• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Perchè di mozzarelle, tortellini Fini etc si ed in arabo NO???????

B

bianca62

Guest
It doesn't make a fold
non fa una piega :lol:

:lol::lol::lol:

... e dal piccolo saggio linguistico di inglese ora passiamo a lezioni di "stiratura" in previsione del riassetto degli armadi ... e vai con il cambio di stagione... !!!! :hands13::hands13::hands13:
:Saluto:

Masolino

Bannato
Io avrei bisogno di una traduttrice da portare con me in Florida che si offre???????????':fischio::eek:k07:

Se ti può interessare, io sono stato in Florida [ Miami ] tempo fa e ho parlato sempre e soltanto spagnolo.
La prima cosa che mi colpì fu la varia segnaletica che recava grossa la dicitura nella lingua del Cervantes e un po' più piccola in inglese. Poichè era lo spagnolo dei cubani, mentre io ho studiato il ''castigliano'', mi guardavano come alunni osservano un maestro. :lol: Infatti mi chiesero di dove fossi e risposi ''europeo''.
Questo non per raccontarti fatti miei - dei quali probabilmente , se non sicuramente nulla te ne cale - ma per informarti e mi risulta che da allora sia molto aumentata la diffusione della lingua spagnola.
Buon viaggio e ottimi affari.

Masolino

Bannato
Io avrei bisogno di una traduttrice da portare con me in Florida che si offre???????????':fischio::eek:k07:

Savez-vous planter les choux, à la mode, à la mode,
Savez-vous planter les choux, à la mode de chez nous?
On les plante avec les pieds, à la mode, à la mode.
On les plante avec les pieds, à la mode de chez nous!

:Saluto: :Saluto: :Saluto:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
se mi ricordassi gli insegnamenti che hai dato per le faccine ne metterei una,ma forse me la casseresti.
Ommaigodd!!! :eek:

Ma insomma, lei non può moderare anche la mia vita eh!:ciglione:

Forse cercavo due risate in compagnia.......:squint: Nel regolamento non c'è scritto che non si può fare due sane risatine :squint:
...
Non ci penso neanche, infatti mica ho detto che non puoi farti tutte le risatine che vuoi (in italiano), anzi! :inc:

Permettimi, però, di essere perplessa e di non capire i motivi "forumistici" che ti sollazzano tanto... :rolleyes:

casper69

Guru Giardinauta
Non ci penso neanche, infatti mica ho detto che non puoi farti tutte le risatine che vuoi (in italiano), anzi! :inc:

Permettimi, però, di essere perplessa e di non capire i motivi "forumistici" che ti sollazzano tanto... :rolleyes:

Premesso che vivo con la consapevolezza che il giorno dopo potrebbe riservarmi sempre qualche sorpresa, quando sono allegrotta ne approfitto, diciamo che faccio scorta....dato che sono un utente altruista, mi piace anche rendere partecipi gli altri :baf:
Nel forum? mah! tanti utenti, tanti post, magari li interpreto io divertenti, perchè sto bene io, per altri hanno un altro effetto, non lo so. Tutto qui....
Nello specifo in arabo? :ciglione: :ciglione: e se ve lo dico non c'è gusto!
Ma il passaggio del padlock (lucchetto) non me lo aspettavo....:squint::lingua:

kevin02

Bannato
Ci sono stato anche io nel 91, ma allora di parlare inglese o spagnolo nn mi serviva più di tanto!!!!!!!!!

Ora invece il discorso è diverso!!!!!!!!!!!!!!

C'entra la dogana, il fitosanitario, gli acquisti i pagamenti e cosi !!!!via!!!!!!!!!!:confuso:

casper69

Guru Giardinauta
Ci sono stato anche io nel 91, ma allora di parlare inglese o spagnolo nn mi serviva più di tanto!!!!!!!!!

Ora invece il discorso è diverso!!!!!!!!!!!!!!

C'entra la dogana, il fitosanitario, gli acquisti i pagamenti e cosi !!!!via!!!!!!!!!!:confuso:

Secondo me tu hai veramente origini ARABE!
Dovevo dedicarlo a te quel 3D

Alto