• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Perchè litigate?

SantoVip

Giardinauta
In ogni topic leggo sempre che bisogna stemperare gli animi e si parla di una situazione di tensione. Ma in quali discussioni litigate principalmente? Perchè io non ho letto nessuna lite. E poi per cosa litigate? Per la reputazione? :slow: Mi sembra tutto molto strano!
Se davvero volete superare il momento difficile vi consiglierei di non ricordarlo all'apertura di ogni topic.
Io devo dire che qui ho trovato sempre gente molto matura e, avendo un po' di esperienza di forum, credo che vi siate lasciati andare perchè la comunicazione virtuale è ricca di insidie e incomprensioni e tutti ci tengono a far valere il proprio pensiero scavalcando gli altri.
Molti vi conoscete tra voi ed è davvero un peccato rovinare queste unioni e confidenze per dei problemi che se ci pensate un po' problemi non sono o non lo sarebbero nella realtà!
Amate gli altri come amate voi stessi oppure come amate le vostre piante e i vostri animali! Chiudete un occhio quando potete!
Un abbraccio a tutti!
 

SecoB

Giardinauta
i forum ...

per me, e sottolineo per me, navigare in internet e frequentare i forum dovrebbe essere un "momento" di relax, chiaccherando "virtualmente" con persone "presumibilmente " con il mio stesso pensiero (relax), magari sfogandomi dei problemi vari che mi assillano, chiedere aiuto per salvare una pianta, postare con orgoglio foto varie di fiori, paesaggi, animali, etc ... e condividere un pò della mia "vita" con altri ...
qualcuno non la pensa così ..., rispetto anche loro pur magari non condividendo certe "prese di posizione" ... :ros:
è già difficile andare daccordo con persone "reali" che si conoscono, figuriamoci poi con altre che, spesso, si nascondono dietro un nikname e che hanno un "elevato" spirito di contraddizione ... :lol: :lol: :lol:
sarebbe troppo bello andare sempre daccordo, ma ... cento teste ... cento idee...
noi, però, da persone adulte ... vediamo di riuscirci, OK ?
a tutti :love_4: :love_4: :love_4:
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
In ogni topic leggo sempre che bisogna stemperare gli animi e si parla di una situazione di tensione. Ma in quali discussioni litigate principalmente? Perchè io non ho letto nessuna lite. E poi per cosa litigate? Per la reputazione? :slow: Mi sembra tutto molto strano!
Se davvero volete superare il momento difficile vi consiglierei di non ricordarlo all'apertura di ogni topic.
Io devo dire che qui ho trovato sempre gente molto matura e, avendo un po' di esperienza di forum, credo che vi siate lasciati andare perchè la comunicazione virtuale è ricca di insidie e incomprensioni e tutti ci tengono a far valere il proprio pensiero scavalcando gli altri.
Molti vi conoscete tra voi ed è davvero un peccato rovinare queste unioni e confidenze per dei problemi che se ci pensate un po' problemi non sono o non lo sarebbero nella realtà!
Amate gli altri come amate voi stessi oppure come amate le vostre piante e i vostri animali! Chiudete un occhio quando potete!
Un abbraccio a tutti!

Religione_80.gif
 

scarlet

Giardinauta Senior
ecco un altro post che tra un po' degenererà :lol::lol::lol:

Ci scommetto pure io.
quanto facciamo?
fra una decina di post o di più?:rolleyes:

Vediamo chi è il primo a prendere le mosche con le chiap..del cu...o
modo di dire reggiano per definire chi è puntiglioso
 
Ultima modifica:

Vagabonda

Florello Senior
oddio piera, mi fai morire!!!!!!!!

Perchè si litiga... perchè si scrivono stron.zate! Ecco perchè! Quando io litigo è perchè leggo che una cosa che SO non è VERA, ma alcuni la spacciano per tale. E non mi va giù.
 

lorenzobrando

Giardinauta
In ogni topic leggo sempre che bisogna stemperare gli animi e si parla di una situazione di tensione. Ma in quali discussioni litigate principalmente? Perchè io non ho letto nessuna lite. E poi per cosa litigate? Per la reputazione? :slow: Mi sembra tutto molto strano!
Se davvero volete superare il momento difficile vi consiglierei di non ricordarlo all'apertura di ogni topic.
Io devo dire che qui ho trovato sempre gente molto matura e, avendo un po' di esperienza di forum, credo che vi siate lasciati andare perchè la comunicazione virtuale è ricca di insidie e incomprensioni e tutti ci tengono a far valere il proprio pensiero scavalcando gli altri.
Molti vi conoscete tra voi ed è davvero un peccato rovinare queste unioni e confidenze per dei problemi che se ci pensate un po' problemi non sono o non lo sarebbero nella realtà!
Amate gli altri come amate voi stessi oppure come amate le vostre piante e i vostri animali! Chiudete un occhio quando potete!
Un abbraccio a tutti!

AMEN!

poi ci spieghi che problema hai

:lol:
 

SantoVip

Giardinauta
Io non ho nessun problema. Siccome non ho mai letto nessuna delle vostre liti ma il primo post di ogni topic ha la premessa che è stato aperto per cambiare aria e sorridere un po' dopo le liti mi è sorto un dubbio.
Io vengo in pace, non sono interessato a litigare con voi anche se qualcuno è stato poco gentile. Cercavo solo di farvi rendere conto che è così difficile trovare della gente che condivide i nostri interessi e poi litigarci per stronzate mi sembra molto infantile!
Voi siete liberi di fare ciò che volete, per me vi potete anche scannare a sto punto! :hands13:

PS: Francesco è il mio santo preferito! Sono un suo fan! :ciglione:
 

Antonella65

Maestro Giardinauta
Io non ho nessun problema. Siccome non ho mai letto nessuna delle vostre liti ma il primo post di ogni topic ha la premessa che è stato aperto per cambiare aria e sorridere un po' dopo le liti mi è sorto un dubbio.
Io vengo in pace, non sono interessato a litigare con voi anche se qualcuno è stato poco gentile. Cercavo solo di farvi rendere conto che è così difficile trovare della gente che condivide i nostri interessi e poi litigarci per stronzate mi sembra molto infantile!
Voi siete liberi di fare ciò che volete, per me vi potete anche scannare a sto punto! :hands13:

PS: Francesco è il mio santo preferito! Sono un suo fan! :ciglione:

perchè è un santo Vip!:)
 

ANNA LMP

Giardinauta Senior
Io non ho nessun problema. Siccome non ho mai letto nessuna delle vostre liti ma il primo post di ogni topic ha la premessa che è stato aperto per cambiare aria e sorridere un po' dopo le liti mi è sorto un dubbio.
Io vengo in pace, non sono interessato a litigare con voi anche se qualcuno è stato poco gentile. Cercavo solo di farvi rendere conto che è così difficile trovare della gente che condivide i nostri interessi e poi litigarci per stronzate mi sembra molto infantile!
Voi siete liberi di fare ciò che volete, per me vi potete anche scannare a sto punto! :hands13:

PS: Francesco è il mio santo preferito! Sono un suo fan! :ciglione:
Son ragazziiiiiii! e hanno voglia di scherzare!! non te la prendere!!:Saluto:
 
Alto