• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Giugno...Si avvicinano le vacanze!!!!

lella62

Giardinauta
Sono contenta per tutti voi e viaggerò con le vostre foto quest'anno! Il 4 luglio tornerò al lavoro dopo un periodo di aspettativa e... niente ferie ovviamente! Mi rifarò, prima o poi!
PS: Giusè, m'è venuta una curiosità: di dove sei? Ciao ciao :Saluto:
 

elleboro

Florello
No, non direi che Pietroburgo sia più impattante di Mosca, anzi..
San Pietroburgo è molto più elegante e più studiata architettonicamente.
Ma Mosca è più vita... Almeno a me, parecchi anni fa (forse 15) ha fatto questa impressione. Ma la Mosca che ho visto io è certamente molto diversa dalla Mosca attuale, ci ero andata a vedere il tesoro di Elena che i russi avevano finalmente esposto.. Avrei voglia di tornarci oggi.

In India ci sono stata solo di passaggio, per pochissimi giorni, mentre andavo in Nepal. Ho visto Nuova Delhi, ho preso un loro treno, con servizio di colazione (con pacchetto di cibi distribuito a tutti), e siamo andati a vedere il Taj Mahal (ammesso che si scriva così). Non la conosco, quindi.
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
No, non direi che Pietroburgo sia più impattante di Mosca, anzi..
San Pietroburgo è molto più elegante e più studiata architettonicamente.
Ma Mosca è più vita... Almeno a me, parecchi anni fa (forse 15) ha fatto questa impressione. Ma la Mosca che ho visto io è certamente molto diversa dalla Mosca attuale, ci ero andata a vedere il tesoro di Elena che i russi avevano finalmente esposto.. Avrei voglia di tornarci oggi.

In India ci sono stata solo di passaggio, per pochissimi giorni, mentre andavo in Nepal. Ho visto Nuova Delhi, ho preso un loro treno, con servizio di colazione (con pacchetto di cibi distribuito a tutti), e siamo andati a vedere il Taj Mahal (ammesso che si scriva così). Non la conosco, quindi.

Ciao, io non ci sono mai stato in india, ho avuto l'occasione di andarci, dato che la migliore amica mia e di mia moglie, è la moglie di un console italiano e quando era console a Nuova Delhi ci ha invitato più volte di andarla a trovare, ma non ci siamo mai andati, comunque lei non era poi tanto felice, e viveva in una manzione con 15 donne che gli facevano le pulizie, il pranzo, la cena, gli curavano il giardino e il figlio...E non era affatto felice, ci diceva che quando portava al figlio all'ospedale, per una febbre alta, o per una piccola ferita, ed entrava nell'ospedale, se ne usciva di corsa, perchè quello che stava meglio teneva la lebbre...Era una cosa impressionante.
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
eh Giuseppe da parte mia lo sai:D :)

Siviglia naturalmente.:D :eek:k07: :lol: sei terribbile come IVAN.

Sono contenta per tutti voi e viaggerò con le vostre foto quest'anno! Il 4 luglio tornerò al lavoro dopo un periodo di aspettativa e... niente ferie ovviamente! Mi rifarò, prima o poi!
PS: Giusè, m'è venuta una curiosità: di dove sei? Ciao ciao :Saluto:

Ma dai, qualche cosina, anche 3 giorni li troverai per farti delle mini ferie:eek:k07: Io sono Lucano, vivo, meglio vivevo, a 30 km da Potenza, a 90km da Salerno, 140km da Napoli, e ho fatto il militare un anno ad Alessandria, nel 21 Alfonsini...Servita, tolta la curiosità!?:eek:k07: Ciao Lella...bella.
 

Antonella73

Giardinauta Senior
Ma dai, qualche cosina, anche 3 giorni li troverai per farti delle mini ferie Io sono Lucano, vivo, meglio vivevo, a 30 km da Potenza, a 90km da Salerno, 140km da Napoli, e ho fatto il militare un anno ad Alessandria, nel 21 Alfonsini...Servita, tolta la curiosità!? Ciao Lella...bella

anche io mi domandavo di dove fossi originario:ros: ....

io andrò con la mia piccola famiglia (marito e bimba di 2 anni) a Porto San Giorgio, nelle Marche... adoro quella regione....quando eravamo solo in due amavamo girare e conoscere tutto di ogni luogo visitato, ma adesso....
ciò che più desideriamo è...DORMIRE!! :) eh eh...già, la nostra adorata, adorabile bimba sembra essere imparentata con Dracula....adora la vita notturna, con nostra somma gioia , dato che entrabe lavoriamo:cry: :cry:
spero che la vita da spiaggia la spossi!! :D
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
anche io mi domandavo di dove fossi originario:ros: ....

