• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

barche

chi di voi ha una barca?

  • no

    Voti: 5 19,2%
  • si

    Voti: 4 15,4%
  • mi piacerebbe averla

    Voti: 5 19,2%
  • non mi piacerebbe nanche averla

    Voti: 2 7,7%
  • consiglierei a chi a scritto questo sondaggio di buttarsi dal secondo piano del suo yoacht

    Voti: 10 38,5%

  • Votanti
    26
  • Sondaggio terminato .
S

scardan123

Guest
Mai interessato le barche :)
Al massimo a remi, ma tipo mezzora l'anno. No motori.
 

zeug49

Florello Senior
E' proprio una delle cose per cui anche se gratis non mi interesserebbe proprio un H.
Farei però meravigliose crocere con nave di medie dimensioni, le navi- grattacielo mi fanno orrore !
zeug
 
Ultima modifica:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Io non ho la barca solo un canotto grande x 5 persone che non uso oramai più,penso che la barca sia bella e utile se vivi vicino al mare e la puoi sfruttare ma x me che vado in ferie 15 giorni l'anno che me ne faccio?
 

Silvio07

Florello
Io ho una zattera e quella mi basta per arrivare a Malta e tornare.

A parte gli scherzi di una barca non me ne farei niente. Non ho la passione per il mare. Preferirei 100 volte di più un aereo radiocomandato, che inquina meno ed è meno pericolosi. :D
Ciao:Saluto:
 

Pin

Master Florello
Vale anc[he se la possiede mio marito per andare a pescare?

DSCN0397.jpg


barca ormeggiata in strada, causa mareggiata
 
Ultima modifica:

Angel87

Giardinauta
se abitassi in una località marittima e avessi soldi mi piacerebbe un piccolo catamarano dove passare anche solo i weekend!!!! ma visto che non ho soldi e abito a Ferrara dove al massimo per l'umidità che c'è giro in gondola non mi servirebbe più di tanto!!
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Abbiamo una barchettina-ina, la usa mio figlio per andare a pescare ahimè adesso è in trattativa per un gommone.
 

lorenzobrando

Giardinauta
eh già... pare che il ragazzo sia così... chissà se si rende conto che non siamo proprio tutti come lui...

non è questione di essere come lui perchè possiede tutte ste cosine,non è l'unico,cio che infastidisce è il suo sottolinearlo in continuazione nemmeno in maniera chiara ma con sondaggi.rido

a mark69 mavvvaaaaaaaaffffffff................................
 
M

*Mauro 77*

Guest
ps:a proposito io ho appena fatto una barchetta di carta..si puo' aggiungere al sondaggio la voce :'barchette di carta'?:lol::rolleyes::D:eek:k07:
 
Alto