• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

perchè mi piace questo forum

garofano

Maestro Giardinauta
Ciao a tutti,non è una vera e propria nuova discussione,ma non saprei in quale settore postare.E' da un po' che veleggio in queste acque,e devo dire che mi ci trovo bene,e per questo voglio ringraziarvi con affetto tutti quanti voi.Magari non ci conosciamo personalmente,ma mi fa piacere stare in qualche modo insieme,anche quando sono al lavoro,tra un intervento e l'altro.Ho partecipato ad altri forum,ma ho scelto di allontanarmi perchè non ritrovavo vicinanza di pensiero e di valori.Qui,invece,al di là dei piccoli contrasti che possono venire fuori,ma ho detto da qualche altra parte,segno di fermento di pensiero,l'atmosfera,per fortuna è decisamente diversa.Condivido la passione del giardinaggio,anche se io al momento ho solo un balcone non troppo grande,ma sento che l'amore che tutti avete per le piante è un segno di un amore più profondo per la natura e la vita.Mi piace molto leggere dei vostri amici a quattro zampe o con le ali,mi piace condividere con voi le mie esperienze di lavoro e di vita,per me,vista la mia professione, uno sconfina un po' nell'altra,e spero di riuscire ad esservi vicino in modo utile,ma delicato e rispettoso,quando parlate della vostra vita e delle vostre esperienze sia belle che ahimè ..di quelle che lo sono meno.Mi piace anche il fatto che avete un certo senso dell'humor,ci sono momenti che mi diverto proprio,e spero che anch'io riesca a portarvi almeno un sorriso.Mi piace molto il fatto che c'è un club di libri:GRANDIOSO!:hands13:In un mondo in cui l'ignoranza e il volo basso sono purtroppo sempre più imperanti è una cosa che da speranza,ma al di là della cultura dei libri,si respira comunque una sana cultura degli affetti,dei sentimenti,delle idee, ed è tanto.Ragazzi,continuate ad essere così,mi raccomando,non cambiate.Vi abbraccio con affetto:love:
 
Ultima modifica:

Commelina

Master Florello
e pensare, garofano, che io invece mi sto stufando di questa calma piatta. Sarà perchè sono qui da troppi anni? La passione per le piante non l'ho persa..... piuttosto è la ripetitività, anno dopo anno nel forum che mi ha annoiato. Però mi piace il tuo entusiasmo, che ho perso da tempo :D
 

steff

Florello
All'inizio tutte le cose hanno il sapore della novità e sono entusiasmanti .Garofano per continuare così basta solo evitare polemiche inutili ed saper evitare gli ostacoli che sono dapertutto .Commy ,mi ricordo che 2 o3 anni fà per accendere un pò questa sezione Pin orchestrò una bella lite con un'altra utente .....peccato che venne sgamato subito l'inganno .Forse ti manca Mark Commy ? Ti ricordi i suoi sondaggi da riccone ?
Volendo si può organizzare una mega rissa però .:lol:
 

Commelina

Master Florello
azz, Steff..... Mark manco me lo ricordo :confuso:..... invece tra i desaparecidos ci sono molti indimenticabili per me, nel bene e nel male s'intende .... qualcuno mi manca proprio, ma altri sono ben felice che siano spariti :lol:
 

artemide

Florello Senior
Ciao a tutti,non è una vera e propria nuova discussione,ma non saprei in quale settore postare.E' da un po' che veleggio in queste acque,e devo dire che mi ci trovo bene,e per questo voglio ringraziarvi con affetto tutti quanti voi.Magari non ci conosciamo personalmente,ma mi fa piacere stare in qualche modo insieme,anche quando sono al lavoro,tra un intervento e l'altro.Ho partecipato ad altri forum,ma ho scelto di allontanarmi perchè non ritrovavo vicinanza di pensiero e di valori.Qui,invece,al di là dei piccoli contrasti che possono venire fuori,ma ho detto da qualche altra parte,segno di fermento di pensiero,l'atmosfera,per fortuna è decisamente diversa.Condivido la passione del giardinaggio,anche se io al momento ho solo un balcone non troppo grande,ma sento che l'amore che tutti avete per le piante è un segno di un amore più profondo per la natura e la vita.Mi piace molto leggere dei vostri amici a quattro zampe o con le ali,mi piace condividere con voi le mie esperienze di lavoro e di vita,per me,vista la mia professione, uno sconfina un po' nell'altra,e spero di riuscire ad esservi vicino in modo utile,ma delicato e rispettoso,quando parlate della vostra vita e delle vostre esperienze sia belle che ahimè ..di quelle che lo sono meno.Mi piace anche il fatto che avete un certo senso dell'humor,ci sono momenti che mi diverto proprio,e spero che anch'io riesca a portarvi almeno un sorriso.Mi piace molto il fatto che c'è un club di libri:GRANDIOSO!:hands13:In un mondo in cui l'ignoranza e il volo basso sono purtroppo sempre più imperanti è una cosa che da speranza,ma al di là della cultura dei libri,si respira comunque una sana cultura degli affetti,dei sentimenti,delle idee, ed è tanto.Ragazzi,continuate ad essere così,mi raccomando,non cambiate.Vi abbraccio con affetto:love:

resta così anche tu, con l'entusiasmo e gli occhi luccicanti per la novità anche tra qualche anno :):flower:
 

Pin

Master Florello
e pensare, garofano, che io invece mi sto stufando di questa calma piatta. Sarà perchè sono qui da troppi anni? La passione per le piante non l'ho persa..... piuttosto è la ripetitività, anno dopo anno nel forum che mi ha annoiato. Però mi piace il tuo entusiasmo, che ho perso da tempo :D

come non quotarti.