io andrò con la mia piccola famiglia (marito e bimba di 2 anni) a Porto San Giorgio, nelle Marche... adoro quella regione....quando eravamo solo in due amavamo girare e conoscere tutto di ogni luogo visitato, ma adesso....
ciò che più desideriamo è...DORMIRE!! :) eh eh...già, la nostra adorata, adorabile bimba sembra essere imparentata con Dracula....adora la vita notturna, con nostra somma gioia , dato che entrabe lavoriamo:cry: :cry:
spero che la vita da spiaggia la spossi!! :D


Ebbè...le Marche, l'italia in una regione...Così dice un quadro che abbiamo delle Marche nel ristorante, regione con un fascino particolare...Vedrai, come vi farà dormire al mare, giocando tutto il giorno con il secchiello...e la notte, cadrà placida nei sonni dalla stanchezza:eek:k07:
 
R

Riverviolet

Guest
Nascendo e crescendo ed infine abitando con il mare nel sangue, in genere quando il clima scalda un po' troppo e la nostra riviera, si fà un po' tropo affollata, ci rifugiamo sulle montagne vicine.
Talora alte abbastanza da farci superare quei 20 giorni di forno irresistibile dove respiri in una volta sola tutto l'inquinamento che hai tentato di scansare il resto dell'anno.

Per il momento così và e così deve andare, perchè ho bambini che sono ancora troppo piccoli per viaggiare, nel senso che, io amo farlo in rilassatezza e loro ancora non concedono margine di serenità, ma presto, spero che torneremo a viaggiare come facevamo un tempo. Anche se, non mi sembra più così sicuro e piacevole come qualche decennio fà.

:storto:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Nascendo e crescendo ed infine abitando con il mare nel sangue, in genere quando il clima scalda un po' troppo e la nostra riviera, si fà un po' tropo affollata, ci rifugiamo sulle montagne vicine.
Talora alte abbastanza da farci superare quei 20 giorni di forno irresistibile dove respiri in una volta sola tutto l'inquinamento che hai tentato di scansare il resto dell'anno.

Per il momento così và e così deve andare, perchè ho bambini che sono ancora troppo piccoli per viaggiare, nel senso che, io amo farlo in rilassatezza e loro ancora non concedono margine di serenità, ma presto, spero che torneremo a viaggiare come facevamo un tempo. Anche se, non mi sembra più così sicuro e piacevole come qualche decennio fà.

:storto:

Dai, non lamentarti che tu vivi in un posto paradisiaco....:eek:k07:

Comunque hai ragione, viaggiare con bambini piccoli, oltre ad essere rischioso, e anche essere egoisti un pò da parte nostra, perchè i bambini, dove più felici sono...è a casa loro.:)
Anch'io, preferisco la montagna, anche se, devo dire che mi piace anche il mare eh.....
 
Ultima modifica:

lella62

Giardinauta
Siviglia naturalmente.:D :eek:k07: :lol: sei terribbile come IVAN.



Ma dai, qualche cosina, anche 3 giorni li troverai per farti delle mini ferie:eek:k07: Io sono Lucano, vivo, meglio vivevo, a 30 km da Potenza, a 90km da Salerno, 140km da Napoli, e ho fatto il militare un anno ad Alessandria, nel 21 Alfonsini...Servita, tolta la curiosità!?:eek:k07: Ciao Lella...bella.
Sono già stata 10 giorni a trovare i miei a Roma (sono una povera romana emigrata al nord por amor :astonishe ) e quindi... già dato! Ma quanto mi piacerebbe viaggiare a destra, a sinistra, sopra, sotto, a zig zag... questo mondo è meraviglioso ed è un peccato venire su questa terra senza visitarla almeno un po'!!!! Aspetto che si sistemino le figliole (peccato che la più piccola ha solo 8 anni e dovrò aspettare ancora un po') e poi, insieme al marituzzo (se vorrà, se no da sola) mi leverò qualche voglia!!!
Ciao Giuse'..... anch'io sono rimasta di qua, tipo il primo amore non si scorda mai!!
PS: ma Alessandria ti piaceva? A me no...
 

gianfra

Guru Giardinauta
vacanze ????? bella chimera ... spero di fare 1 settimana di mare su a casa a Caorle ( veneto) ,problematiche genitori permettendo ;se fo come l'anno scorso solo 8 ore, il tempo di dormire ( quasi), e poi ritornare a firenze per iniziare le " danze" che non si sono mai fermate fino ad oggi.

