• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Picantina e Glory nonsense!

Picantina

Fiorin Florello
Glory......ma è una piscina per nudisti? E ma non me lo avevi detto, non ho fatto la ceretta io non posso venire.

Orty cambia costume, devi mettere quello dell'imperatore :D:ciglione:

_ortensia_

Master Florello
Ma pica, devo mettere sto coso?:crazy:che quell'altro non ci arrivo:D:D:D
Costume_imperatore_Palpatine_-_Star_Wars_56080_NEFFY_ES8981.jpg

Angil

Guru Master Florello
Grazie Glory, basta il pensiero :lol: per il costume preferisco fare da me :lingua: Ehm... tipo borat?:eek: manco morto :ros: :D

Picantina, neanche io ho fatto la ceretta veramente ihihihi :lol: :flower:

ginestra

Master Florello
Si vero, ma c'è anche una certa brezza......no forse è il ventilatore a palla..... Vabbè stare a casa mi fa male

Ginestra anch'io mi ricordo e se nasce maschio (o era femmina? :confuso:) ti offro un caffè (senza plumbago :ciglione:)
Sono d'accordo, ma....che c'entra il plumbago? Scusa l'ignoranza ma io so solo che è un bel fiorellino.
Ah, ma forse ha a che fare col nonsense...già già :ciglione:

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Il plumbago centra e come...maledetto!
Pure nel caffè mo!
Scusate ma qual'è il costume dell'imperatore??????????:fischio:Ho paura di scoprirlo!
Cerette??????????Ma no!Nature!

ginestra

Master Florello
E' vero. Penso che Pica si riferisca ai vestiti nuovi dell'imperatore, che é una fiaba di Andersen, mi pare, in cui l'imperatore era in realtà nudo.

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Bè penso tu abbia centrato!!!!!!!!!Ora si spiega tutto!
:lol::lol::lol:
Ignoro questa fiaba...non so perchè mi veniva in mente il pinguino imperatore.:lol:..e allora dato che orty vestita da pinguino sotto il mio palazzo che sguazza nella piscina non aveva senso...............ah dimenticavo....non sense allora ci poteva anche stare!:lol::lol:

Allora tuffiamoci!Tutti vestiti da imperatore!:lol:

robmel

Giardinauta Senior
OHeee !! Ma la vostra piscina è piena d'acqua - di vino o di acqua sulfurea che emette gas allucinogeni ??!

Picantina

Fiorin Florello
Acqua pura..........sono astemia di qualsivoglia liquido.......

Comunque è aperta a tutti quindi sei invitata, se ti va :eek:k07:

Angil

Guru Master Florello
Ahahah :lol: ricordo la fiaba dell'imperatore... beh, almeno non avete il problema di scegliere il colore e la taglia del costume :lol: cmq io ci ho ripensato, metto il costume di Borat va... non mi faccio problemi per i colori :lingua::D

Alto