All'inizio tutte le cose hanno il sapore della novità e sono entusiasmanti .Garofano per continuare così basta solo evitare polemiche inutili ed saper evitare gli ostacoli che sono dapertutto .Commy ,mi ricordo che 2 o3 anni fà per accendere un pò questa sezione Pin orchestrò una bella lite con un'a altra utente .....peccato che venne sgamato subito l'inganno .Forse ti manca Mark Commy ? Ti ricordi i suoi sondaggi da riccone ?
Volendo si può organizzare una mega rissa però .:lol:

Il mio primo e unico ban. Bei tempi
Non c'è materia prima per una mega rissa, ma basterebbe riuscire a tirare fuori un bell'argomento interessante, avere partecipazione.
Forse abbiamo già parlato di tutto.
 

ironbee

Guru Giardinauta
Secondo me sono proprio le persone con il tuo garbo e la tua sensibilità che rendono questo forum, oltre a un luogo dove trovare risposte competenti in materia di piante e non solo, anche un momento di relax tra amici.
 

daria

Master Florello
e pensare, garofano, che io invece mi sto stufando di questa calma piatta. Sarà perchè sono qui da troppi anni? La passione per le piante non l'ho persa..... piuttosto è la ripetitività, anno dopo anno nel forum che mi ha annoiato. Però mi piace il tuo entusiasmo, che ho perso da tempo :D

idem...e in più ho anche perso per strada un -bel-po' della passione per le piante,praticamente dovrei buttarmi fuori dal forum da sola :D
bazzico per abitudine, non mi dispiace...mi esalta a tratti :lol:
 

Commelina

Master Florello
Darietta, per le piante ancora sono alla follia..... mi sono buttata in un'altra grossa avventura in altri lidi......:martello::martello::martello:

e poi il "nostro" angolo dei libri qui forever!!!!!
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Beh che dire io?????mai usato internet,non parlo e capisco bene avvolte . . .e con tablet clicco cose di giardinaggio e mi esce il forum . . .e che ne sapevo fra tante cose come era un forum? Immediatamente ( non mi domandate come sono riuscito tra l altro a iscrivermi) mi iscrivo e così inizio la mia avventura di amicizie e conoscenze sulle piante. . .e se sono quel che sono ora e' merito anche di questo forum senza ombra di dubbio.battibecchi,piccole risse incomprensioni ecc.erono all ordine del giorno e solo con le amiche moderatori al loro intervento buoni o no tornava la quete. . . .preferisco pero' le acque calme si trasmette meglio tutto :eek:k07: w il forum di giardinaggio.it :hands13: :hands13:
 

e.leo

Maestro Giardinauta
Scrivere sul forum è sempre stata una scelta arbitraria della mia tastiera
Fosse dipeso da me neanche mi sarei iscritto.
 

daria

Master Florello
Darietta, per le piante ancora sono alla follia..... mi sono buttata in un'altra grossa avventura in altri lidi......:martello::martello::martello:

e poi il "nostro" angolo dei libri qui forever!!!!!

brava! le avventure fanno sempre bene alla salute :eek:k07:

il "nostro" angolo librofilo è il motivo per cui continuo a bazzicare :)
 

steff

Florello
azz, Steff..... Mark manco me lo ricordo :confuso:..... invece tra i desaparecidos ci sono molti indimenticabili per me, nel bene e nel male s'intende .... qualcuno mi manca proprio, ma altri sono ben felice che siano spariti :lol:

Ma come hai fatto a scordarti di lui ??
http://forum.giardinaggio.it/parliamo-di-tutto-un-po/72852-voi-che-auto-avete.html

http://forum.giardinaggio.it/parliamo-di-tutto-un-po/76541-barche.html

http://forum.giardinaggio.it/parliamo-di-tutto-un-po/85119-me-ne-vado.html
.....hai partecipato poi anche te .....ecco una tua frase strorica nell'ultima discussione (manca l'opzione chissenefrega............ :)).

starà sotto falso nome ora ?:lol::lol:
 

steff

Florello
come non quotarti.



Il mio primo e unico ban. Bei tempi
Non c'è materia prima per una mega rissa, ma basterebbe riuscire a tirare fuori un bell'argomento interessante, avere partecipazione.
Forse abbiamo già parlato di tutto.

Tu bannata ,come hanno potuto ?? Lo avevo completamente rimosso .
 

Commelina

Master Florello
mammamia, Steff, l'avevo completamente rimosso. Ma mi son fatta ridere da sola con quel commento e sono ancora qui che rido :lol: Invece non mi son mai dimenticata di Silvio07 (ora sarà maggiorenne :D) e della gente che ci cascò per i suoi consigli folli. Fu in quei giorni che Elebar mise una postilla nel forum degli Animali a proposito della responsabilità di chi scrive :lol: http://forum.giardinaggio.it/cani/5...ioni-per-luso-di-questo-forum.html#post687754 per dei consigli che aveva dato millantando una laurea in veterinaria..... oppure la cura per le palme contro il punteruolo rosso (endoterapia silviotica) ..... quanto ridere!!!!
 

garofano

Maestro Giardinauta
A proposito di risse,vado un po' off topic,ma me l'hanno raccontata e ve la giro:<in un cimitero irlandese si legge su una lipide"morto per aver partecipato ad una rissa",su un'altra "morto per aver partecipato ad una rissa",e su un'altra ancora "morto per aver partecipato ad una rissa" e così via per parecchie altre fino ad arrivare ad una "morto dal dispiacere di non aver potuto partecipare alla rissa"
 

Sevi

Fiorin Florello
mini_smiles_464.gif~original
 
Alto