maschio (o era femmina? :confuso:) ti offro un caffè (senza plumbago :ciglione:)
 

Picantina

Fiorin Florello
O mamma che ridere!E' a rrivata la sosia di Picantina!:lol::lol:
Lo so che picchia forte il sole ero io quella sulla spiaggia sotto l'ombrellone!Con quel bel cucciolone!:lol:
Ps la rima non era voluta!:lol:é uscita da se!:lol:


Cucciolone? Che cucciolone? Ma non era il mio turno adesso? Se l'è fregato orty.......
Ma io stavo scherzando orty, tu resti ferma un giro!
 

Glory-Lily

Giardinauta Senior
:lol::lol:
No il caffè corretto al plumbago deve essere una delizia mo lo invito proprio...e poi tutti in piscina!Quella che ha creato lui poco fa annaffiando le piante!:lol:

Orty????????Orty non centra sta ferma da un pezzo la sosia tua è Angil...l'infiltrato!:lol:
 

Picantina

Fiorin Florello
Ok. mi preparo con il costumino
51ZM9pvHNfL.jpg
Orty è arrivata, se mette il costumino la invitiamo.....

Sosia? due picantina fuori di testa? sono troppi anche per me :lol::lol:
 

Angil

Guru Master Florello
Ahahah l'infiltrato clandestino :lol:

Ehm... Picantina, spero che per il costumino ti riferisci a Orty, altrimenti mi dimetto :lol:
 
Alto