• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

voi che auto avete???

M

mark96

Guest
voglio fare un piccolo sondaggio:
ma voi (in caso di marco...,silvio e me i nostri genitori)che auto avete e di che anno è?
inizio io:mio fratello:AUDI Q7 anno 2008
mia madre:BMW X5 anno 2007
mio padre:MERCEDES CLASSE ML 4 MATIC anno 2007
io:mountanbike:D:D:D
 
I

Il Marchese del Ficus

Guest
voglio fare un piccolo sondaggio:
ma voi (in caso di marco...,silvio e me i nostri genitori)che auto avete e di che anno è?
inizio io:mio fratello:AUDI Q7 anno 2008
mia madre:BMW X5 anno 2007
mio padre:MERCEDES CLASSE ML 4 MATIC anno 2007
io:mountanbike:D:D:D



....alla faccia dell'inquinamento.
 
M

*Mauro 77*

Guest
voglio fare un piccolo sondaggio:
ma voi (in caso di marco...,silvio e me i nostri genitori)che auto avete e di che anno è?
inizio io:mio fratello:AUDI Q7 anno 2008
mia madre:BMW X5 anno 2007
mio padre:MERCEDES CLASSE ML 4 MATIC anno 2007
io:mountanbike:D:D:D

io una ferrari spartacus xyz anno 2011 :D:D
mio padre una mercedes ad acqua km zero :D
mia madre un discovolante:D:D:D
chi mi supera?:lol:
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

mark96

Guest
x il marchese del ficus:
hai ragione:hands13::hands13:
io non inquino:D:D
x mauro:
dai seriamente:cool3::cool3:
 
M

*Mauro 77*

Guest
x il marchese del ficus:
hai ragione:hands13::hands13:
io non inquino:D:D
x mauro:
dai seriamente:cool3::cool3:

hihi..mi sa che non hai capito le battute..comunque buon giro con le tue lussuose macchine,senti un po'..leggevo ...sulla tua residenza...
sei spesso in giro per l'italia allora?!:)
 

Papyrus

Master Florello
Ho un monopattino :D
Ma ho anche delle buone scarpe da tracking, pagate poco, ma sono ottime a camminare :D
 
Ultima modifica:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Io ho una sola macchina, una Seat Ibiza abbastanza vecchia, che tra l'altro uso pochissimo (per andare solo in posti diversamente non raggiungibili) perchè prediligo il bus e quando il bus non arriva dove voglio andare io muovo le c..ppe:froggie_r:lol:.
 
Ultima modifica:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Io ho una Peugeot 307 cabrio che in 4 anni ha fatto si e no 20.000 Km; preferisco muovermi in scooter in città :D
 
M

mark96

Guest
x vesna:
:D:D:D
x mauro:
si che le ho capite le battute:D:D.le 'lussuose'auto non sono mie:Dma dei miei familiari...non ho la patente:D:D.inquanto alle case la mia residenza principale (dove sono adesso) è varese le altre 2 ssono villettine x le vacanze
x papyrus:
fai bene!!!!!!!!!!!!non inquini ,come me che giro principalmente in bicicletta
P.S:visto che sei il signore dei papiri non è che avresti un piccolo papiro con qualche radicetta da inviarmi?:confused:
 

Silvio07

Florello
Ammazza Mark che belle automobili lussuose..................:D
Io un F10 malaguti dello stesso anni di quando sei nato tu, quindi 12 anni, ereditato dalla sorella.:D
 
M

mark96

Guest
x silvio.
e già ma tu puoi già portare il motorino:confused::confused:quanti anni hai:confused:i tuoi genitori che auto hanno:confused:
 

musig

Giardinauta Senior
io ho una macchinina piccina.. una Lupo del 2001... ma di km ne faccio parecchi. solo con quella 180.000 senza contare tutte le volte che uso quella del mio ragazzo...
 
S

scardan123

Guest
domanda sciocca se fatta a scardan:
la macchina piu piccole ed economica che ho trovato, purché avesse il cambio automatico!
Una micra usata.
Pago 600 euro di rca compreso il furto (prox anno non lo faccio: chi me la ruba?!)
Non consuma un tubo. Il bollo è qualche decina di euro.
La parcheggio dovunque e non è poco per me che non so fare i parcheggi.

Non fa fi.go: meglio. Il tipo di ragazza che si fa attrarre dal macchinozzo grosso e rombante fa molto bene e non girarmi intorno.
 

artemide

Florello Senior
ho una Ranch 1400 della Peugeot del 2007 e una Punto del 2004 che usa mio marito....
però mi piacerebbe avere una Lamborghini....

ah...ho anche 3 biciclette, e un paio di pattini a rotelle.... la cyclette vale ? ho anche quella !
 
Ultima modifica:
Alto