H
hakuna__matata
Guest
Bè, sono d'accordo anche io sia con ely che con boba, francamente non riesco a focalizzare dove stia il punto dolente, dove uno debba sentirsi in qualche modo sfruttato o ritenga di subire un trattamento usa e getta.
Gli utenti sono tanti, le bizzarie nel modo di porsi anche, amen!
Io stessa, come dice il mio profilo mi sono iscritta un anno fa, mica vero, si l'ho fatto sono entrata ho posto un paio di domande, nessuno di voi mi si è filato:martello2 e io vagai per il web per quasi un altr'anno prima di ritornare qui, e quella volta funzionò Imbry :love_4: mi prese per manina e mi guidò, tutta sta manfrina per dire che forse a volte le cose avvengono così senza premeditazione o malizia...
Qui il regolamento rigido del forum fa in modo di mantenere l'ambiente sano, getta le basi per eventuali approfondimenti, innesca la curiosità della conoscenza fisica, non è già molto per un forum?
Concordo in pieno!!!!!!
Il mio primo 3d scritto qui, ha ricevuto il solo interesse di Ro'.......che alla fine mi ha aiutato parecchio, ma non del tutto!!!:lingua: :martello2 (a Ro' il mio giardinetto all'omba sta ancora ad aspettare!!!!!! )
Se avessi dovuto giudicare il forum da questo, avrei preso e me ne sarei uscita chiudendo il tutto.
Ma così non ho fatto, e sono ancora qui (magari mi vorreste cacciare?!:confuso: ) ho approfondito e ho trovato un bel posto.....
ma non vale per tutti così.....