• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Perchè???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Coral

Maestro Giardinauta
Perchè non togliere lo spazio : parliamo di tutto un po'?

Cosa succede, perchè tutti sono con o contro tutti?

Baruffe, battibecchi..... tutto questo a cosa serve?

bonsai d'aprile

Giardinauta
non sono d'accordo. certi battibecchi potrebbero andare a finire nelle discussioni a tema giardinifero.
oltretutto anche gli scontri aiutano a conoscersi e, se si esagera, esistono i moderatori :cool2: famoli lavorà! sennò che fanno sti pòri cristi? :eek:k07:
abbandona la sezione se proprio non ti va giù (a volte basta un po' di tempo) oppure... beh, solito consiglio... screma: leggi e se non riesci a digerire vai oltre e non farti il fegato grosso.

Il Pallino

Apprendista Florello
Ultimamente ne leggo poche di discussioni pacifiche!!

Sì questo è vero, ma in questi ultimi giorni mi sembra che ci si stia scannando.

In effetti questo è vero...ma capita un po' ad ondate sul forum, ma mai cose gravi o davvero offensive...basta evitare le discussioni odiose no?:)(che tra l'altro, alla fin fine, sono conflitti sempre tra la stessa gente):eek:k07:

bonsai d'aprile

Giardinauta
Adesso mi viene da ridere: pensate a quelli che si stanno scannando nell'altro 3D, arrabbiati, focosi, magari in ufficio con dei clienti, vista l'ora lavorativa, chissà su chi si sfogheranno, sui poveri clienti?

vedi? anche in queste cose si può trovare il lato positivo...
direi ilare :eek:k07: e t'è venuto con uno schiocco di dita

Commelina

Master Florello
a me piace questa sezione.... adoro parlare di piante, ma adoro anche scambiare idee non necessariamente botaniche.... non ho paura delle discussioni.... se qualcuno mi irrita lo ignoro. Penso di avere degli amici e di essermeli fatti anche per la sezione ot. Nelle sezioni tecniche si condividono esperienze di semine, talee, innaffiature, tecniche colturali. Qui si condivide un pezzetto di vita. una condivisione della gioia con un caro amico che sta per avere due bambini, un abbraccio per chi ha perso una persona cara, un conforto per qualcuno preoccupato per qualcosa. Per me è importante anche leggere le opinioni diverse dalle mie, mi insegnano comunque qualcosa :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto