• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chiedo scusa a tutti!

Lele85

Apprendista Florello
Confessioni più serie:
Una volta, direi fine anni 80, ribaltai un banchetto di una parte politica avversa alla mia.
Retroscena: il tizio dietro il banchetto, non me ne ero accorto, era un chitarrista che suonava con me... mi riconobbe ed io: "CaXXo, Acqua in bocca CRIS"
per fortuna la tenne l'acqua in bocca... feeewwwww passai una settimana da incubo... ma mi servì a calmarmi...
peccati di gioventù
ESTREMISTAAAAAA AL ROGOOOOOO ahahaha......

che bello quell'avatar, ma che ti frega, usalo lo stesso!!!
quoto

Comincio a credere che Flower sia un mio sdoppiamento di personalità... scrivo con il suo nick in un momento di assenza per poi non ricordarmi più nulla....

Che ci crederai o no Flower...la storia dello sdoppiamento di personalità la volevo scrivere io...poi ho cambiato idea....sono turbatissima ora....
azz robbba serrria questa...una specie di poltergaister eheheh

Vanitas, cosa dirti: fidati di più del tuo intuito femminile!!:):)
Hai ragione su Giallopersia, è un pò stagionata ma fa sempre la sua figura!
Certo tutta questa storia della mia panza è proprio ridicola, ed io al contrario della mia mogliettina porto le prove:

bur5.jpg

E' vero che la foto è leggermente datata, ma ora dimmi francamente chi ha più panza!!:ciglione::ciglione::ciglione:
ahahha ammazza che infame....^^ ehehhe

vio non avete tenuto conto che per raggiungere la mia serretta dovete superare una porta blindata e 2 sistemi d'allarme.
E non sto scherzando
minkia, manco ci fossero 100 miliardi di milioni di miliardi di euro in quella serretta con le rotelle eheheheh. e se uno sale dal balcone che succede? :confuso: eheheh :D

... e soprattutto lo sbarramento dei nanetti ...
nooooooooooo i nanetti assassini nuooooooooooooo

che la regina ci salviiii

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!
chissà te che nascondi...magari non sei nemmeno un rokkettaro e vai in giro a pestare i pankettoni...ammettilo ammmetttilo ahahah

silvia60

Florello
Flower mi sono dimenticata di confessare che sto tentando di fidanzarmi con Finzi..................:ros:
Dopotutto ora ho di nuovo 24 anni e mi devo dare da fare!!!!!:D

Silvia...LO SO!!!!! :smok: E sai perchè?
PERCHE' FINZI SONO IO! Ebbene si, soffro di sdoppiamento della personalità....di giorno sono Flower la tenera, educata e dolce donzella.....di sera sono Finzi, il burbero, polemico, cinico, macho taglia 52!!!!! :eek:k07:

Per me si può fare Silvia, mi intrippi da sempre....basta vederci solo di sera....e di giorno mi propongo a Pinuccia, la tenera Flower porta la taglia 38!

E no!!!!!!Io voglio l'esclusiva!!!!!!Porta tutte le personalità di cui disponi!!!:ciglione:
Comincio a credere che Flower sia un mio sdoppiamento di personalità... scrivo con il suo nick in un momento di assenza per poi non ricordarmi più nulla....

Che ci crederai o no Flower...la storia dello sdoppiamento di personalità la volevo scrivere io...poi ho cambiato idea....sono turbatissima ora....
Sono più turbata io!!!!!Un attimo fa,mi ero accaparata un'intero Harem e ora di nuovo sola?:cry:
Desi!!! :lol: Ebbè c'è feeling! :D

Bhè...se pinuccia fa la difficile...allora ti propongo una cosa....

prendi tutte le vande gastriche e scappa con me....tanto la serretta di marco ha le ruote....:ciglione:
MARCO!MARCOOOOO!SCAPPIAMO IO E TE!!!!!!ECCO!

luca2702

Giardinauta
ho fatto delle ricerche! ho guardato nuovamente il film confrontato con le nostre foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!aaaaaaah giuseppe non è un gladiatore!

