• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Perchè di mozzarelle, tortellini Fini etc si ed in arabo NO???????

casper69

Guru Giardinauta
buono il kebab!!!!
:food: :food:
No non bannate casper come faccio a farmi venire il buon umore col quel cu...one del suo avatar se no??? :ciglione:

00054027.jpg
:love_4::love_4::love_4:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Cavoli era per evitare il lucchetto
c.jpg

Ma dai si sorvola su tante cose.....era evidente che volevo ridere.....!!!!
E poi la traduzione erano i pupazzetti....
MI OPPONGO!

Scusa, mi spieghi perchè leggere "حرك بحث و دليل المواقع العربية" dovrebbe far ridere? :fifone2:

Fra l'altro, non ho capito cosa c'hai tanto da ridere, in questi giorni, che in infarcisci tutti i tuoi post con queste faccine che si rotolano. :rolleyes:

Comunque, se il senso era solo questo, potevi aprire un thread di sole faccine gaudenti, era idiota lo stesso ma almeno restava aperto...

casper69

Guru Giardinauta
Scusa, mi spieghi perchè leggere "حرك بحث و دليل المواقع العربية" dovrebbe far ridere? :fifone2:

Fra l'altro, non ho capito cosa c'hai tanto da ridere, in questi giorni, che in infarcisci tutti i tuoi post con queste faccine che si rotolano. :rolleyes:

Comunque, se il senso era solo questo, potevi aprire un thread di sole faccine gaudenti, era idiota lo stesso ma almeno restava aperto...

Ma insomma, lei non può moderare anche la mia vita eh!:ciglione:

Forse cercavo due risate in compagnia.......:squint: Nel regolamento non c'è scritto che non si può fare due sane risatine :squint:
Certo è anche vero che non si capiscono gli scioglilingua, sono troppo avanti io per pensare all'arabo....:lingua:

pa0la

Florello
Ma insomma, lei non può moderare anche la mia vita eh!:ciglione:

Forse cercavo due risate in compagnia.......:squint: Nel regolamento non c'è scritto che non si può fare due sane risatine :squint:
Certo è anche vero che non si capiscono gli scioglilingua, sono troppo avanti io per pensare all'arabo....:lingua:

It doesn't make a fold
non fa una piega :lol:

Alto