• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

PERCHÈ ??????

Y

yanomami

Guest
QUANDO ENTRAI IN QUESTO FORUMNON SAPEVO SE CI SAREI RIMASTO O MENO.
infatti ci siamo subito scornatiin un batter d occhio mi è stato attribuito l icona di esperto anche se io nonmi reputo talle
oltre tutto non sono ,bravo come voi col compiuter
,e tutto quello che scrivevo non era gustoso per tutti
le polemiche non sono mancate
poi ho promesso a lucia che ,mi, sarei ,preso, l impegno di metere, a disposizione di altri la mia esperienza
Non so se ho fatto bene o male, ma lo fatto.
Perche decido di restare?
perche chi e nel forum mi rammenta che posso crescere,è che posso aiutarli a migliorare la cultura del verde.
e vero io ci lavoro con le piante il mio lavoro e quello di creare e costruire giadini o terrazzi o comunque col verde
Mi rattrista vedere persone che possano essere fregate da persone che spcciandosi per giardinieri rubano i soldi
ecco perhè metto dei prezzzi circa
resto nel forum e cerco di impegnarmi seriamente ,mettendo a disposizione di tutti la mia esperienza,in modo che sappiate di più sul verde ed avere ,cosi piu coscenza e conoscenza se, amate le piante dovete avere conoscenza delle stesse ,ma più di tutto le loro esigenze
se posso rispondo a tutti
chissà forse un giorno tutto questo sarà utile.
Piantare un albero, che farà ombra a qualcuno che mai conoscerò e un buon inizio
non importa cosa ho fatto ,importa cosa resta da fare
è dopotutto se anche avrò contribuitosolo con uno di voi a far si che le sue piante siano piu bellle,più sane più vie insomma più piante
beh,è gia una bella soddifazione
buon lavoro a tutti
yanomami
 

buffalo66

Giardinauta Senior
Ciao,fai bene a restare tra noi.Mi potresti mandare o rimandare se l'hai già fatto tutti i consigli su come coltivare al meglio le orchidee?Me li dovevi mandare,però per qualche disguido non mi sono mai arrivati,sempre se non ti rompe.GRAZIE!!!!!
 
A

albertinik

Guest
caro yano all'inizio non avevi molti estimatori a parte me e pochi altri,troppo presuntuoso,magari anche altezzoso a modo tuo ma credo e sono convinto di averci visto giusto qualo dissi che sotto qullo scrivere sgarmmaticati(moooolto peggio di me)batteva un cuore parecchio vigoroso,continua cosi, stai con noi,se ti stufi puoi andare,nessuno,in fondo e' indispensabile,non credi?
ti saluto caro yano,ma(tipregotiprego)noi siamo attentissimi a quello che dici non metterci alla prova tutte le volte per vedere se stiamo attenti,ps ma quanti anni hai?c'e' la possibilita di incontrarci?
ciaooooo!!!!!!!!!!!!!!
 
Y

yanomami

Guest
per buffalo.
come posso ti mando quello che so,anzi se ti fa piacere lo scrivoper tutti su questo forumse no te lo mando in privato, come ho il compiuter a posto,in quanto, ho preso un bel virus da una e mail,di botanica ,e ,mi ha distrutto quasi tutto

per alberto, lo so che se ,voglioposso andare via,ma sai, esiste una cosa chiamata etica professionale, ,più,che col forum l impegno l ho preso con me stesso,
ti chiedo scusa, se il mio compiuter scrive male, ma prima era voluto, ora dopo il virus purtroppo non va bene ,credo che ,dovrò, cambiarlo.
la mia età?per mia sfortuna sono giovanissimo,,compirò45 anni il 18 di novembre
per vederci non è un problema io sono spesso a ,modena,bologna dove dovrei tenere dei corsi di giardinaggio
scusate,ma nonn voglio farmi publicità
ravenna dove devo mettere a posto un paio di parchi
sarò poi a modena al country life ,e per visitarlo, e perche una rivista di giardinnaggio vorrebbe scrivere .,sul mio modo di coltiare
,ma non so se sono abbastanza matti per farlo
quindi caro alberto come vedi e facile incontrarmi
anzi sarebbe per me un piacere,.
ti dirò allora, che quando saprò il giorno che ci vado lo metto sul forum, e stai tranquillo, ti garantisco che l mia presenza si noterà
cordiali saluti al picere di conoscerti
yanomami
 
M

mdl

Guest
Un albero e' conosciuto per i suoi frutti, un uomo per le sue azioni. Una buona azione non è mai perduta. Colui che semina cortesia miete amicizia, colui che pianta gentilezza raccoglie amore.