Finzi Contini

Giardinauta
vio non avete tenuto conto che per raggiungere la mia serretta dovete superare una porta blindata e 2 sistemi d'allarme.
E non sto scherzando

Marco... ci tocca metterci assieme, già mi vedo seminudo a frustarti al gaypride vestito in pelle e lattice...
prendo il camper di mio fratello, passo davanti a casa tua 2 clacsonate, corri fuori con la serretta e scappiamo...
io però ho un Vaio... potrai mai amarmi?

luca2702

Giardinauta
memes tu ridi! ora capisco perchè quando tutte le sere andavo al colosseo e gridavo giuseppe giuseppe mi guardavano tutti male! perchè non è un gladiatore!

silvia60

Florello
Marco... ci tocca metterci assieme, già mi vedo seminudo a frustarti al gaypride vestito in pelle e lattice...
prendo il camper di mio fratello, passo davanti a casa tua 2 clacsonate, corri fuori con la serretta e scappiamo...

insomma!!!!!!
Tu a quest'ora sei flower!!!!!
Marco scappa con me......ti prego!!!!!:cry:

desi655

Florello
Desi!!!!! Adesso basta!!!! Mi hai letto nel pensiero!!!!! Te lo volevo proporre, ho anche iniziato a scriverlo, poi ho pensato: " no, Desi non deve pensare di essere un ripiego perchè Pinuccia mi ha rifiutata!"
Ma non possiamo sprecare questo feeling, saremmo una coppia perfetta! Ok allora io prendo le Vanda e avviso le altre mie orchi che vanno a vivere in un posto fantastico! (la serra di Marco!:ciglione:)

Ok allora è fatta...dammi solo del tempo per eludere la sicurezza....

E non sto scherzando

marco tieni conto che la serretta l'ha fatta mio padre:ciglione:....all'interno c'ho piazzato un sofisticatissimo marchingegno....da casa mia posso comandare la tua serretta,tramite un pulsante lei tirerà fuori delle ruote 4x4
e con il maxiturbo verrà a casa mia senza che tu possa fare niente per fermarla.Le porticine si rivestiranno di un materiale antiproiettile e ha 2 braccine dotate di trapano per i nani!!!!

ps:ricordati che la combinazione di casa tua la conosco...:ciglione::ciglione::ciglione:

desi655

Florello
E no!!!!!!Io voglio l'esclusiva!!!!!!Porta tutte le personalità di cui disponi!!!:ciglione:

Sono più turbata io!!!!!Un attimo fa,mi ero accaparata un'intero Harem e ora di nuovo sola?:cry:

MARCO!MARCOOOOO!SCAPPIAMO IO E TE!!!!!!ECCO!

Silviuzza...mica ti ho dimenticato eh????porta la felpa con il cappuccio per non farci riconscere!!

HAHAHAHAHAHAH!!!!Questo mi ha fatto morire....non so se sei il suo tipo perchè...ti sei tagliato i capelli e lui ama i capelli lunghi....devi fare una scelta...

Ma Silvia! Vieni con noi!!!!!!!!! C'è ancora posto nella serretta di Marco!!!! :lol:

quanto sei alta?perchè i ripiani sono abbastanza bassi...per me va bene ma per voi...

Memes

Giardinauta Senior
Beh allora anche io devo confessare... quello nel mio avatar è Melkor,signore oscuro di Arda,il mondo sul quale è situato il continente della terra di mezzo...
non sono io... non sono un signore del male:cry:

desi655

Florello
Beh allora anche io devo confessare... quello nel mio avatar è Melkor,signore oscuro di Arda,il mondo sul quale è situato il continente della terra di mezzo...
non sono io... non sono un signore del male:cry:

peccato che non sei tu...potevi essere un tipo...un po troppo magro ma carino!:eek:k07:

Alto