Comunque come diceva Mike : " Allegria "!!!!
 

lella62

Giardinauta
vacanze ????? bella chimera ... spero di fare 1 settimana di mare su a casa a Caorle ( veneto) ,problematiche genitori permettendo ;se fo come l'anno scorso solo 8 ore, il tempo di dormire ( quasi), e poi ritornare a firenze per iniziare le " danze" che non si sono mai fermate fino ad oggi.

Comunque come diceva Mike : " Allegria "!!!!
In bocca al lupo!!!!
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Sono già stata 10 giorni a trovare i miei a Roma (sono una povera romana emigrata al nord por amor
Ciao Giuse'..... anch'io sono rimasta di qua, tipo il primo amore non si scorda mai!!
PS: ma Alessandria ti piaceva? A me no...

10 giorni a Roma, allora non puoi lamentarti, Roma è Roma...Almeno tu, sei rimasta in zona...Io ho dovuto attraversare la "pozzanghera" ahahahah, ma dai sono felice così, non mi posso lamentare, sarebbe sacrilegio, nei confronti di chi stà peggio di me...
Alessandria.mhmhmhm così, così, quando potevo andavo spesso a Bremgarten (Svizzera) a trovare il babbo che lavorava lì, e sai mi divertivo abbastanza e soprattutto mi rilassavo...Ciao Lella quidate....
vacanze ????? bella chimera ... spero di fare 1 settimana di mare su a casa a Caorle ( veneto) ,problematiche genitori permettendo ;se fo come l'anno scorso solo 8 ore, il tempo di dormire ( quasi), e poi ritornare a firenze per iniziare le " danze" che non si sono mai fermate fino ad oggi.

Comunque come diceva Mike : " Allegria "!!!!

Gianfra, il lavoro mettilo un attimino da parte, le vacanze..Quando ci vogliono.....ci vogliono, comunque anch'io quando ritorno in italia, le migliore vacanze, le faccio dalla mamma, che mi tratta sempre come un figlio che ritrova dopo un anno, immaginati come:love: :food: :sleep2: :eek:k07:
 
R

Riverviolet

Guest
Non è che io sia stufa di mare, anzi!
Io ed il mare siamo una cosa sola, non potrei vivere dove non possa avvertire la sua presenza e me ne accorgo quando non c'è, immediatamente.
L'aria ha un sapore del tutto diverso ed anche dove tira un po' di vento, mi sembra sempre che 'stagni' ed io non lo sopporto questo.

E poi, vivendo sul mare, hai sempre il viso perfettamente levigato :lol:

Ma il contatto diretto con il mare, melo godo per quasi 200 giorni all'anno, perchè non è raro poter lambire le sue acque anche d'inverno, un gran toccasana per i problemi circolatori. E rimango talora, sere intere a gardarlo in tempesta, con i fulmini che disegnano nel cielo, inquietanti e fascinose figure di luce.

Ma, d'estate con il solleone e troppa, troppa gente ad accalcare, allora preferisco guardare il mio mare, dalle cime liguri. :)
 

Antonella73

Giardinauta Senior
Non è che io sia stufa di mare, anzi!
Io ed il mare siamo una cosa sola, non potrei vivere dove non possa avvertire la sua presenza e me ne accorgo quando non c'è, immediatamente.
L'aria ha un sapore del tutto diverso ed anche dove tira un po' di vento, mi sembra sempre che 'stagni' ed io non lo sopporto questo.

E poi, vivendo sul mare, hai sempre il viso perfettamente levigato

Ma il contatto diretto con il mare, melo godo per quasi 200 giorni all'anno, perchè non è raro poter lambire le sue acque anche d'inverno, un gran toccasana per i problemi circolatori. E rimango talora, sere intere a gardarlo in tempesta, con i fulmini che disegnano nel cielo, inquietanti e fascinose figure di luce.

Ma, d'estate con il solleone e troppa, troppa gente ad accalcare, allora preferisco guardare il mio mare, dalle cime liguri.

mamma che bello!!!
io adoro il mare forse qanto te.....con questo messaggio mi hai fatto sognare.....ah....il mare in inverno...
voglio trasferimi!!!!:cry: :cry:
 

lella62

Giardinauta
...Ciao Lella quidate....


:confused: Giuse', che vor di' quidate? Spero per te (e per me) che sia un complimento!!! :froggie_r
Ciaooooooo:Saluto: :Saluto:
 
Alto