• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

2 nuove chicche di stagione!

L

lorenzo87

Guest
Ciao a tutti, innanzitutto scusate se per un po non mi sono fatto sentire nel forum ( non che sia una presenza importante comunque:martello: ) perchè ho avuto svariati problemi, primo fra tutti un trasferimento a fini di studio...
Comunque tornando alle nostre amate piante...che finalmente cominciano a fiorire dopo un periodo un po morto ve ne voglio mostrare due molto belle:
paphiopedilum conco-bellatulum e coelogyne fimbriata;
immagine572copy.jpg

immagine573.jpg


Spero vi piacciano....sto aspettando tante altre fioriture che voglio condividere con voi, per informazioni io finalmente ci sono!:crazy:
 
Orchids

Complimenti Lorenzo,
proprio due belle fioriture ...
Il conco-bellatulum ce l'ho anche io, leggermente diverso dal tuo, ma quet'anno niente fiori perchè lo scorso anno l'ho preso dalla thailandia e aveva un solo getto ... ora sta figliando :hands13: !!!

Continua così

Ciaoooo :froggie_r
 
L

lorenzo87

Guest
la coelogyne è montata su una grande zattera di sughero e sembra trovarsi molto bene....
 
Alto