• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Perchè identificare le piante

H

hakuna__matata

Guest
Bè, sono d'accordo anche io sia con ely che con boba, francamente non riesco a focalizzare dove stia il punto dolente, dove uno debba sentirsi in qualche modo sfruttato o ritenga di subire un trattamento usa e getta.
Gli utenti sono tanti, le bizzarie nel modo di porsi anche, amen!
Io stessa, come dice il mio profilo mi sono iscritta un anno fa, mica vero, si l'ho fatto sono entrata ho posto un paio di domande, nessuno di voi mi si è filato:martello2 e io vagai per il web :cry: per quasi un altr'anno prima di ritornare qui, e quella volta funzionò Imbry :love_4: mi prese per manina e mi guidò, tutta sta manfrina per dire che forse a volte le cose avvengono così senza premeditazione o malizia...
Qui il regolamento rigido del forum fa in modo di mantenere l'ambiente sano, getta le basi per eventuali approfondimenti, innesca la curiosità della conoscenza fisica, non è già molto per un forum?

Concordo in pieno!!!!!!

Il mio primo 3d scritto qui, ha ricevuto il solo interesse di Ro'.......che alla fine mi ha aiutato parecchio, ma non del tutto!!!:lingua: :martello2 (a Ro' il mio giardinetto all'omba sta ancora ad aspettare!!!!!!:D )

Se avessi dovuto giudicare il forum da questo, avrei preso e me ne sarei uscita chiudendo il tutto.

Ma così non ho fatto, e sono ancora qui (magari mi vorreste cacciare?!:confuso: ) ho approfondito e ho trovato un bel posto.....

ma non vale per tutti così.....

RosaeViola

Master Florello
Per me l'utente non è necessariamente persona, potrebbe diventarlo, ma non lo è a prescindere.

Ohibò..Boba ma che c'hai una sindrome dissociativa??? :lol:
Cavolo ma sei un bot anche tu??? :fifone2:

Scherzi del cavolo a parte, a proposito di domande che rimangono sospese, sono giorni che aspetto una tua risposta nel tuo topic sui percorsi.
Ohhh, quand'è che ti decidi??? :lol: :lol: :lol:

H

hakuna__matata

Guest
Hakuna, se uno entra in un forum con l'intenzione di restarvi e invece poi non vi rimette più piede, è solo perchè è stato maltrattato.
Adesso, per favore, dimmi quante volte succede.

Ro' il modo in cui si è "trattati" lo puoi giudicare solo vivendolo, è un insieme di sentimenti, emozioni e capacità recettive.....non posso dire io che Tizio o Caio sono stati trattati male, quando sono arrivati......è un qualcosa che loro sentono.....e magari lo sentono sbagliando in pieno

RosaeViola

Master Florello
Haku, guarda che te non sei stata lasciata a te stessa e che se stai qui è solo grazie a me! :hehe: :lol:

Dai, scherzi a parte, comunque è vero che ti avevo dato retta e se il tuo giardinetto è ancora lì che aspetta è solo perchè la sottoscritta talvolta si perde in casini vari e in questo perverso forum delle chiacchiere, considerato che ci sono giorni (specialmente in questo periodo) che non mi venfono in mente le piante nemmeno a morire.
Sorry. :ros:

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
No Rosa, che vuol dire aver chiaro cosa sia un forum? Perchè se tu lo vedi così un altro non lo può vedere diversamente?
Certo che c'è gente che vive gli altri come un bene di consumo, ma non è possibile distinguerli solo da un intervento in un forum. Uno che si iscrive a un forum non lo fa necessariamente con l'intenzione di restarci, magari lo fa perchè ha una domanda e trova il forum, quindi si iscrive per avere risposte, senza porsi il problema. E' maleducazione? E' consumismo? Secondo me no. Tu "realizzi" troppo il concetto di forum.
...O forse io "realizzo" troppo poco, questione di punti di vista.
Bon, raga. A Vagh a cà.
:Saluto:

Elyass86

Guru Giardinauta
Forse non riuscite ad avere chiaro cosa sia un forum e poi non capisco perchè non vogliate ammettere che c'è in giro gente che vive gli altri come un bene di consumo

Io lo ammetto eccome che c'è gente che vive gli altri come bene di consumo!!
Lo vedo ogni giorno, ma non credo ce si possa fare questo discorso a proposito degli utenti del forum.
Ora torno all'elettrotecnica che sennò al professore racconto dei rapporti telematici sabato.
Un bacio a tutti.

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Ohibò..Boba ma che c'hai una sindrome dissociativa??? :lol:
Cavolo ma sei un bot anche tu??? :fifone2:

Scherzi del cavolo a parte, a proposito di domande che rimangono sospese, sono giorni che aspetto una tua risposta nel tuo topic sui percorsi.
Ohhh, quand'è che ti decidi??? :lol: :lol: :lol:
Ah, sì? Credevo di aver avuto l'ultima parola...... scusa, ma forse mi è sfuggito, domattina controllo, (adesso devo andare a casa...)
per adesso grazie a prescindere!:lol: :lol: :lol:

seya

Master Florello
capperi.
queste identificazioni però contano eh?
e io come faccio con la mia ponghina e il mio tendone del circo?

seya

Master Florello
pecchè Ely?
pecchè ?
udiuuuuuuuuuu marito cceellllloso :)
magari...
se mi giuri che mi trascini anche per i capelli, ti sposo!

H

hakuna__matata

Guest
Haku, guarda che te non sei stata lasciata a te stessa e che se stai qui è solo grazie a me! :hehe: :lol:

Dai, scherzi a parte, comunque è vero che ti avevo dato retta e se il tuo giardinetto è ancora lì che aspetta è solo perchè la sottoscritta talvolta si perde in casini vari e in questo perverso forum delle chiacchiere, considerato che ci sono giorni (specialmente in questo periodo) che non mi venfono in mente le piante nemmeno a morire.
Sorry. :ros:

ebbene si, se sono qui a rompere, arrabbiatevi solo con Ro' :lol: :lol: :lol:

scherzi a parte, il mio esempio era per far capire che, fosse stata un'altra persona al mio posto, magari se ne sarebbe andata, suscitando il vostro attuale comportamento.....ma se me ne fossi andata non sarebbe stato per maleducazione o per sfruttamento del forum, ma per mancato riscontro dalla vostra parte.....tutto comunque inizia con una richiesta....

non so se mi sto spiegando......

seya

Master Florello
posso mettere la bancarella e vendere la limonata ghiacciata virtuale?
o è meglio la cioccolata con la panna?

seya

Master Florello
udiuuuuu
sono caduta dalla sedia...
spetta nè che tiro su le mie stanche ossa.....e mi rimetto la dentiera
:)

Alto