S
sott'acqua
Guest
eh Giuseppe da parte mia lo sai
No, non direi che Pietroburgo sia più impattante di Mosca, anzi..
San Pietroburgo è molto più elegante e più studiata architettonicamente.
Ma Mosca è più vita... Almeno a me, parecchi anni fa (forse 15) ha fatto questa impressione. Ma la Mosca che ho visto io è certamente molto diversa dalla Mosca attuale, ci ero andata a vedere il tesoro di Elena che i russi avevano finalmente esposto.. Avrei voglia di tornarci oggi.
In India ci sono stata solo di passaggio, per pochissimi giorni, mentre andavo in Nepal. Ho visto Nuova Delhi, ho preso un loro treno, con servizio di colazione (con pacchetto di cibi distribuito a tutti), e siamo andati a vedere il Taj Mahal (ammesso che si scriva così). Non la conosco, quindi.
eh Giuseppe da parte mia lo sai
Sono contenta per tutti voi e viaggerò con le vostre foto quest'anno! Il 4 luglio tornerò al lavoro dopo un periodo di aspettativa e... niente ferie ovviamente! Mi rifarò, prima o poi!
PS: Giusè, m'è venuta una curiosità: di dove sei? Ciao ciao :Saluto:
Ma dai, qualche cosina, anche 3 giorni li troverai per farti delle mini ferie Io sono Lucano, vivo, meglio vivevo, a 30 km da Potenza, a 90km da Salerno, 140km da Napoli, e ho fatto il militare un anno ad Alessandria, nel 21 Alfonsini...Servita, tolta la curiosità!? Ciao Lella...bella
anche io mi domandavo di dove fossi originario:ros: ....
io andrò con la mia piccola famiglia (marito e bimba di 2 anni) a Porto San Giorgio, nelle Marche... adoro quella regione....quando eravamo solo in due amavamo girare e conoscere tutto di ogni luogo visitato, ma adesso....
ciò che più desideriamo è...DORMIRE!! eh eh...già, la nostra adorata, adorabile bimba sembra essere imparentata con Dracula....adora la vita notturna, con nostra somma gioia , dato che entrabe lavoriamo
spero che la vita da spiaggia la spossi!!
Nascendo e crescendo ed infine abitando con il mare nel sangue, in genere quando il clima scalda un po' troppo e la nostra riviera, si fà un po' tropo affollata, ci rifugiamo sulle montagne vicine.
Talora alte abbastanza da farci superare quei 20 giorni di forno irresistibile dove respiri in una volta sola tutto l'inquinamento che hai tentato di scansare il resto dell'anno.
Per il momento così và e così deve andare, perchè ho bambini che sono ancora troppo piccoli per viaggiare, nel senso che, io amo farlo in rilassatezza e loro ancora non concedono margine di serenità, ma presto, spero che torneremo a viaggiare come facevamo un tempo. Anche se, non mi sembra più così sicuro e piacevole come qualche decennio fà.
:storto:
Sono già stata 10 giorni a trovare i miei a Roma (sono una povera romana emigrata al nord por amor :astonishe ) e quindi... già dato! Ma quanto mi piacerebbe viaggiare a destra, a sinistra, sopra, sotto, a zig zag... questo mondo è meraviglioso ed è un peccato venire su questa terra senza visitarla almeno un po'!!!! Aspetto che si sistemino le figliole (peccato che la più piccola ha solo 8 anni e dovrò aspettare ancora un po') e poi, insieme al marituzzo (se vorrà, se no da sola) mi leverò qualche voglia!!!Siviglia naturalmente. k07: sei terribbile come IVAN.
Ma dai, qualche cosina, anche 3 giorni li troverai per farti delle mini feriek07: Io sono Lucano, vivo, meglio vivevo, a 30 km da Potenza, a 90km da Salerno, 140km da Napoli, e ho fatto il militare un anno ad Alessandria, nel 21 Alfonsini...Servita, tolta la curiosità!?k07: Ciao Lella...bella.
In bocca al lupo!!!!vacanze ????? bella chimera ... spero di fare 1 settimana di mare su a casa a Caorle ( veneto) ,problematiche genitori permettendo ;se fo come l'anno scorso solo 8 ore, il tempo di dormire ( quasi), e poi ritornare a firenze per iniziare le " danze" che non si sono mai fermate fino ad oggi.
Comunque come diceva Mike : " Allegria "!!!!
Sono già stata 10 giorni a trovare i miei a Roma (sono una povera romana emigrata al nord por amor
Ciao Giuse'..... anch'io sono rimasta di qua, tipo il primo amore non si scorda mai!!
PS: ma Alessandria ti piaceva? A me no...
vacanze ????? bella chimera ... spero di fare 1 settimana di mare su a casa a Caorle ( veneto) ,problematiche genitori permettendo ;se fo come l'anno scorso solo 8 ore, il tempo di dormire ( quasi), e poi ritornare a firenze per iniziare le " danze" che non si sono mai fermate fino ad oggi.
Comunque come diceva Mike : " Allegria "!!!!
Non è che io sia stufa di mare, anzi!
Io ed il mare siamo una cosa sola, non potrei vivere dove non possa avvertire la sua presenza e me ne accorgo quando non c'è, immediatamente.
L'aria ha un sapore del tutto diverso ed anche dove tira un po' di vento, mi sembra sempre che 'stagni' ed io non lo sopporto questo.
E poi, vivendo sul mare, hai sempre il viso perfettamente levigato
Ma il contatto diretto con il mare, melo godo per quasi 200 giorni all'anno, perchè non è raro poter lambire le sue acque anche d'inverno, un gran toccasana per i problemi circolatori. E rimango talora, sere intere a gardarlo in tempesta, con i fulmini che disegnano nel cielo, inquietanti e fascinose figure di luce.
Ma, d'estate con il solleone e troppa, troppa gente ad accalcare, allora preferisco guardare il mio mare, dalle cime liguri.
...Ciao Lella quidate....
Giuse', che vor di' quidate? Spero per te (e per me) che sia un complimento!!! :froggie_r
Ciaooooooo:Saluto: :Saluto:
Grazie mille ma... lo spagnolo non è il mio forte anche se mi piace un sacco!!!! Dài, ma tu sei Romolantus!!!! Ciaoooooo!!!!!!!!!Cuìdate = abbi cura di te, stammi bene,..( un saluto).
:Saluto: :Saluto: