• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Perchè di mozzarelle, tortellini Fini etc si ed in arabo NO???????

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
A parte che le famose formule siciliane chi hanno reso amiche....comunque sono risate ............ che non sei vede???:mazza:

Senti un pò cummaredda bedda, ratti na calmata, le faccine le ho viste, che era un posto divertente l'avevo capita ma che minc@@a vuol dire la scritta in arabo?:martello2

casper69

Guru Giardinauta
Senti un pò cummaredda bedda, ratti na calmata, le faccine le ho viste, che era un posto divertente l'avevo capita ma che minc@@a vuol dire la scritta in arabo?:martello2

Lo stai facendo apppppppppppppppppppppppppppposta Piè?!

Ari consto, che ho tanti amici....sempre pronti a difendermi!
Addio mondo crudele :cry::cry::cry::cry:!

B

bianca62

Guest
Piera... ha scritto in arabo quello che io ho tradotto in inglese.... era un modo per verificare la conoscenza delle lingue da parte degli iscritti.... che non si capiva.....:lol:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Piera... ha scritto in arabo quello che io ho tradotto in inglese.... era un modo per verificare la conoscenza delle lingue da parte degli iscritti.... che non si capiva.....:lol:

Ah ecco, è palese che io non capisco na mazza e neanche l'arabo.

B

bianca62

Guest
Silvia... sempre a magnà.... ma non dovevamo metterci a dieta in vista dell'estate? :hands13::hands13::hands13:

M

mammagabry

Guest
buono il kebab!!!!
:food: :food:
No non bannate casper come faccio a farmi venire il buon umore col quel cu...one del suo avatar se no??? :ciglione:

Alto