(S. Basilio)
 
G

gin

Guest
Caro Yano a me sei supersimpatico!
Mi fa piacere che resti nel forum e mi fa piacere leggerti, le tue teorie mi fanno vedere il giardinaggio (e a volte la vita) da un altro lato, mi incuriosiscono perché vanno oltre le mie conoscenze, ma sono pronta a imparare. Dai tuoi post trapela la tua energia, il tuo entusiasmo, ci metti l'anima e si sente. Che altro dire? Son contenta che sei dei nostri!
Grazie per quello che ci dai
Gianna
 
T

trillino

Guest
Ragazzi ... avete già detto tutto voi e quindi non mi resta che confermare.Mai lasciarsi ingannare dalle apparenze,a volte ingannano.
Yano perchè sfortunato di essere "un pischello" (ragazzo) di soli 45 anni?C'è chi a 20 anni è una mummia e chi a 60 ha una energia tale da far invidia. Ma a Roma non capiti mai?
Trillino ;)
 
S

Saverio2

Guest
Qualche problema per i quarantacinquenni?
Io ho appena 45 anni e molte cose da fare!Una di queste? Imparare a conoscere le piante e a saperle coltivare: la cosa mi distende moltissimo
Saverio2
 
Y

yanomami

Guest
un caloroso CIAO a tutti anche gli assenti conni e lucia soprattutto a loro,quindi facciamo un bel pensiero positivo per loro ed auguriamogli tanta felicità.
allora,non ci sono problemi per la mia età, in quanto sono giovane,nè voglio offendere qualcuno,ma è solo che, quando mi conoscono di personsa, non credono che io abbia 45 anni e sapere quello che sò.
sembra impossibile per gkli altri,.
ma non sono scuse
io son giovane in quanto penso che siamo immortali e viviamo in eterno,forse sotto altre forme ,ma è per questo che ci rinnoviamo semprepoi avere 20 o80anni la cosa non cambia.é come viviamo che è importante
per trillino prima o poi capito a roma ,in quanto devo risquotere un piatto di bucatini all amatriciana da arroco .periò ci verrò
allora...AVANTI SAVOIA,È lavoriamo con piacere.
yanomami
 
T

trillino

Guest
Adesso, caro Yano, mi è chiaro perchè dici sfortunato, ma non ti curar di loro e.....
Un caloroso saluto a tutti.
Trillino ;)

P.S.per la cronaca, io non sono molto lontana dai 45enni.
 
Y

yanomami

Guest
beh,delfina non e che ho fatto un granchè per nasconderlo,sai il mio problema ,è che se ho in mano le redini non le mollo, normalmente finchè non arrivo al traguardo o schiattano i cavalli o schiatto io
MI SPEZZO MA NON MI PIEGO.
ciao a presto
adesso comprendi come ti farei il progetto toale del tuo giardino.ah ma alla fine che fai col tuo pezzetodi terra?
 
D

delfina

Guest
Che faccio? Anzitutto ho deciso di prenderla con calma e filosofia ci vorra' del tempo,mi sto studiando un po' le piante che piu' mi piacciono e per ora come ti ho detto cambio la terra
Pero' l'idea di un giapponese credo di scartarla,sai che il tuo stone garden mi ha fatto venire parecchie idee ;)
man mano procedono le operazioni ti faccio sapere guarda che non ti mollo!!!! :eek:
 
Y

yanomami

Guest
bravissima ,rallentando si arriva più lontano
anche da più distante si vede meglio tutta la montagna
se ti serve una mano sai che sono disponibile
per qualsiasi cosa yanomami
 
Alto