• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

me ne vado......

chi vuole che me ne vada


  • Votanti
    22
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

mark96

Guest
ciao a tutti
visto che qualche utente che mi era amico mi ha pugnalato di nascosto vooevo sapere la vostra...............siate SINCERI
 

Pin

Master Florello
Impara per favore a essere chiaro e coerente.
Se qualcuno ti ha fatto, o pensi abbia fatto, qualcosa contro di te cerca spiegazioni in privato.
Se lo vuoi fare in pubblica parla apertamente rivolgiti direttamente a chi pensi ti abbia tradito, quindi fai conoscere i fatti in modo che tutti possano capire e partecipare.
Se apri un sondaggio, a parte che è decisamente infantile, dimostri di non avere la capacità di decidere da solo.
 

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower:Mark spiegaci se vuoi,certo che ti vogliamo ma se hai avuto un problema con un utente o chiarisci solo con lui o ci fai sapere se vvuoi la nostra opinione :love_4::Saluto:
 
S

scardan123

Guest
Ma decidono gli altri se uno resta o no? credevo fosse una cosa che ognuno decide per sè.
Poi non mi piacciono i post stile "qualcuno ha fatto qualcosa": chi e cosa. Nomi e fatti, sennò è aria fritta.
 

piccola_driade

Giardinauta
è vero che si dice il peccato ma non il peccatore. :squint: Ma secondo me hanno ragione qui sopra.... Dovresti dire cosa ti hanno fatto quelli con cui ce l'hai.... Se no nessuno può esporsi per aiutarti....
Sinceramente ti consiglio di risolvere queste cose in privato...

p.s. comunque, non ti conosco ma non vedo perchè te ne dovresti andare! :eek:k07:
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Se un utente per motici xy se ne vuole realmente andare lo fa senza tante storie e suoni di fanfara.....altrimenti è un modo come un altro per attirare l'attenzione.
Comunque quoto Pin, meglio un bel chiarimento in privato.
 

california

Florello Senior
Mark, chiarisciti in pvt con chi pensi sia il "colpevole", altrimenti è inutile parlare pubblicamente se nessuno capisce cosa scrivi.
Il sondaggio mi pare un po' stupido, passami il termine, oltre noi non sapere i motivi che ti spingono a lasciare il forum, è una decisione che sta a te. :)
 

Il Pallino

Apprendista Florello
Impara per favore a essere chiaro e coerente.
Se qualcuno ti ha fatto, o pensi abbia fatto, qualcosa contro di te cerca spiegazioni in privato.
Se lo vuoi fare in pubblica parla apertamente rivolgiti direttamente a chi pensi ti abbia tradito, quindi fai conoscere i fatti in modo che tutti possano capire e partecipare.
Se apri un sondaggio, a parte che è decisamente infantile, dimostri di non avere la capacità di decidere da solo.

Ma sai di che cosa parla? non ha spiegato, pazienza, non è che ora dovete andargli contro tutti!
dai mark, resta, forse certe volte sei un po' stressante;) però non voglio che tu vada via...almeno porti un po' di vità in questa sezione!:rolleyes:
 

Thisismich

Giardinauta
Non ho intenzione di votare perchè non ritengo di dover essere io (come nessun altro) a decidere se una persona deve restare o meno. Deve essere una decisione autonoma, se vuoi andare vai, altrimenti resta, nessuno potrà e sopratutto DOVRA' impedirti di andare o di restare quando non lo vorrai. Quoto in pieno Lorenzino.
Chiarisciti con quelle persone, se lo vuoi fare, altrimenti ignorale, in un forum hai questa opportunità, sfruttala se lo ritieni necessario.

Vuoi la sincerità? Eccola. Ritengo che ogni tanto dici delle cose solo per attirare un po' di attenzione e ogni tanto mi sono chiesto se qualcosa che tu hai detto sia vera o meno. In un 12enne tuttavia è un comportamento che può essere tollerato, crescendo si attenuerà molto, anche se ogni tanto ricomparirà e vorrai lo stesso mostrare ad altri la tua bravura (non intendo nascondermi dietro ad un dito, capita anche a me).
Tuttavia ognuno di noi ha la facoltà di leggere e di rispondere se lo ritiene necessario quindi in un forum il "problema" è molto relativo.

Questo è quello che penso.
 
Ultima modifica:
M

mark96

Guest
ma sai di che cosa parla? Non ha spiegato, pazienza, non è che ora dovete andargli contro tutti!
Dai mark, resta, forse certe volte sei un po' stressante;) però non voglio che tu vada via...almeno porti un po' di vità in questa sezione!:rolleyes:

non ho intenzione di votare perchè non ritengo di dover essere io (come nessun altro) a decidere se una persona deve restare o meno. Deve essere una decisione autonoma, se vuoi andare vai, altrimenti resta, nessuno potrà e sopratutto dovra' impedirti di rimanere o di restare quando non lo vorrai. Quoto in pieno lorenzino.
Chiarisciti con quelle persone, se lo vuoi fare, altrimenti ignorale, in un forum hai questa opportunità, sfruttala se lo ritieni necessario.

Vuoi la sincerità? Eccola. Ritengo che ogni tanto dici delle cose solo per attirare un po' di attenzione e ogni tanto mi sono chiesto se qualcosa che tu hai detto sia vera o meno. In un 12enne tuttavia è un comportamento che può essere tollerato, crescendo si attenuerà molto, anche se ogni tanto ricomparirà e vorrai lo stesso mostrare ad altri la tua bravura (non intendo nascondermi dietro ad un dito, capita anche a me).
Tuttavia ognuno di noi ha la facoltà di leggere e di rispondere se lo ritiene necessario quindi in un forum il "problema" è molto relativo.

Questo è quello che penso.

w la sincerita' :D:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto