• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Perchè litigate?

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Religione_80.gif

Piera!!!!!!!! te mi fai sempre sbellicare dalle risate:lol::lol:
sei un genio, altro che quello della lampada....

Litighiamo sempre!!!!! mica è vero scusa?! Litighiamo solamente quando è necessario....nè più...nè meno:eek:k07:

e sempre dentro di una certa educazione possibilmente,anche se... a volte
si riscaldano troppo gli animi ed escono alcuni paroloni, che poi ti penti pure di averle dette, dato che...poi alla fine, è sempre un forum, e come tale, deve rimanere!!!, una sorte di rilasso e nulla più... con il tempo, si impara anche a litigare di meno, a voltare pagina....come tutto nella vita d'altronde.
 

artemide

Florello Senior
per me, e sottolineo per me, navigare in internet e frequentare i forum dovrebbe essere un "momento" di relax, chiaccherando "virtualmente" con persone "presumibilmente " con il mio stesso pensiero (relax), magari sfogandomi dei problemi vari che mi assillano, chiedere aiuto per salvare una pianta, postare con orgoglio foto varie di fiori, paesaggi, animali, etc ... e condividere un pò della mia "vita" con altri ...
qualcuno non la pensa così ..., rispetto anche loro pur magari non condividendo certe "prese di posizione" ... :ros:
è già difficile andare daccordo con persone "reali" che si conoscono, figuriamoci poi con altre che, spesso, si nascondono dietro un nikname e che hanno un "elevato" spirito di contraddizione ... :lol: :lol: :lol:
sarebbe troppo bello andare sempre daccordo, ma ... cento teste ... cento idee...
noi, però, da persone adulte ... vediamo di riuscirci, OK ?
a tutti :love_4: :love_4: :love_4:


Seco, sono d'accordissimo con te!
 
Alto