garofano
Maestro Giardinauta
Ciao a tutti,non è una vera e propria nuova discussione,ma non saprei in quale settore postare.E' da un po' che veleggio in queste acque,e devo dire che mi ci trovo bene,e per questo voglio ringraziarvi con affetto tutti quanti voi.Magari non ci conosciamo personalmente,ma mi fa piacere stare in qualche modo insieme,anche quando sono al lavoro,tra un intervento e l'altro.Ho partecipato ad altri forum,ma ho scelto di allontanarmi perchè non ritrovavo vicinanza di pensiero e di valori.Qui,invece,al di là dei piccoli contrasti che possono venire fuori,ma ho detto da qualche altra parte,segno di fermento di pensiero,l'atmosfera,per fortuna è decisamente diversa.Condivido la passione del giardinaggio,anche se io al momento ho solo un balcone non troppo grande,ma sento che l'amore che tutti avete per le piante è un segno di un amore più profondo per la natura e la vita.Mi piace molto leggere dei vostri amici a quattro zampe o con le ali,mi piace condividere con voi le mie esperienze di lavoro e di vita,per me,vista la mia professione, uno sconfina un po' nell'altra,e spero di riuscire ad esservi vicino in modo utile,ma delicato e rispettoso,quando parlate della vostra vita e delle vostre esperienze sia belle che ahimè ..di quelle che lo sono meno.Mi piace anche il fatto che avete un certo senso dell'humor,ci sono momenti che mi diverto proprio,e spero che anch'io riesca a portarvi almeno un sorriso.Mi piace molto il fatto che c'è un club di libri:GRANDIOSO!:hands13:In un mondo in cui l'ignoranza e il volo basso sono purtroppo sempre più imperanti è una cosa che da speranza,ma al di là della cultura dei libri,si respira comunque una sana cultura degli affetti,dei sentimenti,delle idee, ed è tanto.Ragazzi,continuate ad essere così,mi raccomando,non cambiate.Vi abbraccio con affetto
Ultima modifica: