• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

New entry...mi presento!!

RosaeViola

Master Florello
blinkie_bienvenue_kiss006.gif
 

eveljn

Aspirante Giardinauta
Benvenuta!!!!


... sono nuova anch'io, ma così mi confondo coi forumocchi di vecchia data!!! :eek:k07:
Scherzi a parte, qui trovi persone stupende ad ogni angolo. Sembra quasi un pianeta parallelo... meno soldati e più giardinauti!!!
:froggie_r
eveljn
 

pulcherrima

Aspirante Giardinauta
Acc...che accoglienza...:ros:

Mi sembra di essere già parte della famiglia!!:ros:

Ringrazio tutti e tutte per il caldissimo benvenuto :love_4:

...:fifone2: ma RosaEViola...è davvero così terribile????:azz:

AUGURI A TUTTE LE FEMMINUCCE DEL FORUM!!!!!! :flower: :flower: :flower: :flower: :flower:
 

aldad

Giardinauta
benvenuto_002.gif



benvenuta anche da parte mia, è da poco che faccio parte di questa meravigliosa famiglia, ti posso assicurare che sono tutti meravigliosi, pazienti, e disponibili.​
:hands13: :hands13: :hands13: :hands13: :hands13: :hands13: :hands13: :hands13: :hands13:​
 

Pin

Master Florello
Ehhh...lo vedrai, lo vedrai...
angry_8112.gif

se vuoi un consiglio trattala sempre con i guanti e dalle sempre ragione,
altrimenti ti copre con una marea di .......................topi per farti capire quanto nella vita bisogna dare per ricevere quasi niente.
E poi quando ti ha convinta riparte per spiegarti l'esatto contrario.
E nella piena confusione mentale ti scrive un altro topo dicendo "oggi sento serena".
Quindi attenta perchè tra le altre cose non gradisce essere scambiata per un appoggio virtuale, lei non da mai appoggio a nessuno.
Se ne frega se hai un problema, se ti serve qualsiasi tipo di aiuto mai chiedere a Rosaeviola.
E soprattutto non criticare mai le sue foto, anzi chiedile chi è stato il suo mentore.
Però se hai pazienza piano piano può essere che entri nelle sue grazie e ti degni del saluto.
Puoi chiedere conferma a Decky, Daria, e soprattutto a Gigino.

(pensate che sia stata chiara?)
 

gigino67

Florello Senior
Ma Cosi' La Fate Spaventare.......hahahahahah

Cucciola, Non Aver Paura.......can Che Abbaia Non Morde......

Hahahahahahhhhhahahhhahahhhahahhha
 

pieracd

Guru Giardinauta
Ciao Alessandra,
sono Gigi'...piacere di conoscerti......e sono sicuro che sara' un piacere aiutarti.....
Che dirti.....per metterti a tua agio ti parlero' un po' di me:
tutto comincio' in un lunedi' di pioggia battente di un grigio Dicembre del 67'......
...........bhe capelli rossi, unico maschio in tutta la clinica.......e mia nonna si preoccupava che mi scambiassero............
ma questi sono dettagli che ti raccontero' man mano che andremo avanti....
Per adesso non voglio stressarti.......ti lascio la mia e.mail
gigioflex@baffokid.pep
no, dai non e' questa...e' solo un modo simpatico( spero ) di darti il benvenuto.
Ammazza che sudata......
Baciotti da gigiotto.
gigiotto............... ma sentitelo!!!
la smetti di fare il cascamorto con tutte :martello2 :martello2 ma è mai possibile che appena arriva una donzella nuova tu ti candidi??
Voi siculi (mio marito compreso :storto: ) siete tutti uguali :burningma
Tranne io, che sono...teribbbbileee, il terrore dei nuovi giardinauti!!!
OOO_TH192.gif


:lol: :lol: :lol:

benvenuta:froggie_r in questa banda di pazzerelli alessandra: ne vedrai delle belle!!!

(Ivana: l'hai sparata grossa eh?) :lol:
 

RosaeViola

Master Florello
se vuoi un consiglio trattala sempre con i guanti e dalle sempre ragione,


Sante parole...
BRAVO126.gif




altrimenti ti copre con una marea di .......................topi per farti capire quanto nella vita bisogna dare per ricevere quasi niente.




Topi? Non topi ma...
f16.gif







E poi quando ti ha convinta riparte per spiegarti l'esatto contrario.



Sono diaBBBolica, lo so...
00020020.gif



E nella piena confusione mentale ti scrive un altro topo dicendo "oggi mi sento serena".



Si nota vero???...
70.gif




Quindi attenta perchè tra le altre cose non gradisce essere scambiata per un appoggio virtuale, lei non da mai appoggio a nessuno.



Questo è il genere di appoggio che preferisco dare...
AN6F5B1122.gif




Se ne frega se hai un problema, se ti serve qualsiasi tipo di aiuto mai chiedere a Rosaeviola.


Tu sì che mi conosci bene Pinuccia!...
FULL_O2204.gif





E soprattutto non criticare mai le sue foto, anzi chiedile chi è stato il suo mentore.



L'ultimo che c'ha provato a criticare, è finito così...
00013012.gif






Però se hai pazienza piano piano può essere che entri nelle sue grazie e ti degni del saluto.



Ti piacerebbe ehhh...
TONGUE2144.gif





Puoi chiedere conferma a Decky, Daria, e soprattutto a Gigino.




E secondo te parleranno? Io credo di no, dopo questa opera di convincimento...
J_11SEE133.gif





(pensate che sia stata chiara?)



Sì, perfetta. Sei assunta come mia segretaria!
F_05B128.gif
 

pulcherrima

Aspirante Giardinauta
:love: ....Gigino sei del dicembre 67?......che giorno??

Io 12 dicembre 68!!!:hands13:

Confesso che ho un debole per i siciliani....
Ahimè....mi sposerò il prossimo 24 giugno con maceratese!!!
Destino infame!!!:D

Grazie per le dritte su RosaeViola.....ne farò tesoro...:azz:...anche se a me sembra simpaticissima!!
 
Ultima modifica:

klosy

Guru Giardinauta
Ciao Alessandra,
sono Gigi'...piacere di conoscerti......e sono sicuro che sara' un piacere aiutarti.....

Che dirti.....per metterti a tua agio ti parlero' un po' di me:

tutto comincio' in un lunedi' di pioggia battente di un grigio Dicembre del 67'......
...........bhe capelli rossi, unico maschio in tutta la clinica.......e mia nonna si preoccupava che mi scambiassero............

ma questi sono dettagli che ti raccontero' man mano che andremo avanti....
Per adesso non voglio stressarti.......ti lascio la mia e.mail

gigioflex@baffokid.pep


no, dai non e' questa...e' solo un modo simpatico( spero:storto: ) di darti il benvenuto.


Ammazza che sudata......:lol:


Baciotti da gigiotto.

Oh my god....Gigì, ma cosi la spaventi! :D
 
Alto