Hiveramour
Giardinauta Senior
Benvenuta Alessandra!!
benvenuta, ti asicuro hanno tutti tanta pazienza
...:fifone2: ma RosaEViola...è davvero così terribile????:azz:
:love_4:
...:fifone2: ma RosaEViola...è davvero così terribile????:azz:
Ehhh...lo vedrai, lo vedrai...
gigiotto............... ma sentitelo!!!Ciao Alessandra,
sono Gigi'...piacere di conoscerti......e sono sicuro che sara' un piacere aiutarti.....
Che dirti.....per metterti a tua agio ti parlero' un po' di me:
tutto comincio' in un lunedi' di pioggia battente di un grigio Dicembre del 67'......
...........bhe capelli rossi, unico maschio in tutta la clinica.......e mia nonna si preoccupava che mi scambiassero............
ma questi sono dettagli che ti raccontero' man mano che andremo avanti....
Per adesso non voglio stressarti.......ti lascio la mia e.mail
gigioflex@baffokid.pep
no, dai non e' questa...e' solo un modo simpatico( spero ) di darti il benvenuto.
Ammazza che sudata......
Baciotti da gigiotto.
Tranne io, che sono...teribbbbileee, il terrore dei nuovi giardinauti!!!
se vuoi un consiglio trattala sempre con i guanti e dalle sempre ragione,
altrimenti ti copre con una marea di .......................topi per farti capire quanto nella vita bisogna dare per ricevere quasi niente.
E poi quando ti ha convinta riparte per spiegarti l'esatto contrario.
E nella piena confusione mentale ti scrive un altro topo dicendo "oggi mi sento serena".
Quindi attenta perchè tra le altre cose non gradisce essere scambiata per un appoggio virtuale, lei non da mai appoggio a nessuno.
Se ne frega se hai un problema, se ti serve qualsiasi tipo di aiuto mai chiedere a Rosaeviola.
E soprattutto non criticare mai le sue foto, anzi chiedile chi è stato il suo mentore.
Però se hai pazienza piano piano può essere che entri nelle sue grazie e ti degni del saluto.
Puoi chiedere conferma a Decky, Daria, e soprattutto a Gigino.
(pensate che sia stata chiara?)
Grazie per le dritte su RosaeViola.....ne farò tesoro...:azz:...anche se a me sembra simpaticissima!!
Ciao Alessandra,
sono Gigi'...piacere di conoscerti......e sono sicuro che sara' un piacere aiutarti.....
Che dirti.....per metterti a tua agio ti parlero' un po' di me:
tutto comincio' in un lunedi' di pioggia battente di un grigio Dicembre del 67'......
...........bhe capelli rossi, unico maschio in tutta la clinica.......e mia nonna si preoccupava che mi scambiassero............
ma questi sono dettagli che ti raccontero' man mano che andremo avanti....
Per adesso non voglio stressarti.......ti lascio la mia e.mail
gigioflex@baffokid.pep
no, dai non e' questa...e' solo un modo simpatico( spero:storto: ) di darti il benvenuto.
Ammazza che sudata......
Baciotti da gigiotto.