ESTREMISTAAAAAA AL ROGOOOOOO ahahaha......Confessioni più serie:
Una volta, direi fine anni 80, ribaltai un banchetto di una parte politica avversa alla mia.
Retroscena: il tizio dietro il banchetto, non me ne ero accorto, era un chitarrista che suonava con me... mi riconobbe ed io: "CaXXo, Acqua in bocca CRIS"
per fortuna la tenne l'acqua in bocca... feeewwwww passai una settimana da incubo... ma mi servì a calmarmi...
peccati di gioventù
quotoche bello quell'avatar, ma che ti frega, usalo lo stesso!!!
azz robbba serrria questa...una specie di poltergaister ehehehComincio a credere che Flower sia un mio sdoppiamento di personalità... scrivo con il suo nick in un momento di assenza per poi non ricordarmi più nulla....
Che ci crederai o no Flower...la storia dello sdoppiamento di personalità la volevo scrivere io...poi ho cambiato idea....sono turbatissima ora....
ahahha ammazza che infame....^^ ehehheVanitas, cosa dirti: fidati di più del tuo intuito femminile!!
Hai ragione su Giallopersia, è un pò stagionata ma fa sempre la sua figura!
Certo tutta questa storia della mia panza è proprio ridicola, ed io al contrario della mia mogliettina porto le prove:
![]()
E' vero che la foto è leggermente datata, ma ora dimmi francamente chi ha più panza!!:ciglione::ciglione::ciglione:
minkia, manco ci fossero 100 miliardi di milioni di miliardi di euro in quella serretta con le rotelle eheheheh. e se uno sale dal balcone che succede? :confuso: ehehehvio non avete tenuto conto che per raggiungere la mia serretta dovete superare una porta blindata e 2 sistemi d'allarme.
E non sto scherzando
nooooooooooo i nanetti assassini nuooooooooooooo... e soprattutto lo sbarramento dei nanetti ...
che la regina ci salviiii
chissà te che nascondi...magari non sei nemmeno un rokkettaro e vai in giro a pestare i pankettoni...ammettilo ammmetttilo ahahahHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!